Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

2 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Con l'arrivo di Ronaldo pensavo che sarebbe arrivati sponsor di livello mondiale ma ancora non ne vedo traccia.A questo punto 

si dovrebbero rivedere i contratti degli sponsor esistenti cone Jeep,Adidas che non sono adeguati al livello della valore della squadra attuale.Provate a guardare lo Jstore oltre alle divise c'e' poco altro,ma quando capiranno che anche con l'oggettistica

riferita alla squadra si fanno soldi?

P.S

Si pensi solo che per il nuovo stadio del Barcellona c'e' gia' uno sponsor che offre 200m di euro per il nome.

In due settimane stipuliamo contratti a pioggia? Alcune volte mi chiedo se siete seri... 

 

Abbiamo già fatto un minimo di 50-60 milioni di solo merchandising, stiamo volando a livello di immagine internazionale. Per i contratti ci sarà tempo, la società il suo lavoro lo sa fare meglio di noi questo è sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In due settimane stipuliamo contratti a pioggia? Alcune volte mi chiedo se siete seri... 

 

Abbiamo già fatto un minimo di 50-60 milioni di solo merchandising, stiamo volando a livello di immagine internazionale. Per i contratti ci sarà tempo, la società il suo lavoro lo sa fare meglio di noi questo è sicuro 

tze, sul forum ci sono manager di ben altro livello che scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

In due settimane stipuliamo contratti a pioggia? Alcune volte mi chiedo se siete seri... 

 

Abbiamo già fatto un minimo di 50-60 milioni di solo merchandising, stiamo volando a livello di immagine internazionale. Per i contratti ci sarà tempo, la società il suo lavoro lo sa fare meglio di noi questo è sicuro 

come fai a sapere quanto abbiamo fatto di merchandising in 2 settimane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manu_21 ha scritto:

Intanto abbiamo superato il Bayern su Instagram

 

Juventus   13,488,205

Bayern        13,433,569

 

Dove riesci a vedere gli iscritti esatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinturalex ha scritto:

Dove riesci a vedere gli iscritti esatti

Basta che vai sul profilo delle due squadre e, sotto il nome del profilo (in questo caso delle squadre), nell'ordine ci sono il nr. dei post, il nr. dei follower (che è il dato che ci interessa) e il nr. dei profili seguiti. Passando il mouse sopra il nr. dei follower appare il numero esatto (ovviamente questo da pc, da mobile non ti so dire come vederlo)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se interessa, in 11 minuti più di 700k likes.. 892k in 14 minuti   930k in 15'... vabbè ci rinuncio... troppo veloce.the

Screenshot_2018-07-31 Instagram.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Se interessa, in 11 minuti più di 700k likes.. 892k in 14 minuti  .the

Screenshot_2018-07-31 Instagram.png

E con sta foto sfondiamo il muro massimo (fino ad ora) di like e visualizzazioni.@@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Elettra ha scritto:

Se interessa, in 11 minuti più di 700k likes.. 892k in 14 minuti   930k in 15'... vabbè ci rinuncio... troppo veloce.the

Screenshot_2018-07-31 Instagram.png

Maledetti soldi/bilanci/plusvalenze.....un reparto d'attacco che sarebbe devastante, e manca pure Mandzukic.

P.S. Ah, nel frattempo siamo a 2 mln e mezzo con la foto di cui sopra...in meno di un'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Maledetti soldi/bilanci/plusvalenze.....un reparto d'attacco che sarebbe devastante, e manca pure Mandzukic.

Sii gentile, fammelo come un favore personale non mi quotare al solo fine di aggiungere un'altra lamentela a tutti i piagnistei a cui si assiste in questo muro del pianto che è il forum. Ho due * (metaforici) della dimensione di palloni aerostatici. Anche il limite ha una sopportazione. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Sii gentile, fammelo come un favore personale non mi quotare al solo fine di aggiungere un'altra lamentela a tutti i piagnistei a cui si assiste in questo muro del pianto che è il forum. Ho due * (metaforici) della dimensione di palloni aerostatici. Anche il limite ha una sopportazione. .the

Ma non era una lamentela, era una mera considerazione:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Ma non era una lamentela, era una mera considerazione:)

Hai ragione anche tu. Purtroppo il non poter prendere a testate nelle gengive tutti i trolls che girano mi sta facendo innervosire. .fuma

 

E pensare che quando non leggo il forum giro con una faccia più da pesce lesso del solito mormorando: "E' nostro." @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Se interessa, in 11 minuti più di 700k likes.. 892k in 14 minuti   930k in 15'... vabbè ci rinuncio... troppo veloce.the

Screenshot_2018-07-31 Instagram.png

3.322.517. Ora. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LadyJay ha scritto:

3.322.517. Ora. sefz

 

Devo smetterla con questa faccina. .@@Sembro il joker con questo sorriso ebete perenne. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cabrini52 ha scritto:

come fai a sapere quanto abbiamo fatto di merchandising in 2 settimane ?

540 mila magliette in un giorno, è abbastanza facile fare una stima di quello che è successo in 2 settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manu_21 ha scritto:

Intanto abbiamo superato il Bayern su Instagram

 

Juventus   13,488,205

Bayern        13,433,569

 

Adesso siamo quasi a 13,5 

 

Il PSG è a 13,8 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

540 mila magliette in un giorno, è abbastanza facile fare una stima di quello che è successo in 2 settimane 

quindi in proiezione dovremmo vendere 185 milioni di magliette all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

quindi in proiezione dovremmo vendere 185 milioni di magliette all'anno

Ovviamente dopo il boom iniziale ci sarà un calo, io ipotizzerei un 15 milioni di magliette per il solo Ronaldo all’anno. Credo sia una stima più che accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente dopo il boom iniziale ci sarà un calo, io ipotizzerei un 15 milioni di magliette per il solo Ronaldo all’anno. Credo sia una stima più che accettabile 


Eh la pupazza!!! Se vendessimo veramente 15mln di magliette all'anno per il solo Ronaldo, il prossimo anno ci compriamo Messi, quello dopo Bale e Modric e infine Neymar con tutto il PSG come contorno. Avremmo un fatturato annuo di oltre 2 miliardi di € annui. Ti rendi conto dell'infattibilità della cosa, vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ovviamente dopo il boom iniziale ci sarà un calo, io ipotizzerei un 15 milioni di magliette per il solo Ronaldo all’anno. Credo sia una stima più che accettabile 

Miiiiizzicaa , il Real che è in assoluto la squadra più seguita al mondo vende dai 2 ai 3milioni di magliette l'anno......ora noi addirittura 15 mi sembra un tantinello esagerato sefz

 

 

Comunque iscritti youtube: 1.256.202 .sisi

 

-62.000 iscritti dal Liverpool.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.