Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

13 ore fa, klausy72 ha scritto:

Mi viene da ridere leggendo il Napoli.
Cioè. ...due YouTube Er scemi dell Inter hanno più iscritti di loro.

Imbarazzante .
E imbarazzante come il Milan sta dilapidando la sua fortuna.

Comunque noi con un po' più di fraschezza e meno istituzionalita, senza perdere buongusto potremmo fare il botto (e soldi)

Psg e City davanti a noi non si possono vedere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

i contenuti del psg sono proprio divertenti.

L'annuncio di Buffon sui social con le sue gag mille volte meglio di ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, klausy72 ha scritto:

Mi viene da ridere leggendo il Napoli.
Cioè. ...due YouTube Er scemi dell Inter hanno più iscritti di loro.

Imbarazzante .
E imbarazzante come il Milan sta dilapidando la sua fortuna.

Comunque noi con un po' più di fraschezza e meno istituzionalita, senza perdere buongusto potremmo fare il botto (e soldi)

Psg e City davanti a noi non si possono vedere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Non preoccuparti, fra poco noi supereremo PSG e Manchester City!  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎07‎/‎2018 Alle 10:40, sheere kan ha scritto:

Ma dopo il decimo posto ci sono soltanto tutte quelle italiane in fila?

No, ho preso in considerazione solo le Big europee e le squadre italiane con maggior numero di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

37382972_1885663844787535_29482296197251072_n.png?_nc_cat=0&oh=075d5cf3e6914a42a082a4a6453c8ca6&oe=5BDFC6F6

PSG arriviamo.

E se facciamo un altro botto di mercato....

 

6 minuti fa, Manu097 ha scritto:

La foto di Cr7 ha raggiunto 11 mln di like ed è la settima foto con più like di sempre .ok 

La seconda di sempre, se non sbaglio, ha 13 milioni di like. Daje .vittoria

 

Comunque il ritmo di crescita è incredibile, abbiamo guadagnato una visibilità a livello globale allucinante in due settimane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Quanto amo queste cose :) e non ho nemmeno Instagram 

E cosa aspetti ad iscriverti😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinturalex ha scritto:

E cosa aspetti ad iscriverti😂

Non mi avranno mai 😄 comunque mi piace seguire la crescita bianconera sui social, mi piace da matti! Pensa che su Facebook abbiamo superato il Milan nel giro di pochissimo tempo, ed avevano un bel margine di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di far cosa gradita nel pubblicarvi il ranking delle prime 15 dei quattro più importanti social network, stilato da me personalmente in base ai dati di oggi 18/07/2018.

 

 

Quoto

 

Facebook

 

  1. Real Madrid = 109 mln

  2. Barcelona = 102 mln

  3. Manchester United = 73 mln

  4. Chelsea = 47.7 mln

  5. Bayern Monaco = 47.3 mln

  6. Arsenal = 37 mln

  7. Manchester City = 35.1 mln

  8. Paris Saint-Germain = 35 mln

  9. Juventus = 33.7 mln

  10. Liverpool = 31 mln

  11. Milan = 24 mln

  12. Borussia Dortmund = 15 mln

  13. Atletico Madrid = 13 mln

  14. Galatasaray = 12 mln

  15. Flamengo = 11.6 mln


 

Instagram

 

  1. Real Madrid = 61 mln

  2. Barcelona = 58 mln

  3. Manchester United = 22 mln

  4. Paris Saint-Germain = 13.5 mln

  5. Bayern Monaco = 13.2 mln

  6. Juventus = 12.6 mln

  7. Chelsea = 12 mln

  8. Arsenal = 11 mln

  9. Liverpool = 8 mln

  10. Manchester City = 7 mln

  11. Borussia Dortmund = 5.4 mln

  12. Atletico Madrid = 4.7 mln

  13. Galatasaray = 4.7 mln

  14. Milan = 4.4 mln

  15. Flamengo = 2.7 mln

 

Twitter

 

  1. Real Madrid = 49 mln

  2. Barcelona = 47 mln

  3. Manchester United = 19 mln

  4. Chelsea = 15 mln

  5. Arsenal = 13 mln

  6. Liverpool = 10 mln

  7. Galatasaray = 8.7 mln

  8. Juventus = 7.7 mln

  9. Milan = 6.6 mln

  10. Paris Saint-Germain = 6.6 mln

  11. Manchester City = 6.4 mln

  12. Corinthians = 5.8 mln

  13. Flamengo = 5.3 mln

  14. Bayern Monaco = 4.4 mln

  15. Sao Paulo = 4.1 mln

 

YouTube

 

  1. Barcelona = 4.6 mln

  2. Real Madrid = 3.6 mln

  3. Manchester City = 1.3 mln

  4. Liverpool = 1.2 mln

  5. Paris Saint-Germain = 1.1 mln

  6. Juventus = 1.1 mln

  7. Flamengo = 1 mln

  8. Manchester United = 947 mila

  9. Bayern Monaco = 917 mila

  10. Arsenal = 908 mila

  11. Palmeiras = 841 mila

  12. Chelsea = 834 mila

  13. Sao Paulo = 703 mila

  14. Corinthians = 624 mila

  15. Santos = 589 mila

 

  1. Qualche piccola annotazione: con l'effetto-CR7 appare quasi una formalità la scalata al terzo posto assoluto nella classifica  YouTube dietro solo le due spagnole e anche su Instagram appare più che fattibile il raggiungimento del quarto posto in tempi brevi, alle spalle solo delle due spagnole e dello United (che non è lontanissimo però).

  2. Più dura la crescita invece su Facebook, dove comunque appare alla portata il 6° posto dell'Arsenal distante solo 4 milioni, e gli stessi Bayern e Chelsea non sono molto lontani, tra un anno potremmo esser loro sensibilmente vicini. La classifica di Twitter è abbastanza corta, vedremo fino a dove riusciremo a scalare, per ora Galatasaray e Liverpool sembrano quelle raggiungibili a breve termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Non mi avranno mai 😄 comunque mi piace seguire la crescita bianconera sui social, mi piace da matti! Pensa che su Facebook abbiamo superato il Milan nel giro di pochissimo tempo, ed avevano un bel margine di vantaggio

Dillo a me, io ti posso dire con certezza quanti iscritti avevamo su facebook ad Aprile 2017, ho un foglio in excel dove aggiorno ogni tanto gli iscritti 😂 sto male lo so.

Un balzo grande lo abbiamo fatto da inizo maggio 2017 a fine giugno 2017 con 4.640.997 nuovi mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un semplice tweet, pensiamo quando farà il primo gol.

P.S. anche per questo tweet si è scatenato un rosicamento generale :d

CR7 tutto Juve e social: spunta il "Buongiorno" dall'Allianz ed è boom di like

L'ultimo tweet del portoghese ha totalizzato numeri strepitosi: 58 mila like su Twitter, 220.000 su Facebook e 3.1 milioni su Instagram nelle prime 2 ore

 

 

Juventus, il "buongiorno" di Ronaldo fa milioni di like
64

Juventus, il "buongiorno" di Ronaldo fa milioni di like

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far capire il ritmo di crescita su Youtube...

In 10 ore noi siamo aumentati di 27.086 iscritti, il PSG di 5.927 iscritti, il Liverpool di 3.471 iscritti e il Manchester City di 2.212 iscritti.

Il sorpasso a tutte e 3 è quasi scontato e può avvenire in breve tempo.

Se il ritmo di crescita rimane costante, sorpasseremo il PSG tra 16 ore e mezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinturalex ha scritto:

Dillo a me, io ti posso dire con certezza quanti iscritti avevamo su facebook ad Aprile 2017, ho un foglio in excel dove aggiorno ogni tanto gli iscritti 😂 sto male lo so.

Un balzo grande lo abbiamo fatto da inizo maggio 2017 a fine giugno 2017 con 4.640.997 nuovi mi piace

E penso siano destinati a crescere, nonostante certe squadre restano irraggiungibili (vedi real e barca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinturalex ha scritto:

Dillo a me, io ti posso dire con certezza quanti iscritti avevamo su facebook ad Aprile 2017, ho un foglio in excel dove aggiorno ogni tanto gli iscritti 😂 sto male lo so.

Un balzo grande lo abbiamo fatto da inizo maggio 2017 a fine giugno 2017 con 4.640.997 nuovi mi piace

Grandissimo.

Non posso non metterti like. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Non mi avranno mai 😄 comunque mi piace seguire la crescita bianconera sui social, mi piace da matti! Pensa che su Facebook abbiamo superato il Milan nel giro di pochissimo tempo, ed avevano un bel margine di vantaggio

Aspetta... Non ho capito.. Il Milan lo abbiamo superato da un pezzo. Prima delle news su Cr7 avevamo già più di 32 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Twitter

 

  1. Real Madrid = 30 mln

  2. Barcelona = 28 mln

  3. Manchester United = 18 mln

  4. Arsenal = 13 mln

  5. Chelsea = 12 mln

  6. Liverpool = 10 mln

  7. Galatasaray = 8.2 mln

  8. Milan = 6.6 mln

  9. Paris Saint-Germain = 6.3 mln

  10. Manchester City = 6.2 mln

  11. Juventus = 6.1 mln

  12. Corinthians = 5.8 mln

  13. Flamengo = 5.3 mln

  14. Bayern Monaco = 4.4 mln

  15. Sao Paulo = 4.1 mln

solo un piccolo appunto, su twitter la juventus ha gli account suddivisi in lingue, facendo la somma arriverebbe a 7.7 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Spero di far cosa gradita nel pubblicarvi il ranking delle prime 15 dei quattro più importanti social network, stilato da me personalmente in basi ai dati di oggi 18/07/2018.

 

 

  1. Qualche piccola annotazione: con l'effetto-CR7 appare quasi una formalità la scalata al terzo posto assoluto nella classifica  YouTube dietro solo le due spagnole e anche su Instagram appare più che fattibile il raggiungimento del quarto posto in tempi brevi, alle spalle solo delle due spagnole e dello United (che non è lontanissimo però).

  2. Più dura la crescita invece su Facebook, dove comunque appare alla portata il 6° posto dell'Arsenal distante solo 4 milioni, e gli stessi Bayern e Chelsea non sono molto lontani, tra un anno potremmo esser loro sensibilmente vicini. La classifica di Twitter è abbastanza corta, vedremo fino a dove riusciremo a scalare, City-PSG-Milan e anche Galatasaray sono quelle che per ora appaiono ad immediata portata.

Su Twitter il conteggio andrebbe fatto in maniera diversa noi non abbiamo un profilo unico come altri (tipo il Milan), e ovviamente chi segue si è iscritto a quello nella sua lingua.

 

Sono 6.170.000 followers su quello in italiano, poi abbiamo 1.060.000 followers su quello internazionale in inglese, 300.000 followers in quello spagnolo, 184.000 followers in quello indonesiano e 41.000 in quello giapponese.

 

Ergo andrebbe fatto 6.170.000 + 1.060.000 + 300.000 + 184.000 + 41.000 = 7.755.000 followers totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adidas ha scritto:

solo un piccolo appunto, su twitter la juventus ha gli account suddivisi in lingue, facendo la somma arriverebbe a 7.7 mln

 

9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Su Twitter il conteggio andrebbe fatto in maniera diversa noi non abbiamo un profilo unico come altri (tipo il Milan), e ovviamente chi segue si è iscritto a quello nella sua lingua.

 

Sono 6.170.000 followers su quello in italiano, poi abbiamo 1.060.000 followers su quello internazionale in inglese, 300.000 followers in quello spagnolo, 184.000 followers in quello indonesiano e 41.000 in quello giapponese.

 

Ergo andrebbe fatto 6.170.000 + 1.060.000 + 300.000 + 184.000 + 41.000 = 7.755.000 followers totali.

In realtà quasi tutti i grandi club hanno account per diversi paesi, il Milan è una delle poche eccezioni.

 

Comunque si, facendo la somma globale anche degli account esteri di PSG e City, la Juve è davanti. Aggiorno la classifica dunque .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Il video di oggi sul dietro le quinte era davvero bello, anche se il migliore di questa miniserie è stato senza dubbio quello che finiva con "Eu estoy aqui", pazzesco!

Ma aggiorniamo le classifiche anche di instagram e facebook già che ci siamo? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.