Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "John Elkann applaude Cristiano Ronaldo, presentato ai consiglieri di Exor: la soddisfazione dei cugini accanto a CR7"

Post in rilievo

Un lunedì da ricordare. E’ stato il giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il primo, quello dell’investitura ufficiale, della conferenza stampa, del saluto a compagni, allenatore, staff. Un lunedì all’ultimo Stadium, il CR7 Stadium che anche l’entourage e i famigliari del portoghese hanno già adottato. «Attimi da ricordare più avanti. Baci a tutti», scrive mamma Dolores. E al figlio: «Orgogliosa di stare al tuo fianco in questo momento importante della tua vita. Grazie». La sorella del campione, Elma: «Fiera di te, mio eroe. Ti accompagnerò fino alla fine del mondoLa strada è tracciata, non resta che percorrerla. Tra i più entusiasti per la scelta, Cristianinho il figlio maggiore del colpo del secolo che si mette in posa con la nuova maglietta e si diverte un sacco ad imitare il papà. Il fido Ricardo Regufe non sta nella pelle: «Un gran giorno. Tanti auguri per questa nuova avventura con la nuova famiglia, fratello mio. Che tu sia felice, sempre. Forza Juve #7legend #my7h». Capitan Chiellini che lo fa «correre» è ormai virale, come la maglietta posizionata nello spogliatoio, tra quella di Bentancur e quella di Dybala, ma l’incontro più informale e carico di significato è con John Elkann e i consiglieri di Exor, società che detiene la maggioranza delle quote del club. Presentazione con applausi, sorrisi lunghi così, e con i due presidenti-cugini visibilmente soddisfatti. Andrea Agnelli guida l’ex stella Real anche quando si affaccia nella casa che lo attende protagonista. C’è emozione nell’aria. Benvenuti al CR7 Stadium. Il presidente Agnelli spiega a Cristiano cosa deve aspettarsi dalla sua nuova casa: un sostegno senza precedenti.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Se si muove EXOR nulla ci è vietato per gli acquisti.

Spero che Elkann abbia finalmente capito.

Comunque seduto a fianco di Ronaldo davanti a centinaia di giornalisti c'era Paratici. Qualcosa vorrà pur dire...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e quando è andato a trovare Jhon... per di più con tutti i consiglieri Exor?? Il giorno della presentazione non penso. Il giorno dopo prima di partire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque seduto a fianco di Ronaldo davanti a centinaia di giornalisti c'era Paratici. Qualcosa vorrà pur dire...

Certo, il regista di questa operazione è stato Paratici che prima di procedere ha chiesto al presidente se i costi dell'operazione erano fattibili.

Il via libera l'ha dato EXOR altrimenti come si poteva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Certo, il regista di questa operazione è stato Paratici che prima di procedere ha chiesto al presidente se i costi dell'operazione erano fattibili.

Il via libera l'ha dato EXOR altrimenti come si poteva?

Ovvio che un'operazione del genere coinvolgesse tutti, ma stiamo sempre a sopravvalutare l'importanza di Exor. Juventus è un'azienda che cammina autonoma ed è cresciuta a dismisura fino a diventare una potenza europea quale è oggi. In tutto ciò Exor c'entra molto relativamente. È ora di attribuire i giusti meriti a chi dirige la società, ad Agnelli, a Marotta e Paratici, perché loro hanno creato tutto questo SENZA aiuti esterni di alcun tipo.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ovvio che un'operazione del genere coinvolgesse tutti, ma stiamo sempre a sopravvalutare l'importanza di Exor. Juventus è un'azienda che cammina autonoma ed è cresciuta a dismisura fino a diventare una potenza europea quale è oggi. In tutto c'è Exor c'entra molto relativamente. È ora di attribuire i giusti meriti a chi la dirige, Agnelli, Marotta e Paratici, perché hanno creato tutto questo SENZA aiuti esterni di alcun tipo.

Tutto giusto, ma certe operazioni con il solo bilancio Juve sono un tantino ehm...fuori logica 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

l'hanno detto: è stato un riconoscimento del suo ruolo decisivo nell'operazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Tutto giusto, ma certe operazioni con il solo bilancio Juve sono un tantino ehm...fuori logica 😄

Neanche tanto. Se Jeep pagasse quello che pagano altri sponsor ad altre società paragonabili alla Juve, l'operazione sarebbe assolutamente fattibile senza ulteriori aiuti ad hoc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Al momento EXOR non ha sborsato nulla, si vocifera di vendite di giocatori da parte nostra per coprire l'acquisto di Ronaldo.. quindi mi pare tutto a bilancio Juve. Poi sarò io strano oh, e non capisco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

.sisi

Luoghi comuni

9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Neanche tanto. Se Jeep pagasse quello che pagano altri sponsor ad altre società paragonabili alla Juve, l'operazione sarebbe assolutamente fattibile senza ulteriori aiuti ad hoc.

Adesso dovranno adeguarsi alle sponsorizzazioni dei grandi club, sia Jeep che Adidas. È inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Appunto, con il "se" non si può, con la certezza EXOR si (al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uampy ha scritto:

Al momento EXOR non ha sborsato nulla, si vocifera di vendite di giocatori da parte nostra per coprire l'acquisto di Ronaldo.. quindi mi pare tutto a bilancio Juve. Poi sarò io strano oh, e non capisco.

Per il costo del cartellino di 100ml la Juve lo copre abbastanza facilmente con la vendita di giocatori, mentre l'ingaggio di 30ml a Ronaldo in parte viene coperto da sponsor ma il resto da EXOR.

Correggetemi se sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me perchè parla lo Spagnolo o il Portoghese invece Marotta e Agnelli no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Per me perchè parla lo Spagnolo o il Portoghese invece Marotta e Agnelli no

Cosa c’entra con quello che ho scritto io? Molti vogliono attribuire a Elkann tutti i meriti di questa operazione. Sbagliano

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Per il costo del cartellino di 100ml la Juve lo copre abbastanza facilmente con la vendita di giocatori, mentre l'ingaggio di 30ml a Ronaldo in parte vene coperto da sponsor ma il resto da EXOR.

Correggetemi se sbaglio.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Cosa c’entra con quello che ho scritto io? Molti vogliono attribuire a Elkann tutti i meriti di questa operazione. Sbagliano

Fonte?

Hai detto che vicino a Ronaldo ci stava Paratici , io ho detto perchè parla lo Spagnolo e Portoghese e poteva aiutare Ronaldo in alcune domande fatte dalla stampa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Per il costo del cartellino di 100ml la Juve lo copre abbastanza facilmente con la vendita di giocatori, mentre l'ingaggio di 30ml a Ronaldo in parte viene coperto da sponsor ma il resto da EXOR.

Correggetemi se sbaglio.

ma per ora non nc'è evidenza di questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Secondo me Exor ha solo benedetto l'acquisto, null'altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uampy ha scritto:

L'eventuale aiuto dovrà servire per coprire l'ingaggio di 60 mio lordi l'anno,  non il cartellino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fonte?

buon senso:

la juve ancora nn ha coperto i 100 milioni con le cessioni, se ad agosto nn avranno raggiunto la cifra spesa ci sarà aumento di capitale o maxi prestito a tasso 0, è una spa e i conti devono tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti