Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

#CR7Day - Il dietro le quinte + Riassunto della giornata

Post in rilievo

1 ora fa, Tricolore1897 ha scritto:

Io ancora non ci credo.

siamo in due, anzi....mi sa che siamo in tanti! 

58 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma l'abbiamo preso???

Suuuuuuuu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato ora dalla 2 giorni di ricovero come avevo detto domenica. Sono riuscito a intercettare tramite il mi ovecchio smartphone giusto la seconda parte della conferenza e qualche spezzone di mediaset.Ora cerco di recuperare.

Quello che posso dire è...CR7 è troppo un figo anche quando risponde alle domande dei giornalisti. Poi ha uno stile fantastico sia nel dare risposte che nel vestirsi. Cioè la perfezione xD

 

Comunque la parte più bella è stata le domande sulle offerte delle altre squadre: no solo la juve.

 

Con buona pace del napoli che nemmeno ci ha provato, altro che....xD

 

EDIT: ho visto anche che siamo balzati a 12,6M su instragram (vs 10,5 di 15-20 giorni fa) e quasi 33,7M su facebook (1-1,2M in più anche qui da quando è stato ufficializzato CR7)....tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jaq10 ha scritto:

È il nostro Sidney Crosby

Lui sono riuscito a vederlo giocare quest'anno nei playoffs, ora vediamo se riuscirò a vedere pure cr7 in azione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai capito perchè non italiani perculiamo gli orientali che non riescono a dire la "R" ma L....e poi lasciamo fare a tutti gli stranieri che sistematicamente non dicono mai IUVE, ma Giuve!

Cribbio! xD

Poi se andiamo noi all'estero e pronunciamo what's your name male ci ridono dietro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

comunque si vedono dei momenti dove è seduto a parlare, presumo un'intervista per la Juve (per gli altri nuovi arrivati c'era Zuliani)

 

uscite quell'intervista, now, or dimission .dah 

Fossi in te non sarei così ansiosa di vedere questa intervista sefz 

Sicuramente l'ha fatta zuliani, che fa delle domande davvero di *..spero che almeno ci risparmi il suo must ''quale gesto tecnico che non hai ancora fatto ti piacerebbe fare?'', l'ha letteralmente fatta a tutti i nuovi acquisti degli ultimi due anni, alcuni dei quali hanno avuto serie difficoltà a trattenersi dal ridergli in faccia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.