Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale - Petronella Ekroth è bianconera: "E' un sogno per me essere alla Juve, darò il massimo per vincere nuovi trofei"

Post in rilievo

5 minuti fa, Luxor ha scritto:

sportivamente parlando 😄

Secondo me, la risposta si riferiva a quello. E le implicazioni non sarebbero positive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hookie ha scritto:

Secondo me, la risposta si riferiva a quello. E le implicazioni non sarebbero positive

sospettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Intanto la nostra Petronella ci fa sapere che ha preso casa dalle parti di via San Massimo....😉

credo proprio Piazza Vittorio, forse nn affacciata sulla piazza ma comq in una traversa massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2018 Alle 22:20, Luxor ha scritto:

Qualcuno l'ha vista dal vivo?

 

 

a me piacerebbe.... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2018 Alle 22:20, Luxor ha scritto:

Qualcuno l'ha vista dal vivo?

Si, carina anche dal vivo. Meno alta di quello che sembra dai video ma questa è una cosa comune a tutte le calciatrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luxor ha scritto:

Facciamo una macchinata....ghgh

io ci sto.. tanto 2 ore a stare largo e sono a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2018 Alle 10:20, simone.cantoia ha scritto:

no vabbè non ce la posso fare... emoji1787.pngemoji28.pngemoji23.pngemoji38.pngemoji16.pngemoji7.pngemoji7.pngemoji7.png
 

 


inviata dal mio sm
 

è decisamente una bella ragazza! poi potrebbe essere l'ideale per molti uomini: bella, bionda, occhi azzurri, juventina, amante pura del calcio! che c'è di meglio? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pogba88 ha scritto:

è decisamente una bella ragazza! poi potrebbe essere l'ideale per molti uomini: bella, bionda, occhi azzurri, juventina, amante pura del calcio! che c'è di meglio? sefz

 

In effetti nulla 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

La adoro

 

Peccato non sia una calciatrice per certi livelli.

 

Acquisto misterioso

Acquisto per la panchina che per circostanze impreviste, vedi infortuni di Rosucci e forse di Gama, si ritrova a fare la titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Acquisto per la panchina che per circostanze impreviste, vedi infortuni di Rosucci e forse di Gama, si ritrova a fare la titolare 

Ho visto che Sara ha lasciato il ritiro della Nazionale. Ma che si è fatta? .brr

Momento jella 2.0 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

Ho visto che Sara ha lasciato il ritiro della Nazionale. Ma che si è fatta? .brr

Momento jella 2.0 ?

Sabato a Firenze è uscita un po' malconcia e a fine partita sembrava zoppicasse leggermente. Mi sono stupito sia andata in nazionale ma forse quest'ultimo infortunio è una cosa diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxicol ha scritto:

Sabato a Firenze è uscita un po' malconcia e a fine partita sembrava zoppicasse leggermente. Mi sono stupito sia andata in nazionale ma forse quest'ultimo infortunio è una cosa diversa  

Speriamo nulla di grave, se no quest'anno inaugureremo una nuova sezione: "Piovono madonne"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxicol ha scritto:

Acquisto per la panchina che per circostanze impreviste, vedi infortuni di Rosucci e forse di Gama, si ritrova a fare la titolare 

se era per la panchina tenevo la lenzini che per me è molto meglio, senza doverla 'mantenere'

 

come mi insegnava un vecchio dirigente: se devo prendere uno da fuori deve essere molto meglio di quelli che ho, altrimenti non ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

se era per la panchina tenevo la lenzini che per me è molto meglio, senza doverla 'mantenere'

 

.misollazzo

 

... Martina  è  sicuramente  bravina  e  promettente ( essendo ancora  molto  giovane )  ,  ma  non  esageriamo   ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

.misollazzo

 

... Martina  è  sicuramente  bravina  e  promettente ( essendo ancora  molto  giovane )  ,  ma  non  esageriamo   ...

sì, molto meglio della Queen in campo

 

fuori no, lì Nella è una fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

sì, molto meglio della Queen in campo

mah ,  per  il  momento   ho  forti  dubbi  su  di ciò uum   ...  magari  in  un  prossimo  futuro  lo  diventerà  ... ma  per  ora  direi   ancora   di  no ...

 

5 ore fa, delsa ha scritto:

fuori no, lì Nella è una fuoriclasse

invece  su  questo  non  c'è  il  minimo  dubbio  !! :d  ..ih..ih..
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica Queen [emoji7][emoji16]



Che le vuoi dire? numero 1, anche quando non gioca, almeno ci fa ridere dopo la sconfitta in supercoppa [emoji1787]
Mi sa che la prossima maglia della Juve che prendo, invece di quella di CR7, sarà la 19, e ovviamente non sto parlando di Bonucci..[emoji16]

Qualcuno sa perchè oggi non era convocata? dalla svezia è tornata ma non si è vista a roma, dal suo ig sembra sia rimasta a torino.


inviata dal mio sm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un bellissimo Score come carriera. E se è brava la metà di quanto è bella siamo a posto in difesa per un pezzo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎10‎/‎2018 Alle 14:56, simone.cantoia ha scritto:

 

Qualcuno sa perchè oggi non era convocata? dalla svezia è tornata ma non si è vista a roma, dal suo ig sembra sia rimasta a torino.

 

 

Da  quanto  ha  scritto  su  IG   pare  abbia  avuto  l'influenza  ...   

p.s.:   da  fonti   più  ufficiose  trapela  invece  l'indiscrezione  secondo  la  quale  ,  essendo  venuta  preventivamente  a  conoscenza  della  presenza  di  @Giannij Stinson  al  campo  Tre fontane  di  Roma  ,  la  nostra  svedesina  abbia  in  realtà  preferito   escogitare  una  scusa  di  comodo   per   "defilarsi "  elegantemente  onde   evitare  ogni  possibile  contatto  con  il  suddetto  Coordinatore  (  già  noto  nell' ambiente  locale  come  "  er   manomorta " )  uaua ...ih...ih...
 

 

7 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Ha un bellissimo Score come carriera. E se è brava la metà di quanto è bella siamo a posto in difesa per un pezzo!
 

Perdonami  ,  ma   tu  cosa  intendi  per  un  " bellissimo  score  come  carriera " ?    A  me  sinceramente  risulta  che  in  realtà  nella  sua  carriera   non   abbia  mai  vinto  un  tubo  (  se  si  eccettua   un  campionato  svedese  nel  lontano  2009  col Linkoping ... anche  se  penso  lei  a  quel  tempo  verosimilmente  giocasse  ancora  nella  formazione  primavera ,  visto  che  in  quella  stagione  in prima  squadra  ha  totalizzato  soltanto  5  presenze  in  tutto  ) ... per  il  resto   non  è  nemmeno  mai  stata  convocata  1  volta  nella  nazionale  svedese  (  ha  solo  avuto  qualche  presenza  nelle  nazionali  giovanili ) ...  insomma  ,  con  tutto  il  rispetto  e  la  simpatia   per  la  cara  Nella  "The Queen "  io  non  lo  vedo  tutto  sto  " bellissimo score "  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.