Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Conferenza di presentazione CR7: "Scegliere la Juventus è stato facile e mi rende felice. Le sfide mi piacciono, sono pronto, vogliamo vincere tutto"

Post in rilievo

1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Perché non doveva dire avanti? 

Perche quelli delle altre squadre stanno rosicando? 🤭

Dire passo avanti nella mia carriera sembra che appunto stai passando da un club di minor spessore e ne passi ad uno di più grande spessore quindi appunto un "passo avanti nella tua carriera" (cit.).

 

Avesse detto importante si evitavano gli sfottò dato che viene da una squadra che ne ha vinte in 5 anni  il doppio dii quanti ne abbiamo vinti noi nella nostra intera storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Credo, ma non è sicuro. L'ultima partita è il 4 agosto contro il Real Madrid.

ah allora no

 

tutti alla Continassa a fare stories con Cristiano .spiteful 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, MisterJoe said:

Una certezza si è capita: il regista di questa operazione è stato Paratici.

Ma quando mai..e tutta cosa dei due cugini..non e una operzione sportiva e un piano industriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa che mi è piaciuta molto..

Che vorrà aiutare i giovani della Juve ed essere un esempio per loro..

Dybala lascia perdere i cazzeggi con Pogba e segui Ronaldo anche quando va in bagno...

Se prendi almeno il 30% della garra di Cristano sarai il prossimo number one..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Frase bella, ma poteva dire piuttosto che avanti "importante". Ora si stanno già scatenando le pagine antijuventine con foto di sto tipo:

Qm2Xuol.jpg

 

Però vabbè chissenefrega rosicheranno per tutto l'anno quando alzeremo l'ottavo .asd 

ma dai, farebbero vignette del genere pure su uno starnuto.. lasciateli perdere i rosiconi e godetevi ronaldo e la juve, ormai siamo tornati al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7: " 

"Io sono venuto qui, alla Juventus per dare il massimo e per continuare a vincere e non per ferie!" @@

@@

 

Ogni riferimento a Pogba è puramente casuale 

C'era chi ad inizio carriera è venuto in vacanza, chi a 33 anni a vincere ancora. Find the differences.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Dire passo avanti nella mia carriera sembra che appunto stai passando da un club di minor spessore e ne passi ad uno di più grande spessore quindi appunto un "passo avanti nella tua carriera" (cit.).

 

Avesse detto importante si evitavano gli sfottò dato che viene da una squadra che ne ha vinte in 5 anni  il doppio dii quanti ne abbiamo vinti noi nella nostra intera storia.

Devi vedere anche se non è stato un errore di traduzione...
ma poi da quando in qua ci preoccupiamo degli sfottò'!?! Ci chiamano ladri da una vita... freghiamocene come sempre e godiamoci la stagione che verrà!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Stavo leggendo la tua firma... Jovetic... Quanti ricordi.. ed ora siamo a CR7...

Si infatti! La tengo come scaramanzia e ricordo di dove eravamo .piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Dire passo avanti nella mia carriera sembra che appunto stai passando da un club di minor spessore e ne passi ad uno di più grande spessore quindi appunto un "passo avanti nella tua carriera" (cit.).

 

Avesse detto importante si evitavano gli sfottò dato che viene da una squadra che ne ha vinte in 5 anni  il doppio dii quanti ne abbiamo vinti noi nella nostra intera storia.

Ma chissenefrega degli sfottò. Prendiamo il calciatore più forte del mondo, attuale pallone d’oro in carica, e ci preoccupiamo degli sfottò di chi gioca con mertens e Politano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ma quando mai..e tutta cosa dei due cugini..non e una operzione sportiva e un piano industriale

Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Dire passo avanti nella mia carriera sembra che appunto stai passando da un club di minor spessore e ne passi ad uno di più grande spessore quindi appunto un "passo avanti nella tua carriera" (cit.).

 

Avesse detto importante si evitavano gli sfottò dato che viene da una squadra che ne ha vinte in 5 anni  il doppio dii quanti ne abbiamo vinti noi nella nostra intera storia.

Ma davvero ti preoccupi degli sfottò di 4 scappati di casa? Dopo aver visto una conferenza così cazzuta? E dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mi chiamo said:

Van bene i 350ml di investimento ... ma hanno calcolato quanto ci costa di acqua ... ??? .uah

Ifatti stupido de pezzentis..la poteva pagare lette:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Dire passo avanti nella mia carriera sembra che appunto stai passando da un club di minor spessore e ne passi ad uno di più grande spessore quindi appunto un "passo avanti nella tua carriera" (cit.).

 

Avesse detto importante si evitavano gli sfottò dato che viene da una squadra che ne ha vinte in 5 anni  il doppio dii quanti ne abbiamo vinti noi nella nostra intera storia.

In realtà ha aggiunto che ha notato cosa stava facendo la Juve in questi anni e secondo lui siamo pronti a crescere ancora. Evidentemente al Madrid pensava che il ciclo di quella squadra fosse finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinazione, voglia di essere e rimanere il migliore al mondo, classe, presenza scenica, fame che pare ancora atavica nonostante abbia vinto tutto, strafottenza derivante dalla consapevolezza, arroganza lusitana applicata al calcio con unico fine la vittoria, sorrisi beffardi e studiati e, last but not least, due pelotas di titanio!

Ladies and gentlemen, CRISTIANO RONALDO!!!

Mamma mia, lo guardavo con la nostra divisa e ancora mi stropicciavo gli occhi dall'incredulità...

Se potevo ancora nutrire un minimo, ma un minimo dubbio sui suoi stimoli, queste poche parole in conferenza li hanno dissipati completamente: questo viene qua per spaccare il qulo a tutti e tutto, altro che pensionato!!!

Vai Cristiano, tutto il POPOLO è con te!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Devi vedere anche se non è stato un errore di traduzione...
ma poi da quando in qua ci preoccupiamo degli sfottò'!?! Ci chiamano ladri da una vita... freghiamocene come sempre e godiamoci la stagione che verrà!! 

 

2 minuti fa, chia89 ha scritto:

Ma chissenefrega degli sfottò. Prendiamo il calciatore più forte del mondo, attuale pallone d’oro in carica, e ci preoccupiamo degli sfottò di chi gioca con mertens e Politano?

Ma infatti il mio era un appunto sefz , ho detto semplicemente che era meglio che avesse detto "importante" , ma non è che mi sto dannando.

 

 

Comunque un altro punto in cui CR7 ha palesemente mentito (oltre la parte in cui dice che nessuno ha fatto offerte per lui a parte la Juventus sefz ) è la domanda sul pallone d'oro, ha detto che non è una cosa che non lo fa dormire la notte, ma si vedeva palesemente che mentiva .asd , uno con le sue manie di protagonismo figurati se non gli interessa arrivare a 6 e superare Leo Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cristiano, conosci i tuoi rivali? Icardi, ( .ghgh ), Dzeko? Credi di poter battere il record di 36 gol di Higuain?"

 

" Io non ho rivali, a me interessa solo vincere con la squadra"

 

50 anni di giornalismo sportivo italiano smerdati  in due secondi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.