Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo in esclusiva a Sky: "Standing ovation momento unico ma non determinante, la Juventus era l'unico club in cui volevo giocare. Champions? Possiamo vincerla"

Post in rilievo

2 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

 

 CR7 "attacca" involontariamente (?) a Pogba 

Quando a un certo punto dice che a lui non piace restare nella sua "zona di comfort"...secondo me stava lanciando una stilettatina a qualcun altro...qualcuno diversamente alto la cui zona di comfort è da 17 anni dalle parti della Catalogna... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c’è stata una serie di cose...

in primis il non rapporto con Florentino Perez e anche con buona parte dei tifosi del Real... che addirittura si sognavano di fischiarlo a volte .doh

poi la Juve, squadra che gli è sempre piaciuta sin da bambino e che in una partita importantissima di Champions dopo il suo gol (il più bello della storia?) addirittura i tifosi avversari si alzano e lo applaudono.

non ci sono tanti casi di tifosi che applaudono dopo un gol subito, e Cristiano è rimasto davvero molto colpito , tant’ Che inizialmente congiunge le mani e si inchina verso la curva (quasi in segno di scusarsi) e poi mette la mano al cuore.

avrà pensato... questi tifosi mi hanno applaudito anche se ho segnato contro la loro squadra e i miei invece mi fischiano nonostante tutto quello che li ho fatti vincere...

chiaro che a quel punto è stato un gioco passato in mano alla dirigenza e proprietà e il resto è storia @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Verotti ha scritto:

santo cielo come si fa a non emozionarsi da paura?

capisco che i giocatori, tutti, ciurlino sempre un po' nel manico facendo le dichiarazioni che più possano piacere ai tifosi...ma qui Signori c'è molto di più....

sono veramente veramente stra contento, stra entusiasta. 

 

Complimentissimi alla Società, bella la foto di gruppo ieri, con lui, Andrea e i 2 boSS, Paratici e Marotta.

 

G R A Z I E 

ANCHIO sono stracontento come te.........ma  ricordati che la sua prima scelta  era un top club europeo come il napoli........non te lo dimenticare!!E poi vuoi mettere  giocare  in una  squadra  blasonata   e piena di trofei  come il napoli,  rispetto alla  poca storia e  i pochi trofei  della juve.......  non c è paragone..... c è andata bene....... !!!! Sinceramente non capisco come mai abbia scelto la juve......misteri della vita!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Per me c’è stata una serie di cose...

in primis il non rapporto con Florentino Perez e anche con buona parte dei tifosi del Real... che addirittura si sognavano di fischiarlo a volte .doh

poi la Juve, squadra che gli è sempre piaciuta sin da bambino e che in una partita importantissima di Champions dopo il suo gol (il più bello della storia?) addirittura i tifosi avversari si alzano e lo applaudono.

non ci sono tanti casi di tifosi che applaudono dopo un gol subito, e Cristiano è rimasto davvero molto colpito , tant’ Che inizialmente congiunge le mani e si inchina verso la curva (quasi in segno di scusarsi) e poi mette la mano al cuore.

avrà pensato... questi tifosi mi hanno applaudito anche se ho segnato contro la loro squadra e i miei invece mi fischiano nonostante tutto quello che li ho fatti vincere...

chiaro che a quel punto è stato un gioco passato in mano alla dirigenza e proprietà e il resto è storia @@ 

 

si è vero....il pubblico del bernabeu non lo ha mai entusiasmato particolarmente...

gli applausi si sono stati un dettaglio importante e straordinario allo stesso tempo.

 

poi, che sicurezza ha questo qui?

impressionante...beh d'altronde numeri alla mano..se non è sicuro lui..chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca Verotti ha scritto:

si è vero....il pubblico del bernabeu non lo ha mai entusiasmato particolarmente...

gli applausi si sono stati un dettaglio importante e straordinario allo stesso tempo.

 

poi, che sicurezza ha questo qui?

impressionante...beh d'altronde numeri alla mano..se non è sicuro lui..chi?

Vero, l’ho visto molto determinato, convinto dei suoi mezzi e soprattutto molto molto felice.

qui troverà il calore umano che a Madrid non ha mai avuto e anche il supporto di noi tifosi che non gli faremo mancare neanche quando e se avrà delle difficoltà.

vamossssss!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Vero, l’ho visto molto determinato, convinto dei suoi mezzi e soprattutto molto molto felice.

qui troverà il calore umano che a Madrid non ha mai avuto e anche il supporto di noi tifosi che non gli faremo mancare neanche quando e se avrà delle difficoltà.

vamossssss!!!!

sì concordo ma soprattutto troverà l'umiltà che là non sanno manco cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni dichiarazione che rilascia è un esempio da mostrare ai piccoli!!
CRISTIANO professionista esemplare....notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giorgino ha scritto:

Quando a un certo punto dice che a lui non piace restare nella sua "zona di comfort"...secondo me stava lanciando una stilettatina a qualcun altro...qualcuno diversamente alto la cui zona di comfort è da 17 anni dalle parti della Catalogna... .ghgh

Non credo. 

È un concetto tipico della PNL, rientra nel discorso delle sfide e delle motivazioni di cui ha parlato. 

Secondo me si riferiva a quello che aveva detto sulla Cina e il quatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo... a me sembrava freddo e distaccato nei nostri confronti... come se fosse venuto qua per i 30 mln e basta... poi vedendo l'evoluzione della giornata di ieri ho conosciuto un nuovo Ronaldo e questa cosa mi ha dato un hype pazzesco!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Devo ammetterlo... a me sembrava freddo e distaccato nei nostri confronti... come se fosse venuto qua per i 30 mln e basta... poi vedendo l'evoluzione della giornata di ieri ho conosciuto un nuovo Ronaldo e questa cosa mi ha dato un hype pazzesco!!! 

beh, tutti i giocatori si muovono solo ed esclusivamente per i soldi, non è una novità. Non credo che neymar. cavani, di maria etc. siano andati al psg per chissà quale motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, i'm raining ha scritto:

Buonanotte gente

Ho odiato questo giocatore più di quanto lo abbiate odiate tutti voi messi insieme 

E adesso ci ringrazia per l'opportunità di vestire la nostra maglia

Sono una schifosa incoerente, lo amo alla follia

 

Shame on me

Anch'io l'ho odiato ma è stato un odio ricco di ammirazione per  il fuoriclasse e professionista che è sempre stato e, sopratutto, per l'intelligenza che ha. Nato in una famiglia umile ha saputo sfruttare le enormi doti calcistiche, che lassù qualcuno gli ha dato. Ha costruito un impero economico e fa tanta beneficenza in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, InterPuzzona ha scritto:

Sono felice come un ragazzino...un ragazzino di 50 anni

@@ 

42 anni , ma di stesso... non ci credo. Sono in viaggio , Giapone e Ronaldo insieme sono troppi . Sto sognando 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di immedesimarmi in lui

al real ha vinto tanto ma secondo me pensava, giustamente dal suo punto di vista molto egocentrico e di sicurezza di se "si, vinco ma  quanto sono determinante io

e quanto i compagni fuoriclasse?", non aveva la misura della sua grandezza al real

e la migliore squadra con tanti grandissimi giocatori  ma senza grossissimi nomi della ribalta internazionale, proprio perche tradizionalmente SQUADRA

nel vero senso della parola e che avesse le migliori possibilita' di vincere essendoci andata molto vicino e' solo la juve,

che ha soltanto lui come top player e quindi lui puo' misurare la sua grandezza a seconda di cosa  vinceremo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santelicheri ha scritto:

 

Ok, ma dal 2006, sappiamo a causa di cosa, abbiam pure mancato 4 edizioni e la competitività vera l’abbiamo raggiunta solo da un lustro a questa parte, con Allegri, escludendo le stagioni pre insediamento della presidenza Agnelli e le prime due di Conte allenatore.

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha colpito il modo in cui ha detto "sono sicuro che vinceremo"

non so, e' una frase  banale che chiunque avrebbe detto alla propria presentazione

ma la tranquillita, la sicurezza , l atteggiamento fisico che aveva mentre parlava..boh...mi e' rimasto impresso,

come se stesse parlando un guru,  uno che sa gia come andra a finire, anche se impossible

23 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Quella è la fidanzata di CR7 , giusto? @@  sefz 

 

il tacchetto assassino colpisce ancora eh.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.