Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

Il 24/7/2018 Alle 20:10, Trepere ha scritto:

Io mi chiedo come sia possibile che la Juve, comunque famosa in tutto il mondo abbia dovuto aspettare Ronaldo per passare il milione, mentre * tipo favij o cicciogame ne abbiano 3-4 volte tanti, praticamente gli stessi di real e barca.

Per non parlare di phewdycoso che non ho mai capito che * di video fa e ne ha decine di milioni guadangando lui stesso milioni su milioni di euro .doh

I social sono la moda del momento non tutto quello che rappresentano è da buttare purtroppo sono poche le cose degne di nota.

Quegli ebeti con nomi impronunciabili, che tu hai citato, attirano la massa. Tanti li copiano perché a loro volta vogliono diventare famosi... Tutto questo schifo non porterà a nulla di buono e rischierà di rovinare la vita ai nostri figli. Perché questo fenomeno di massa, in costante crescita, non trasmette valori importanti per la crescita dei ragazzi, ma li imprigiona in un mondo fittizio, distogliendo la loro attenzione dalla vita reale.

Non volevo sembrare catastrofico ma quello che sento e vedo su internet non mi lascia affatto sereno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axl Rose76 ha scritto:

I social sono la moda del momento non tutto quello che rappresentano è da buttare purtroppo sono poche le cose degne di nota.

Quegli ebeti con nomi impronunciabili, che tu hai citato, attirano la massa. Tanti li copiano perché a loro volta vogliono diventare famosi... Tutto questo schifo non porterà a nulla di buono e rischierà di rovinare la vita ai nostri figli. Perché questo fenomeno di massa, in costante crescita, non trasmette valori importanti per la crescita dei ragazzi, ma li imprigiona in un mondo fittizio, distogliendo la loro attenzione dalla vita reale.

Non volevo sembrare catastrofico ma quello che sento e vedo su internet non mi lascia affatto sereno...

 

mah, per me la fate troppo catastrofista 

Youtube di fatto è diventato ciò che 20 anni fa era la televisione

ci sono dei produttori di contenuti che generano intrattenimento e ne guadagnano a seconda di quanti li guardano

ci sono contenuti di qualità così come spazzatura che però viene guardata

così come alla televisione nazionale trovi Barbara D'Urso da un lato e Alberto Angela dall'altro

quei discorsi sulle generazioni distrutte li facevano pari pari con la TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

mah, per me la fate troppo catastrofista 

Youtube di fatto è diventato ciò che 20 anni fa era la televisione

ci sono dei produttori di contenuti che generano intrattenimento e ne guadagnano a seconda di quanti li guardano

ci sono contenuti di qualità così come spazzatura che però viene guardata

così come alla televisione nazionale trovi Barbara D'Urso da un lato e Alberto Angela dall'altro

quei discorsi sulle generazioni distrutte li facevano pari pari con la TV

Io non parlo specificatamente di Youtube ma in generale dei social network... E comunque la tv ha fatto i suoi danni, visto come gira il mondo d'oggi... Poi ognuno è libero di vederla come vuole, ci mancherebbe. Non sono catastrofista, ho solo espresso il mio umile pensiero su quel argomento.

Buona serata! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Ok ora è atterrato CR7 ... secondo me sul canale yt metteranno (chissà) un video sul ritorno di CR7 e vedrai quante view e nuovi iscritti ci saranno .asd 

Per ora nulla su quello ufficiale..... altrove, sul tubo, è pieno di video.

La cosa strana è quanta pubblicità la stessa jeep si sarebbe fatta gratis e non hanno organizzato nulla, strano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe ora di creare una JTV seria..Ormai anche il crotone e il benevento ne hanno una.

Per non parlare della vendita delle maglie e dei gadget.

Ho letto che a Madrid con le statuine di Ronaldo con la divisa da calcio e con oggetti con la sua immagine hanno fatto guadagni enormi.

Noi in quel campo siamo indietro come le palle del cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma non sarebbe ora di creare una JTV seria..Ormai anche il crotone e il benevento ne hanno una.

Per non parlare della vendita delle maglie e dei gadget.

Ho letto che a Madrid con le statuine di Ronaldo con la divisa da calcio e con oggetti con la sua immagine hanno fatto guadagni enormi.

Noi in quel campo siamo indietro come le palle del cane.

Daccordissimo, siamo l'unica grande squadra senza una Tv che segue la squadra 24/24.

Hanno avuto un tempismo perfetto per chiudere JTV.grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Daccordissimo, siamo l'unica grande squadra senza una Tv che segue la squadra 24/24.

Hanno avuto un tempismo perfetto per chiudere JTV.grr

Ovviamente è stato fatto di proposito.

La domanda è l'obbiettivo e secondo me l'idea è di creare una online stile Netflix.

Inoltre non essendoci la tv tutti i post su YouTube, Instagram é Facebook sono molto più seguiti e gli sponsor pagano sulla base dei contatti su queste piattaforme che sono mondiali.

 

Di un tv italiana ridervata all'Italia non frega a nessuno specie agli sponsor, cj di certo ti pagano se raggiungi la Cina e paesi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Ovviamente è stato fatto di proposito.

La domanda è l'obbiettivo e secondo me l'idea è di creare una online stile Netflix.

Inoltre non essendoci la tv tutti i post su YouTube, Instagram é Facebook sono molto più seguiti e gli sponsor pagano sulla base dei contatti su queste piattaforme che sono mondiali.

 

Di un tv italiana ridervata all'Italia non frega a nessuno specie agli sponsor, cj di certo ti pagano se raggiungi la Cina e paesi così.

infatti...ma questo chi posta qui evidentemente non lo capisce...di 200-300-400 mila abbonati a sky non te ne fai un piffero. Agli sponsor e alla juve interessa arrivare ai 34 milioni su facebook ai futuri 15M su instagram e a numeri semrpe maggiore che si avvicinino a quelli di real, barca, united. E quelli non te li fai con un canale tv. Se è stato tirato via è proprio perchè è stato valutato una spesa superflua e inutile rispetto a quante persone lo guardavano. 

Viceversa ha molto più senso progettare un canale web-streaming, se proprio si vuole un canale juve, proprio perchè più facilmente accessibile da tutto il mondo, collegato ai social ecc...ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

I social sono la moda del momento non tutto quello che rappresentano è da buttare purtroppo sono poche le cose degne di nota.

Quegli ebeti con nomi impronunciabili, che tu hai citato, attirano la massa. Tanti li copiano perché a loro volta vogliono diventare famosi... Tutto questo schifo non porterà a nulla di buono e rischierà di rovinare la vita ai nostri figli. Perché questo fenomeno di massa, in costante crescita, non trasmette valori importanti per la crescita dei ragazzi, ma li imprigiona in un mondo fittizio, distogliendo la loro attenzione dalla vita reale.

Non volevo sembrare catastrofico ma quello che sento e vedo su internet non mi lascia affatto sereno...

 

..... Amico , parole ... .paceebene Sante ! 

 

Quanto io sia in sintonia con la tua pregiata riflessione , se ti va , lo puoi dedurre dal mio messaggio che segue , 

e che ho in precedenza inserito nel topic che narra l'arrivo di Ronaldo a Torino e tutto il relativo ed ampolloso " contorno " .... .sisi 

 

 

Ti Auguro una Buona , anzi , spero , " fresca " , giornata ( dalle mie parti ci si scioglie come  .faticaccia  neve al sole )   .salve Stefano !

 

 

...... .ehm  :  

 

 

 

 

...... uum Posso dirlo ? 

 

Lo  .paceebene confesso 

io che provengo dal " giurassico " , e che giungo da un mondo in cui esisteva un "  Giuoco del Calcio " 

di cui si sono smarrite le semplici ma assai intense fragranze ed emozioni , tutto questo " ambaradan " 

stile ...  .ehm 

 

 Risultati immagini per beautiful immagini divertenti

 

è lontano milioni , anzi , miliardi di " anni luce " dal mio modo di intendere e ragionar di Calcio e della Vita in generale ! 

 

E' vero , bisognerebbe sempre guardare avanti e stare a passo con i tempi , ma , cosa volete che vi dica , rimpiango , e per sempre rimpiangerò, le intensissime e profonde  sensazioni che, in più occasioni , ebbi modo e maniera di assaporare e gustare nel rapportarmi con Immensi Campioni della Vecchia Signora , quali furono , e per sempre saranno , veri fenomeni del calibro di BONIPERTI - CHARLES - SIVORI  il tutto accadeva in maniera semplice .. genuina  .. naturale , al punto che , incredibile ma vero , a volte avvertivi in te la piacevolissima percezione che stavi scambiando " quattro gradevoli chiacchiere "  con degli amici .. con il tuo vicino .. con l'edicolante e/o il barista sotto casa ... .sisi      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Thunderbolt said:

Ovviamente è stato fatto di proposito.

La domanda è l'obbiettivo e secondo me l'idea è di creare una online stile Netflix.

Inoltre non essendoci la tv tutti i post su YouTube, Instagram é Facebook sono molto più seguiti e gli sponsor pagano sulla base dei contatti su queste piattaforme che sono mondiali.

 

Di un tv italiana ridervata all'Italia non frega a nessuno specie agli sponsor, cj di certo ti pagano se raggiungi la Cina e paesi così.

infatti. cosi tutti i tifosi del mondo riesconon a seguirla. La JTV fin'ora era possibile seguirla solo dall'italia. Un canale streaming farebbe molto piu rumore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

infatti. cosi tutti i tifosi del mondo riesconon a seguirla. La JTV fin'ora era possibile seguirla solo dall'italia. Un canale streaming farebbe molto piu rumore.

Forse ci stanno lavorando :) Io ho trovato questo uum 

Quoto

image.png.2e0f65de9ce4a717f9f6f59ce5516cbc.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nerull said:

Forse ci stanno lavorando :) Io ho trovato questo uum 

 

quasi sicuramente. Se non erro Zuliani ha accennato qualcosa. non vedo l'ora di poterli seguire anche dall'estero. Mi chiedo come faranno però con la lingua... se rimarranno 100% in italiano, se metteranno possibilità di sottotitoli, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

quasi sicuramente. Se non erro Zuliani ha accennato qualcosa. non vedo l'ora di poterli seguire anche dall'estero. Mi chiedo come faranno però con la lingua... se rimarranno 100% in italiano, se metteranno possibilità di sottotitoli, non so...

Spero facciano come su sito del Real. C'è la diretta streaming gratuita e la possibilità di scegliere tra inglese e spagnolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nerull said:

Spero facciano come su sito del Real. C'è la diretta streaming gratuita e la possibilità di scegliere tra inglese e spagnolo. 

Sarebbe il top. Cosi non devo piu seguire twitter o instagram per un video di 15 secondi... mamma mia il nervoso che mi fanno venire in società con quei video cortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Sarebbe il top. Cosi non devo piu seguire twitter o instagram per un video di 15 secondi... mamma mia il nervoso che mi fanno venire in società con quei video cortissimi.

Infatti .ghgh Vediamo se e quando aprirà questo sito :d Fra un po' inizia il campionato e ancora non si sa nulla di certo uum A proposito, dove faranno l'amichevole di Villar Perosa? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nerull said:

Infatti .ghgh Vediamo se e quando aprirà questo sito :d Fra un po' inizia il campionato e ancora non si sa nulla di certo uum A proposito, dove faranno l'amichevole di Villar Perosa? uum 

Appunto. Non si sa come seguire la squadra al momento. Mi sarebbe piaciuto avessero concepito un concetto pre-season come fanno i vari Real, Liverpool o PSG... video lunghi, allenamenti in live, etc. Basta mettere uno stagista a fare video, non serve un salariato eh ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Appunto. Non si sa come seguire la squadra al momento. Mi sarebbe piaciuto avessero concepito un concetto pre-season come fanno i vari Real, Liverpool o PSG... video lunghi, allenamenti in live, etc. Basta mettere uno stagista a fare video, non serve un salariato eh ahah 

Infatti .ghgh Che si sbrigassero con sto sito .uffa  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
Preparatevi, con sto video le iscrizioni aumenteranno di più  @@ 
 
sefz 

E io ancora non ci credo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Ronaldo pensavo che sarebbe arrivati sponsor di livello mondiale ma ancora non ne vedo traccia.A questo punto 

si dovrebbero rivedere i contratti degli sponsor esistenti cone Jeep,Adidas che non sono adeguati al livello della valore della squadra attuale.Provate a guardare lo Jstore oltre alle divise c'e' poco altro,ma quando capiranno che anche con l'oggettistica

riferita alla squadra si fanno soldi?

P.S

Si pensi solo che per il nuovo stadio del Barcellona c'e' gia' uno sponsor che offre 200m di euro per il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manu_21 ha scritto:

Intanto abbiamo superato il Bayern su Instagram

 

Juventus   13,488,205

Bayern        13,433,569

 

Si volaaaaaaaaaa, e andiamo!.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Con l'arrivo di Ronaldo pensavo che sarebbe arrivati sponsor di livello mondiale ma ancora non ne vedo traccia.A questo punto 

si dovrebbero rivedere i contratti degli sponsor esistenti cone Jeep,Adidas che non sono adeguati al livello della valore della squadra attuale.Provate a guardare lo Jstore oltre alle divise c'e' poco altro,ma quando capiranno che anche con l'oggettistica

riferita alla squadra si fanno soldi?

P.S

Si pensi solo che per il nuovo stadio del Barcellona c'e' gia' uno sponsor che offre 200m di euro per il nome.

Va bene che parliamo di Ronaldo ma fagli almeno mettere piede in campo. Gli sponsor arriveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manu_21 ha scritto:

Intanto abbiamo superato il Bayern su Instagram

 

Juventus   13,488,205

Bayern        13,433,569

 

5' club più seguito su IG ,obiettivo Psg a 13,8 milioni per poi metterci in scia del podio .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.