Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

7 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Pensate quanti followers potrebbero aggiungersi a seguito di notti europee marchiate da Ronaldo...

Il portoghese, oltre ad essere una macchina da gol, è un trascinatore social, incredibile quanto ha guadagnato la Juve già solo per il fatto di averlo tesserato..e non ha ancora messo la divisa da gioco neanche per un amichevole.

Esattamente, CR7 è la perfezione assolutamente, una macchina fa gol, un fisico mostruoso paragonabile ad un cyborg super saiyan god blue (..ma anche ultra istinto sefz ), a livello di marketing ti fa guadagnare una marea di soldini  @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Incedibile comunque quanto crescano in fretta anche loro: hanno costruito un appeal pazzesco specialmente con i giovani 

409115620_Schermata2018-08-10alle09_57_45.png.94c63fe08c6f8aa46291dc94759a9086.pngLoro salgono in media di 30k al giorno mentre noi di 50k( a parte il 16 luglio che siamo saliti di 400k in un giorno)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

DkOiAC_XcAAeKO8.jpg:large

pagato meno di kepa e jorginho ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, penso che certa gente ancora non capisce. La Juventus tira avanti il calcio italiano come non mai. La battaglia si fa prima sul campo ma poi nella politica del commercio. Sono in Sudafrica e qui, nonostante la caterva di champions del Real, nessuno ca.ga la liga. Tutti guardano solamente la premier. perché Perché è l'unico campionato che mostrano in TV. Adesso, sono qui a Cape Town e parlando con alcuni camerieri mi stanno dicendo che la gente vorrebbe guardare altro (a molti piace la Juve e dicono tanti che il campionato itaiano è molto interessante e competitivo), ma le TV mostrano solo il calcio inglese. Per questo trovo che la battaglia extra-calcistica è importantissima, se non vitale. Se vinci a contratti tv frega poco alla gente se vinci o no. Chiaro. CR7 porta visibilità, cosi come vincere una champions. Ma in fin dei conti se vuoi i veri soldi devi avere spazio nelle tv del mondo. Stessa cosa con il merchandising. Ho ordinato una maglia della Juve dallo store. Me ne pento amaramente. 45% di tasse d'importanzione sui vestiti. Chi me lo fa fare. ho visto la maglia della juve in uno store adidas qui, ma senza patch e printing del nome. nuda. Quindi per uno straniero l'unica maniera di prendere una maglia completa con nome e patch è di sborsare vicino ai 200 euro. Non so. Ma le battaglie mi sembrano più dure fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su instagram stiamo per superare il PSG...nelle ultime ore con l'inizio degli allenamenti di tutta la squadra al completo abbiamo fatto un altro piccolo balzetto in avanti. Ora siamo a 30mila dal PSG. Direi che già domani potremmo compiere il sorpasso

 

edit: e anche su facebook  siamo saliti di 100mila quasi tutti di un colpo nelle ultime 24h mi pare. Molto interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

Su instagram stiamo per superare il PSG...nelle ultime ore con l'inizio degli allenamenti di tutta la squadra al completo abbiamo fatto un altro piccolo balzetto in avanti. Ora siamo a 30mila dal PSG. Direi che già domani potremmo compiere il sorpasso

Non voglio neanche immaginare quello che potrebbe accadere quando arriveranno i primi gol del portoghese, come minimo entro fine stagione arriviamo a 20-25 milioni su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chelo88 said:

330417863_Schermata2018-08-10alle10_03_55.png.41ee27156298464941988dac5dbd7a6d.png29765254_Schermata2018-08-10alle10_03_25.png.0c729ed88c28c5b1767538cd2da27444.png

 

 

Questi sono i grafici di Milan e Inter, loro in media salgono di 6k e 4k

questi effetti dovete guardarli durante l'anno, in estate non ha senso. Crescono a dipendenza dei rumors o dei colpi sull mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Woden ha scritto:

Non voglio neanche immaginare quello che potrebbe accadere quando arriveranno i primi gol del portoghese, come minimo entro fine stagione arriviamo a 20-25 milioni su Instagram.

sono curioso anch'io di monitorare l'andamento. Che si arrivi a 16-18-20 o 25M su instagram e 36-38-40 o 45 su facebook. Sarà interessantissimo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

sono curioso anch'io di monitorare l'andamento. Che si arrivi a 16-18-20 o 25M su instagram e 36-38-40 o 45 su facebook. Sarà interessantissimo 😄

Sarà interessantissimo assistere al rosicamento del resto d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woden ha scritto:

Non voglio neanche immaginare quello che potrebbe accadere quando arriveranno i primi gol del portoghese, come minimo entro fine stagione arriviamo a 20-25 milioni su Instagram.

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

2 ore fa, Woden ha scritto:

Non voglio neanche immaginare quello che potrebbe accadere quando arriveranno i primi gol del portoghese, come minimo entro fine stagione arriviamo a 20-25 milioni su Instagram.

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

Lo spero guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

A 20 milioni ci arriviamo a Natale altro che fine stagione .sisi

 

...bisognerebbe vedere lo united a Natale a quanto arriva...adesso sono a 22,9...lontanissimi...ma magari loro cresceranno meno...arivare stabilmente al terzo posto su instagram solo dietro a real e barca sarebbe un risultato pazzesco

...considerando anche che l adidas per esempio da 150 ml all'anno al real e 94 al manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ragazzi, penso che certa gente ancora non capisce. La Juventus tira avanti il calcio italiano come non mai. La battaglia si fa prima sul campo ma poi nella politica del commercio. Sono in Sudafrica e qui, nonostante la caterva di champions del Real, nessuno ca.ga la liga. Tutti guardano solamente la premier. perché Perché è l'unico campionato che mostrano in TV. Adesso, sono qui a Cape Town e parlando con alcuni camerieri mi stanno dicendo che la gente vorrebbe guardare altro (a molti piace la Juve e dicono tanti che il campionato itaiano è molto interessante e competitivo), ma le TV mostrano solo il calcio inglese. Per questo trovo che la battaglia extra-calcistica è importantissima, se non vitale. Se vinci a contratti tv frega poco alla gente se vinci o no. Chiaro. CR7 porta visibilità, cosi come vincere una champions. Ma in fin dei conti se vuoi i veri soldi devi avere spazio nelle tv del mondo. Stessa cosa con il merchandising. Ho ordinato una maglia della Juve dallo store. Me ne pento amaramente. 45% di tasse d'importanzione sui vestiti. Chi me lo fa fare. ho visto la maglia della juve in uno store adidas qui, ma senza patch e printing del nome. nuda. Quindi per uno straniero l'unica maniera di prendere una maglia completa con nome e patch è di sborsare vicino ai 200 euro. Non so. Ma le battaglie mi sembrano più dure fuori dal campo.

Purtroppo hai ragione, su alcune cose, che a volte sono le più semplici per far avvicinare tifosi stranieri, siamo anni luce indietro agli USA (per esempio).

Tu cmq cerca di "colonizzare" il Sud Africa con i nostri colori.uah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, style; ha scritto:

Quarti su Instagram

Terzi su Youtube

Su Facebook e Twitter invece come siamo messi?

Ancora per poco quinti su youtube!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

Purtroppo hai ragione, su alcune cose, che a volte sono le più semplici per far avvicinare tifosi stranieri, siamo anni luce indietro agli USA (per esempio).

Tu cmq cerca di "colonizzare" il Sud Africa con i nostri colori.uah.juve

 

3 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ragazzi, penso che certa gente ancora non capisce. La Juventus tira avanti il calcio italiano come non mai. La battaglia si fa prima sul campo ma poi nella politica del commercio. Sono in Sudafrica e qui, nonostante la caterva di champions del Real, nessuno ca.ga la liga. Tutti guardano solamente la premier. perché Perché è l'unico campionato che mostrano in TV. Adesso, sono qui a Cape Town e parlando con alcuni camerieri mi stanno dicendo che la gente vorrebbe guardare altro (a molti piace la Juve e dicono tanti che il campionato itaiano è molto interessante e competitivo), ma le TV mostrano solo il calcio inglese. Per questo trovo che la battaglia extra-calcistica è importantissima, se non vitale. Se vinci a contratti tv frega poco alla gente se vinci o no. Chiaro. CR7 porta visibilità, cosi come vincere una champions. Ma in fin dei conti se vuoi i veri soldi devi avere spazio nelle tv del mondo. Stessa cosa con il merchandising. Ho ordinato una maglia della Juve dallo store. Me ne pento amaramente. 45% di tasse d'importanzione sui vestiti. Chi me lo fa fare. ho visto la maglia della juve in uno store adidas qui, ma senza patch e printing del nome. nuda. Quindi per uno straniero l'unica maniera di prendere una maglia completa con nome e patch è di sborsare vicino ai 200 euro. Non so. Ma le battaglie mi sembrano più dure fuori dal campo.

sono stato in SudAfrica l'anno scorso per turismo.

Ho visto un solo tifoso con una maglietta di calcio addosso, era quella della Juve !

Sono saltato giù dalla macchina per fare una foto con questo simpatico negretto juventino. Grandi momenti di sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *Johan C®uijff* ha scritto:

Quanto manca per superare il PSG su Instagram? 

Ora c'è una distanza di 10 mila follower.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.