Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

In Campania richieste cinquemila maglie di Cristiano Ronaldo, ha superato in vendite le casacche azzurre del Napoli

Post in rilievo

15 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

.ghgh

Dobbiamo ringraziare i media e la civilissima tifoseria napolecchia .e vergognoso nn poter indossare una maglia solo perche nn e del napoli.

Quando la gente ha problemi mentali seri, succedono cose tipo queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in compenso oggi hanno lanciato quella nuova con una pantera sul fronte, roba da matti proprio [emoji23]
 
e06036f7-7fcc-4eb6-9d82-7eb153c800b0.jpg&key=3c21d441780042bd5838671c079f8baef139cdd2c80937ca7200862687d69827
 
Maglia che dire orribile è come fargli un complimento....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Maury10 ha scritto:

Deduco che tu non ci sia andato e non abbia visto neanche sportitalia, non avrò visto manco mezzo torinese nelle interviste

Dedurrei che manco tu sia andato...e che tu commenti le menate dei giornalai e di sporkitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

beh in compenso oggi hanno lanciato quella nuova con una pantera sul fronte, roba da matti proprio 😂

 

e06036f7-7fcc-4eb6-9d82-7eb153c800b0.jpg

 

E non avete visto quella del pertiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furia Ceca1985 non so che problemi tu abbia nei confronti dei Napoletani ma il fatto che mi fa ridere lo sai qual'è ? è che sei stato offeso( come anche altri della campania che tifono Juve)  e non te ne sei reso neanche conto 

"ma perche comprano anche magliette originali "

 

questo conferma quello che ho sempre pensato , il tifoso juventino del Sud verrà sempre visto come un tifoso di serie B utile solo ad aumentare il fatturato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

E non avete visto quella del pertiere...

Ma è stata commissionata ad Ugo Nespolo la maglia?

28 minuti fa, montervino ha scritto:

Furia Ceca1985 non so che problemi tu abbia nei confronti dei Napoletani ma il fatto che mi fa ridere lo sai qual'è ? è che sei stato offeso( come anche altri della campania che tifono Juve)  e non te ne sei reso neanche conto 

"ma perche comprano anche magliette originali "

 

questo conferma quello che ho sempre pensato , il tifoso juventino del Sud verrà sempre visto come un tifoso di serie B utile solo ad aumentare il fatturato 

 

Montenervosino, ascolta, torna nel tuo forum autoctono e neo borbonico, è meglio.

Quando tornerete a metà classifica sarà un gran giorno. Mediocri nella vostra mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SSS71 ha scritto:

Dedurrei che manco tu sia andato...e che tu commenti le menate dei giornalai e di sporkitalia

Raga ma occhi e orecchie li avete?? Non ci va Sherlock per vedere che per la maggior parte erano napoletani e calabresi..non mi sembra di aver detto nulla di strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

beh in compenso oggi hanno lanciato quella nuova con una pantera sul fronte, roba da matti proprio 😂

 

e06036f7-7fcc-4eb6-9d82-7eb153c800b0.jpg

 

ma dov'è la pantera? Se è quella in basso, sembra più una pantegana.

 

E soprattutto, perché cavolo hanno messo il colletto con il bottone su una maglia da calcio?

Noi quest'anno ci lamentiamo delle nostre divise, ma la Kappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, montervino ha scritto:

Furia Ceca1985 non so che problemi tu abbia nei confronti dei Napoletani ma il fatto che mi fa ridere lo sai qual'è ? è che sei stato offeso( come anche altri della campania che tifono Juve)  e non te ne sei reso neanche conto 

"ma perche comprano anche magliette originali "

 

questo conferma quello che ho sempre pensato , il tifoso juventino del Sud verrà sempre visto come un tifoso di serie B utile solo ad aumentare il fatturato 

 

quello che voi non capirete mai e che per me come per tanti altri il calcio è uno sport non motivo di rivendicazione sociale. io me ne frego dei cori sul vesuvio e lo sai perche li derubrico a idiozie che col calcio nn c'entrano nulla. se qualcuno ha fatto la battuta sul fatto del compare una maglia originale non me la prendo. io nn sopporto i tifosi napoletani  proprio per la loro limitatezza mentale come mi dimostri anche tu dicendo tifosi del sud tifosi di serie b . rendetevene conto di cosa siete come tifoseria . gia persone che inneggiano ancora al regno delle due sicilie che vogliamo sperare... se napoli porta una certa nomea è perche la merita  e invece di piangere MIGLIORARE NO EH? d'altronde è piu facile piangere che rimboccarsi le maniche e migliorare . ah se ti do fastidio mettimi in ignore list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

quello che voi non capirete mai e che per me come per tanti altri il calcio è uno sport non motivo di rivendicazione sociale. io me ne frego dei cori sul vesuvio e lo sai perche li derubrico a idiozie che col calcio nn c'entrano nulla io nn sopporto i tifosi napoletani e lo dico da napoletano(abitante) ma proprio per la loro limitatezza mentale come mi dimostri anche tu dicendo tifosi del sud tifosi di serie b . rendetevene conto di cosa siete come tifoseria . gia persone che inneggiano ancora al regno delle due sicilie che vogliamo sperare... se napoli porta una certa nome è perche la merita  e invece di piangere MIGLIORARE NO EH? d'altronde è piu facile piangere che rimboccarsi le maniche e migliorare . ah se ti do fastidio mettimi in ignore list

ripeto, sei stato insultato e non te ne rendi neanche conto , quello limitato o che fa finta di niente sei tu non io , e parlando piu in generale dei tifosi del Napoli ti dico che io sono giovane ma che io ricordi  non ho mai visto i tifosi del Napoli fare:

 

-insulti razzisti sia di etnia che sociale ( ad'esempio alla presentazione di ronaldo il solito coro  "lavali con il fuoco" , cosa centrava non lo so ...................) 

 

-mandare in coma un tifoso straniero 

 

-uccidere un tifoso 

 

ora tu mi citerai l'episodio del tifoso romanista malmenato "e io ti rispondo che poche mele marce non possono definire un frutteto "

 

evidentemente è un problema delle persone che frequenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, montervino ha scritto:

ripeto, sei stato insultato e non te ne rendi neanche conto , quello limitato o che fa finta di niente sei tu non io , e parlando piu in generale dei tifosi del Napoli ti dico che io sono giovane ma che io ricordi  non ho mai visto i tifosi del Napoli fare:

 

-insulti razzisti sia di etnia che sociale ( ad'esempio alla presentazione di ronaldo il solito coro  "lavali con il fuoco" , cosa centrava non lo so ...................) 

 

-mandare in coma un tifoso straniero 

 

-uccidere un tifoso 

 

ora tu mi citerai l'episodio del tifoso romanista malmenato "e io ti rispondo che poche mele marce non possono definire un frutteto "

 

evidentemente è un problema delle persone che frequenti 

ah bhe i tuo compari di tifo hanno SCACCIATO dallo stadio  una famiglia intera e tu mi citi quello che fanno gli altri? insulti razzisti mai fatti da voi? quando dicono gli juventini sono come gli ebrei e devono fare una brutta fine cosa sono o smepre quando i tuoi compari di tifo aggrediscono e sfasciano ogni cosa in trasferta vedi verona oppure tifosi stranieri che vengono a napoli vedi dynamo kiev, fenerbache,legia varsavia devo continuare? ma sei serio e tu mi dici sei stato insultato se un utente ha scritto perche comprano pure maglie originali? sei fuori strada e di tanto. tornatene nel tuo forum per cortesia stai facendo solo figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per i fatti di Verona intendi questo :

 

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/222366-patto-ultras-verona-un-agguato-tifosi-del-napoli/

 

il piu delle volte sono gli altri che accendono la miccia e logicamente il tifo essendo composto da gente fanatica ( come in tutte le tifoserie ) nascono i casini 

 

 

dipingi il tifo Napoletano sulla base delle tue conoscenze , simpatie e pregiudizi , in relazione ad altre tifoserie forse siamo quelli che hanno fatto cose meno gravi 

 

e per quanto riguarda le figuracce amico credimi l'hai fatta tu non mettendo a posto quello che ha scritto quella frase , perche in quella circostanza ti ha offeso come Campano, io capisco che tu ti voglia sentire parte di un gruppo , però........................... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, montervino ha scritto:

ma per i fatti di Verona intendi questo :

 

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/222366-patto-ultras-verona-un-agguato-tifosi-del-napoli/

 

il piu delle volte sono gli altri che accendono la miccia e logicamente il tifo essendo composto da gente fanatica ( come in tutte le tifoserie ) nascono i casini 

 

 

dipingi il tifo Napoletano sulla base delle tue conoscenze , simpatie e pregiudizi , in relazione ad altre tifoserie forse siamo quelli che hanno fatto cose meno gravi 

 

e per quanto riguarda le figuracce amico credimi l'hai fatta tu non mettendo a posto quello che ha scritto quella frase , perche in quella circostanza ti ha offeso come Campano, io capisco che tu ti voglia sentire parte di un gruppo , però........................... 

io nn mi devo sentire parte di nulla  e la mia era una battuta rispondendo all utente bhe se tu hai la coda di paglia per qualsiasi cagat viene detta su un forum  fatti tuoi.io nn dipingo nulla parlano i fatti la vostra tifoseria è imbarazzante e nn lo dico io juventino o il forum lo dicono i fatti. ma voi nn accettate le critiche  ciaone ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FGX ha scritto:

C'è da dire che buona parte della Campania non è che ami tanto la Napoli calcistica, eh 

si esatto, generalizzare Campania=Napoli mi ha sempre infastidito oltre misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, montervino ha scritto:

Furia Ceca1985 non so che problemi tu abbia nei confronti dei Napoletani ma il fatto che mi fa ridere lo sai qual'è ? è che sei stato offeso( come anche altri della campania che tifono Juve)  e non te ne sei reso neanche conto 

"ma perche comprano anche magliette originali "

 

questo conferma quello che ho sempre pensato , il tifoso juventino del Sud verrà sempre visto come un tifoso di serie B utile solo ad aumentare il fatturato 

 

Sinceramente me ne strafrego di cosa pensano di me alcuni tifosi della Juventus.

Sono di Salerno e amo la Juve.

Compro solo roba originale da anni ed ho una membership.

Quando mi è possibile vado a vedere la partita allo stadio.

Che mi considerino come vogliono, Juventini, interisti, napoletani ecc.

Io amo la Juventus, follemente, e questo non cambierà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, montervino ha scritto:

ma per i fatti di Verona intendi questo :

 

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/222366-patto-ultras-verona-un-agguato-tifosi-del-napoli/

 

il piu delle volte sono gli altri che accendono la miccia e logicamente il tifo essendo composto da gente fanatica ( come in tutte le tifoserie ) nascono i casini 

 

 

dipingi il tifo Napoletano sulla base delle tue conoscenze , simpatie e pregiudizi , in relazione ad altre tifoserie forse siamo quelli che hanno fatto cose meno gravi 

 

e per quanto riguarda le figuracce amico credimi l'hai fatta tu non mettendo a posto quello che ha scritto quella frase , perche in quella circostanza ti ha offeso come Campano, io capisco che tu ti voglia sentire parte di un gruppo , però........................... 

La generalizzazione è sempre sbagliata ma molti aspetti della vostra tifoseria e dei fomentatori di odio antijuventino (evito la citazione di diversi giornalisti vicini al tuo presidente ......) sta provocando purtroppo un “odio” sportivo reciproco. Fattene una ragione e lascia fuori da questo forum politica e questioni sociali che non hanno a che fare con questo nostro discutere di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, montervino said:

Furia Ceca1985 non so che problemi tu abbia nei confronti dei Napoletani ma il fatto che mi fa ridere lo sai qual'è ? è che sei stato offeso( come anche altri della campania che tifono Juve)  e non te ne sei reso neanche conto 

"ma perche comprano anche magliette originali "

 

questo conferma quello che ho sempre pensato , il tifoso juventino del Sud verrà sempre visto come un tifoso di serie B utile solo ad aumentare il fatturato 

 

"qual è", senza apostrofo.

 

Tifono però è la vera perla.

 

 

P.s. l'enorme offesa... E i genovesi dovrebbero offendersi quando Crozza dice di essere tirchio per via delle sue origini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi juventini partenopei dovrebbero essere considerati eroi...altroché!

una battuta sulle magliette false non mi pare un grande insulto tale da dover essere “regolato”, neanche fossimo sul set di Gomorra.

si parla di stereotipi...se non ci si può prendere in giro neanche sui forum calcistici beh... lasciamo perdere.

Tralasciando l’italiano imperfetto dell’intervento del tifoso napoletano, si nota come il tifo venga innalzato a scontro sociale quando invece il tifo deve riguardare solamente la propria squadra e i propri beniamini.

Vedi, da quelle poche parole che hai scritto si capisce che sei uno di quelli che vedrebbe una ipotetica vittoria del Napoli sulla Juve come una vendetta del meridione martoriato da disoccupazione e criminalità, nei confronti del ricco polentone del nord che si arricchisce perché sfrutta il sud.

Aprite gli occhi il calcio non è una questione di rivalità sociali, economiche o altro... è un gioco. Un gioco dove squadre più o meno ricche e attrezzate partecipano per ottenere un ritorno economico...stop. Se vuoi un riscatto sociale del meridione non è sui campi da calcio o sugli spalti che potrai trovarlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, montervino ha scritto:

ma per i fatti di Verona intendi questo :

 

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/222366-patto-ultras-verona-un-agguato-tifosi-del-napoli/

 

il piu delle volte sono gli altri che accendono la miccia e logicamente il tifo essendo composto da gente fanatica ( come in tutte le tifoserie ) nascono i casini 

 

 

dipingi il tifo Napoletano sulla base delle tue conoscenze , simpatie e pregiudizi , in relazione ad altre tifoserie forse siamo quelli che hanno fatto cose meno gravi 

 

e per quanto riguarda le figuracce amico credimi l'hai fatta tu non mettendo a posto quello che ha scritto quella frase , perche in quella circostanza ti ha offeso come Campano, io capisco che tu ti voglia sentire parte di un gruppo , però........................... 

curiosità: come mai molti tifosi del Napoli seguono il principale forum di tifosi juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.