Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

Dove si colloca, ad oggi, la Juve in Europa?

Post in rilievo

3 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

E allora chiudiamo il forum .doh

No ma rischiamo il ridicolo come al solito, sono vent’anni che dite che l’ultima Juventus di Moggi è la più forte della storia quando in champions league ha sempre preso ceffoni e pernacchie ai quarti di finale. Le chiacchiere le porta via il vento, al Museum servono i trofei. Il mio era solo un invito alla prudenza, i proclami fanno tanto interista, romanista e napoletano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Real era tanto CR7. Ora non dico che per la proprietà transitiva il sacro fuoco passa a noi però pure i blancos dovranno sostituirlo : il tutto senza Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sicuramente tra le prime 5...aspettando poi le risposte del campo....direi però di aspettare la fine del mercato che potrebbe darci delle sorprese sia in un senso che nell'altro...

Ipotizzando l'uscita del solo higuain (tra i big) il tasso tecnico della squadra è sicuramente più alto dell'anno scorso...ma secondo me manca ancora qualcosa a centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente bisognerà aspettare la fine del mercato per dare dei giudizi quantomeno sensati (in attesa del campo), il Real ad esempio farà sicuramente un grande acquisto in attacco, se non 2. Per adesso comunque direi che siamo sicuramente tra le prime 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza gli arbitraggi più scandalosi della storia della Champions le ultime due le avrebbero alzate loro in scioltezza. Il Real ora come ora ha persi 50 gol all'anno.
Il bayern ha ribery e robben spompati al massimo. 2 che erano fondamentali per loro. In più hanno cannato totalmente con sanches e tolisso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alla faccia del finito sefz , l'anno scorso ci hanno dato una rumba al Camp Nou con Douglas Costa, Dybala , Pjanic, Benatia in campo. 
Miglior difesa d'europa per praticamente tutta la stagione, sia in Spagna che in Europa, unica partita sbagliata il ritorno di Champion's contro la Roma, ma nonostante quella scudetto più copa del ray messe in cassaforte.
Stanno avendo una continuità spaventosa: 7 Liga negli ultimi 10 anni, 2 al Real e 1 All'Atletico. Non mi sembra che ci siano sti grandi presupposti per definirli FINITI, hanno un Coutinho che potranno aggregare in Champion's, hanno un mercato da fare in cui possono piazzare altrettanti colpi.
Vengono da 93 punti in campionato, bo . Un pò poco per definirli "finiti". .uhm
No ho detto stanno per finire.

Già da 3 anni sono calati moltissimo eh. Prima erano ingiocabili dai. E adesso anche iniesta ha lasciato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

No ma rischiamo il ridicolo come al solito, sono vent’anni che dite che l’ultima Juventus di Moggi è la più forte della storia quando in champions league ha sempre preso ceffoni ai quarti di finale. Le chiacchiere le porta via il vento, al Museum servono i trofei.

Cambi sempre discorso quando vieni punto sul vivo?

 

I trofei come la Champions dipendono più da fattori esterni che dall'essere i migliori sulla carta: un'espulsione ingiusta, un rigore regalato, eccetera.

 

A parte questo, è legittimo discutere in un forum di calcio di un topic del genere, non mi sembra sia obbligatorio dire che siamo i migliori, le opinioni sono varie come hai potuto leggere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Cambi sempre discorso quando vieni punto sul vivo?

 

I trofei come la Champions dipendono più da fattori esterni che dall'essere i migliori sulla carta: un'espulsione ingiusta, un rigore regalato, eccetera.

 

A parte questo, è legittimo discutere in un forum di calcio di un topic del genere, non mi sembra sia obbligatorio dire che siamo i migliori, le opinioni sono varie come hai potuto leggere.

 

Ma cosa vuoi pungermi, sai che mi fanno le tue punture? Ribadisco il mio concetto, a mercato aperto, con zero partite ufficiali, dirsi da soli “quanto siamo forti sulla carta” è patetico e magari porta un po’ sfiga. Io non vedo l’ora che finisca il mercato e inizi il calcio giocato per capire se e quanto siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a rispondere, in quanto devono essere fatti ancora diversi movimenti di mercato. Ad esempio crdo che la Juve dovrà fare qualche movimento in uscita e bisognerà vedere se e come verrà compensato. Bisognerà vedere se il Real premnderà uno tra Hazard e Neymar, se il Barcellona prenderà Rabiot etc. etc.

Al momento vedo la Juve dietro il Real e al Barcellona, alla pari con Bayern e City. Dietro il PSG, dietro ancora United, Liverpool. Il Chelsea è una incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello è quello degli ultimi quattro anni, stabilire chi sia più forte nello scontro diretto tra Juventus, Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, PSG e Atletico Madrid è molto difficile, le cose possono variare di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la più forte resta il real che continua ad avere una rosa fortissima...anche se ovviamente hanno perso moltissimo e ronaldo sarà insostituibile,indipendentemente da chi prenderanno....vedo inoltre barca e bayern in netto calo,due squadre con molti giocatori verso fine corsa e con poca capacità da parte delle società di sostituirli a dovere...

Le gerarchie europee sembra stiano cambiando...a parte i blancos sempre sulla cresta,il futuro prossimo sembra dire juve,city,psg e real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Il bayern ha ribery e robben spompati al massimo. 2 che erano fondamentali per loro. In più hanno cannato totalmente con sanches e tolisso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No ho detto stanno per finire.

Già da 3 anni sono calati moltissimo eh. Prima erano ingiocabili dai. E adesso anche iniesta ha lasciato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Quello che vuoi, ma ammettiamo che sul campo hanno dimostrato di essere più forti della squadra che ha sollevato la coppa negli ultimi 2 anni? Come possono essere inferiori agli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jurgen kohler said:

Ma cosa vuoi pungermi, sai che mi fanno le tue punture? Ribadisco il mio concetto, a mercato aperto, con zero partite ufficiali, dirsi da soli “quanto siamo forti sulla carta” è patetico e magari porta un po’ sfiga. Io non vedo l’ora che finisca il mercato e inizi il calcio giocato per capire se e quanto siamo forti.

Allora ritieni giusto andare nei topic a dire che non hanno senso di esistere?

 

Non è che devi per forza commentare tutti i topic, soprattutto se non hai nulla da dire a riguardo.

 

Sai che i bookmakers hanno già da tempo messo fuori le quote per lo scudetto e per la Champions? Magari qualcuno vuole scommettere adesso invece che aspettare il 20 agosto.

 

Qualcuno magari vuole decidere se il prezzo dell'abbonamento allo stadio è equo.

 

Qualcun altro magari vuole semplicemente godersi il fatto che siamo tornate tra le grandi d'Europa, almeno sulla carta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Allora ritieni giusto andare nei topic a dire che non hanno senso di esistere?

 

Non è che devi per forza commentare tutti i topic, soprattutto se non hai nulla da dire a riguardo.

 

Sai che i bookmakers hanno già da tempo messo fuori le quote per lo scudetto e per la Champions? Magari qualcuno vuole scommettere adesso invece che aspettare il 20 agosto.

 

Qualcuno magari vuole decidere se il prezzo dell'abbonamento allo stadio è equo.

 

Qualcun altro magari vuole semplicemente godersi il fatto che siamo tornate tra le grandi d'Europa, almeno sulla carta.

 

 

Si, lo trovo giusto. Ho scritto uno spunto di riflessione mica ho insultato nessuno, piantala di fare il censore e di usare il grassetto come i moderatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo fra le prime 4, ora siamo ancora più forti...ma alla fine la Coppa la alza una squadra sola, e dovremo esserci a giugno.

 

Però un cambiamento positivo ci sarà, ne sono certo: con Ronaldo in squadra il "carisma" si sposta in avanti, e cambierà il modo di approcciarsi alle partite.

Per dire, frasi come "non siamo il Real che vince 6-2" dovranno sparire, altrimenti CR7 se li mangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la fine del mercato prima di esprimermi.

chiudesse ora metterei il real davanti e al secondo posto noi barca e bayern a pari poi le inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Si, lo trovo giusto. Ho scritto uno spunto di riflessione mica ho insultato nessuno, piantala di fare il censore

Il censore lo hai fatto tu dichiarando l'opportunità del topic, io promuovo il libero scambio di opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Il censore lo hai fatto tu dichiarando l'opportunità del topic, io promuovo il libero scambio di opinioni.

Eh certo, tra un po’ ti denuncio per stalking sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, furia-bianconera said:

Ecco...quindi spieghiamo ad allegri che il giochetto "facciamo un gol e poi difendiamoci tutti dietro alla palla non ha più senso ora che abbiamo il Signor Cr7"

Au Contraire! Costa Ronaldo Dybala... si difende sulla meta campo e poi via in contropiede! Se provano a pressarci alto ne facciamo 7 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nonostante cristiano ronaldo deve essere sempre il campo a dire chi e quanto forti siamo. La sbornia per l'arrivo del giocatore più forte del mondo ora dovrà pian piano finire e pensare a cose più concrete. Per fortuna abbiamo una società e un allenatore con la testa sulle spalle. E poi il mercato non è ancora finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivi da un ciclo vincente, almeno in Italia, condito da due finali di Champions, e con altre due eliminazioni in cui però sei stato buttato giocando alla pari. A questa squadra aggiungi giocatori come Emre Can e Cancelo, e inoltre ti togli lo sfizio di "rubare" il giocatore più forte del mondo alla squadra più forte del mondo (quella con cui sei uscito per un rigore dubbio al 93'). Secondo me c'è poco da dire. Siamo i favoriti per la Coppa. Poi possiamo vincerla o perderla, ma se fossi un tifoso neutrale considererei la Juve in Pole per la vittoria finale. Se poi il mercato dovesse regalare altri colpi (Godin, Marcelo e forse il Polpo), allora avremmo costruito un Dream Team con cui guardare tutti dall'alto al basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Narayama ha scritto:

Real e Barca sia come rosa che come mentalità che come giri di denaro sono ancora molto lontane. 

Noi chiudiamo con Ronaldo ma è il colpo piú grande della nostra storia, loro colpi così possono farli tutti gli anni. 

Il Real se vuole chiude domani con Hazard e Mbappè e tutti in vacanza. 

Certo è che ci siamo avvicinati molto, ma nessuno mi toglie dalla testa il 3-0 contro il Barcellona quest'anno ( sconfitta durissima e bruttissima) oppure il secondo tempo di Torino con il Tottenham.

Spero Ronaldo ci dia quella mentalità che tanto ci manca.

Prendere come riferimento una partita di inizio settembre, con una Juve ancora lontanissima dalla miglior condizione e soprattutto in pieno "lavori in corso" dal punto di vista del progetto tecnico-tattico (Douglas Costa ancora per nulla inserito nei meccanismi), non ha molto senso. Dovete mettervi in testa che la Champions dei gironi e quella che inizia dopo sono due competizioni completamente diverse. Potrei anche citare un PSG-Bayern 3-0 sempre di settembre, poi vai a vedere che la prima esce agli ottavi prendendo sonore mazzate dal Real sia all'andata che al ritorno, l'altro arriva fino in semifinale e il Real lo mette invece sotto per gran parte del tempo, uscendo per dettagli.

 

A marzo-aprile, si fosse rigiocata quella partita in una eliminatoria andata/ritorno, avremmo avuto grandi chance di passare. D'altronde, se ce la fece la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KillVearn ha scritto:

Ora come ora

 

Bayern (con arbitri imparziali probabilmente avrebbero alzato le ultime 2 coppe).

Juve

Barcellona

Real

Va bene tutto ma la squadra che ha vinto 4 coppe in 5 anni come fa a d essere quarta.. .doh Su dai.... e il Bayern che non passa i quarti da 5 edizioni, con Robben, MUller e Ribery ormai cotti al primo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.