Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo "Il Divo". La presentazione di CR7 alla Juventus prende le copertine dei giornali sportivi più importanti del mondo

Post in rilievo

22 minuti fa, La Carogna ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo con te, lo reputo uno dei peggiori quotidiani sportivi.

Penso però che la frase riportata dal giornale fosse una risposta, un pelo polemica, a ciò che ha raccontato De Laurentis in questi giorni...

Può anche essere che Mendez abbia proposto Ronaldo al Napoli eh... ma fa sorridere che De Laurentis se ne sia uscito soltanto ora e con una storiella che minimizza l'importanza e la grandezza dell'operazione bianconera. 

E Tuttosport, che nella vicenda Ronaldo è pure arrivato prima di tutti, sottolinea le parole di Ronaldo quasi come volesse rispondere direttamente a De Laurentis.

Io l'ho intesa così, non certo perché nessuno lo ha voluto...

Probabilmente, se Perez avesse dato il via libera a Mendez senza escludere i club inglesi ed altri più ricchi, CR7 forse non lo avremmo mai visto in bianconero perché avrebbe avuto almeno 5/6 offerte dai migliori club europei.

Ma se l’investimento per Ronaldo è maggiore del fatturato dell’intero Napoli, cosa vuoi che gli abbiano proposto...i procuratori sanno bene chi può spostare certi soldi e chi no.

 

Dela si fa ridere su anche dai suoi, solo i giornalai gli danno credito.

 

un po’come Con Balotelli, cretinata dopo cretinata continuavano a trattarlo come un idolo, poi improvvisamente ne fece una di troppo con l’italia e d’improvviso cominciarono a trattarlo per il brombolo che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie aurelio che hai detto no!!

poi a fine anno quando lo avrai preso in cxlo di nuovo lo spiegherai ancora ai tuoi tifosi perchè no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, hazet ha scritto:

Nell'intervista a Sky ha detto che ha comunicato a Mendes che avrebbe lasciato il Madrid solo per la Juve, non lo vedo un titolo così campato in aria o tra i peggiori partoriti da Tuttosport

Esatto. 

Ma un conto è "volere solo la Juve", un altro conto è scrivere (come ha fatto Tuttosport) che lo ha cercato solo la Juve. 

Sono due cose ben diverse. 

Infatti che lui volesse solo la Juve ci credo eccome, che l'abbia cercato solo la Juve è chiaramente una fesseria scritta da Tuttosport. Non parlo del titolo "SOLO JUVE", nel sommario c'è scritto "QUELLA DELLA JUVE È STATA L'UNICA OFFERTA".

Secondo me non è giusto inserire in un titolo la risposta chiaramente ironica del giocatore, perché va a sfavore di quest'ultimo e non è giusto. 

45 minuti fa, paotan ha scritto:

ma che stai dicendo??

Quello che penso. Leggi sopra. 

42 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Per come lo leggo io non significa che solo la Juve lo ha cercato, ma che lui (come ha difatti dichiarato) voleva solo la Juve 

 

Detto questo (imho) una nota di merito alla società: conferenza di una nobiltà mai vista

C'era un'atmosfera di religiosità 

Appunto. 

Ripeto, un conto è volere solo la Juve, un altro conto è che abbia ricevuto (cosa non vera, era chiaramente ironico) una sola offerta. Sopra ho specificato meglio il mio pensiero ;)

34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che stai a dì, la prima pagina vergognosa casomai è quella del Corriere, parte in basso. Quella di Tuttosport è sacrosanta. "Solo juve" nel senso che lui voleva solo la Juve. 

Sto a di' quello che sto a di'...e cioè che Tuttosport ha scritto una caz.zata. 

Leggi sopra per maggiori dettagli, se ti va. 

Solo Juve = voglio solo la Juve: ok

Solo Juve = quella della Juve era l'unica offerta": cazz.ata.

Ecco, Tuttosport ha scritto quest'ultima cosa. Leggi nel sommario. 

34 minuti fa, La Carogna ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo con te, lo reputo uno dei peggiori quotidiani sportivi.

Penso però che la frase riportata dal giornale fosse una risposta, un pelo polemica, a ciò che ha raccontato De Laurentis in questi giorni...

Può anche essere che Mendez abbia proposto Ronaldo al Napoli eh... ma fa sorridere che De Laurentis se ne sia uscito soltanto ora e con una storiella che minimizza l'importanza e la grandezza dell'operazione bianconera. 

E Tuttosport, che nella vicenda Ronaldo è pure arrivato prima di tutti, sottolinea le parole di Ronaldo quasi come volesse rispondere direttamente a De Laurentis.

Io l'ho intesa così, non certo perché nessuno lo ha voluto...

Probabilmente, se Perez avesse dato il via libera a Mendez senza escludere i club inglesi ed altri più ricchi, CR7 forse non lo avremmo mai visto in bianconero perché avrebbe avuto almeno 5/6 offerte dai migliori club europei.

Ecco, già la tua analisi è più equilibrata, del resto sei un utente che stimo da tempo. 

Questa teoria può benissimo essere valida, ma sinceramente ci credo poco...per la "stima" che (non) ho di Tuttosport credo che semplicemente abbiano voluto scrivere una cosa pro CR7 senza accorgersi che in realtà hanno scritto una cosa a suo sfavore. 

Niente di drammatico, eh, però pastiere "L'unica offerta è quella della Juve" è assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me sinceramrente è piaciuto, speravo vincesse o il belgio o la croazia..ma tant'è

Non ho detto che non è stato bello

E anche a me sono piaciuti molto Belgio e Croazia (e Mbapé) 

Ho detto solo che è stato un mondiale in tono minore ed una notizia come quella di Ronaldo alla Juve è abbastanza facile che raggiungesse è addirittura superasse la notizia del mondiale stesso 

Tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non ho detto che non è stato bello

E anche a me sono piaciuti molto Belgio e Croazia (e Mbapé) 

Ho detto solo che è stato un mondiale in tono minore ed una notizia come quella di Ronaldo alla Juve è abbastanza facile che raggiungesse è addirittura superasse la notizia del mondiale stesso 

Tutto qui 

si si ma concordo con quello che hai detto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Presentazione meravigliosa, trasudava stile Juve, assolutamente perfetta.

10/10 a chiunque l'abbia organizzata!
 

Pensare a tutti i commenti aberranti degli ignoranti che straparlavano di marketing, brand e altre parole che non conoscono mi fa rabbrividire...

.quoto tutto. Sono stato subito d'accordo sulla non presentazione allo Stadium stile Hollywood! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto un pensiero letto ieri qui di un utente, è il trasferimento del secolo, abbiamo fatto stare sotto i riflettori affianco a cr7 Paratici, personaggio che odio i riflettori, ma segno che il ns gruppo dirigente è un gruppo coeso ed hanno fatto stare lui perchè i contatti con mendes li ha tenuti lui ed ha riferito tutto ad Aa e a Marotta e loro hanno deciso che fosse giusto così, quando invece le luci le avrebbe potuto prendere Aa, insomma cr7 e lui vicino, prime pagine, titoli, tv e via discorrendo, ed invece è stato in disparte, dall'altra parte abbiamo un pagliaccio che si sta prendendo le prime pagine di giornale raccontando una barzeletta di cr7 al napoli solo per stare sulle prime pagine e prendersi importanza. Notare la differenza di classe, ho criticato spesso marotta negli anni, ho preso pure tacche, ma questo gruppo è cresciuto all'inverosimile, e comincio a pensare che le parole di Aa se non erro dello scorso anno "date a questo gruppo dirigente al massimo altri 5 anni e torneremo sulla vetta del mondo" e si riferiva ai ricavi da club, perchè per chi non lo sapesse nel 2006 la juve assieme a united e real madrid stava ai primi 3 posti del fatturato mondiale per club, una volta era al primo posto un'altra al secondo o al terzo ma i distacchi non erano come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Carogna ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo con te, lo reputo uno dei peggiori quotidiani sportivi.

Penso però che la frase riportata dal giornale fosse una risposta, un pelo polemica, a ciò che ha raccontato De Laurentis in questi giorni...

Può anche essere che Mendez abbia proposto Ronaldo al Napoli eh... ma fa sorridere che De Laurentis se ne sia uscito soltanto ora e con una storiella che minimizza l'importanza e la grandezza dell'operazione bianconera. 

E Tuttosport, che nella vicenda Ronaldo è pure arrivato prima di tutti, sottolinea le parole di Ronaldo quasi come volesse rispondere direttamente a De Laurentis.

Io l'ho intesa così, non certo perché nessuno lo ha voluto...

Probabilmente, se Perez avesse dato il via libera a Mendez senza escludere i club inglesi ed altri più ricchi, CR7 forse non lo avremmo mai visto in bianconero perché avrebbe avuto almeno 5/6 offerte dai migliori club europei.

mica lo so, gli diamo 30 netti l'anno, anche i club inglesi non si spingono su questa cifra, lo united a pogba ne da circa 12/13 netti, insomma non credo che a questo giro avremmo avuto problemi ad averlo, anche perchè l'unica squadra vermente pericolosa sarebbe stata il city, dato che lo united per via di mou era escluso, il psg non ci sarebbe voluto andare lui per neymar, e poi so finite le squadre che avrebbero potuto dare 30 netti l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chia75 ha scritto:

In effetti alla domanda sui tifosi e sul real non è stato particolarmente dolce eh :risata3:

Concordo, poteva anche essere più affettuoso con loro. :d Ok che è incacchiato con Florentino, ma i tifosi che c'entrano? :d

 

Comunque per il resto conferenza stampa perfetta anche da parte sua, mi è piaciuto moltissimo come ha parlato e quello che ha detto (molto meno l'interprete italiano-portoghese, forse troppo emozionato ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

E Tuttosport, che nella vicenda Ronaldo è pure arrivato prima di tutti

Il primo e unico a conoscere la vicenda è stato Momblano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Presentazione meravigliosa, trasudava stile Juve, assolutamente perfetta.

10/10 a chiunque l'abbia organizzata!
 

Pensare a tutti i commenti aberranti degli ignoranti che straparlavano di marketing, brand e altre parole che non conoscono mi fa rabbrividire...

PIENAMENTE  DACCORDO CON TE! Ma ricordati che   ..... la sua prima scelta  era il napoli...........e che  3+ 5  =10 ! CAPITO? Svegliati!! haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

riporto un pensiero letto ieri qui di un utente, è il trasferimento del secolo, abbiamo fatto stare sotto i riflettori affianco a cr7 Paratici, personaggio che odio i riflettori, ma segno che il ns gruppo dirigente è un gruppo coeso ed hanno fatto stare lui perchè i contatti con mendes li ha tenuti lui ed ha riferito tutto ad Aa e a Marotta e loro hanno deciso che fosse giusto così, quando invece le luci le avrebbe potuto prendere Aa, insomma cr7 e lui vicino, prime pagine, titoli, tv e via discorrendo, ed invece è stato in disparte, dall'altra parte abbiamo un pagliaccio che si sta prendendo le prime pagine di giornale raccontando una barzeletta di cr7 al napoli solo per stare sulle prime pagine e prendersi importanza. Notare la differenza di classe, ho criticato spesso marotta negli anni, ho preso pure tacche, ma questo gruppo è cresciuto all'inverosimile, e comincio a pensare che le parole di Aa se non erro dello scorso anno "date a questo gruppo dirigente al massimo altri 5 anni e torneremo sulla vetta del mondo" e si riferiva ai ricavi da club, perchè per chi non lo sapesse nel 2006 la juve assieme a united e real madrid stava ai primi 3 posti del fatturato mondiale per club, una volta era al primo posto un'altra al secondo o al terzo ma i distacchi non erano come oggi.

QUOTO TUTTO! MA di la verita? Come ci si sente  a essere la seconda  scelta di ronaldo (la prima era il napoli ), e  come ci si sente  a dover accettare  che  la terra è piatta  , 2 verita  indiscutibili!!!!!haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Un evento mediatico di proporzioni enormi.

Il più forte calciatore del mondo gioca nella Juventus.

Ancora non ci credo.

E ora il calciatore più forte del mondo, CR7 (assieme a Messi)  è solo nostro @@@@  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Luca Verotti said:

In alcuni video di marca e as le sue parole hanno ancora più spessore...

la traduzione di ieri non è stata impeccabile specie in alcuni passaggi...

Si ho notato anche io, ma è stata trascritta integralmente da qualcuno che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vegeta82 ha scritto:

DeLamentis in prima pagina sul corriere è qualcosa di aberrante...

DeLamentis è qualcosa di aberrante.. 

Così va meglio 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh, ma se non lo presenti allo Stadium davanti a 40 mila persone con musica e fuochi d'artificio non ti si fila nessuno, siamo indietro anni luce dalle big europee" cit.

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.