Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Matuidi: "Ronaldo è il più forte e ce l'abbiamo noi! Ci dividerò lo spogliatoio da campione del mondo ma resto quello di sempre"

Post in rilievo

Il centrocampista della Juventus, fresco campione del mondo, ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero: "Una vera sorpresa, ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società"

 

Giorni dolci e frenetici, ore dense di emozioni e di adrenalina. E' il momento dei festeggiamenti per la Francia, capace di vincere in Russia il secondo titolo mondiale della propria storia. Uno solo il rappresentante della nostra serie A nella selezione francese, ovvero Blaise Matuidi, divenuto nella serata di Mosca il venticinquesimo campione del mondo della Juventus. Uno in più del Bayern. Un risultato ottenuto facendo fuori dal torneo molti dei propri compagni di squadra, dalla coppia Dybala-Higuain fino a Mandzukic, costretto a piegarsi proprio ad un passo dalla Coppa. Una vittoria che non cambierà di una virgola l’atteggiamento del centrocampista francese, pronto a mettersi a disposizione di Allegri dopo un periodo di vacanza: "Io resterò lo stesso di sempre - ha detto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -, perché qui ho solo raccolto i frutti del lavoro fatto in passato. Non voglio dimenticarmi della strada che ho fatto. Certo, ora sono campione del mondo: posso permettermi di godermi un po’ il momento".

 

Champions e Ronaldo
La Coppa del Mondo in bacheca, Matuidi adesso punta alla Champions, grazie anche all'arrivo di CR7: "Ci proveremo, ma prima vacanze, vacanze, riposo e festa. Bisogna godersela. Cristiano Ronaldo? E' il miglior giocatore del pianeta, sapere che giocherà con noi è una grande notizia. Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo. Due anni fa riuscì a battermi nella finale di Parigi, ma è anche vero che il Mondiale vale qualcosa di più dell’Europeo. E’ stata una vera sorpresa. Ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società. Il più forte ora ce l’abbiamo noi".

 

Allegri come Deschamps
Matuidi poi si lancia in un paragone tra Allegri e Deschamps: "Sono entrambi dei conduttori di uomini, due leader che sanno guidare una squadra, gestire un gruppo. Non posso che essere fiero di essere allenato da due allenatori così grandi. Messaggi di congratulazioni? Da domenica il telefono non smette più di squillare. I primi sono stati Miralem Pjanic e Mehdi Benatia. Ma tutti i miei compagni sono felici per me. E poi c'è il grande Gigione Buffon, non è più il mio capitano ma resta sempre nel mio cuore"

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergione ha scritto:

Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo

Ma nun te la tira'... tse

 

Anvedi mo' come sta a fa' er fenomeno...  .dah

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Non è che ora sei il migliore e prima eri solo il magazziniere della Salernitana... 

Vedi di non tirartela nemmeno a parole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma nun te la tira'... tse

 

Anvedi mo' come sta a fa' er fenomeno...  .dah

 

:d

Si perchè con 5 palloni d'oro 5 champions si sentirà inferiore ad un campione del mondo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Matui!! E ora portaci anche il Polpo per far vedere a CR7 che lui sarà anche il più forte al mondo, ma con in squadra ben 2 campioni del mondo mica si scherza.

https://video.gazzetta.it/francia-pogba-motivatore-ecco-discorso-prima-finale-mondiale/bcd04cbc-8a72-11e8-9f82-67b0f79ae2bb?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|francia-pogba-motivatore-ecco-discorso-prima-finale-mondiale

 

Voglio sto discorso uguale uguale di Pogba prima della finale di champions 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione 

C'abbiamo un titolare del centrocampo della nazionale fresco campione del mondo e nessuno se lo fila

Fa bene a rimarcarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sergione ha scritto:

Certo, ora sono campione del mondo: posso permettermi di godermi un po’ il momento".

 

Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo. 

Ok... Ti concediamo 3 minuti per godere

Ma poi concentrati che dobbiamo vincere la maledetta

 

PS amico tiratela di meno e vinciamo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Onesto mestierante, nulla di più, 

I classici mestieranti sempre titolari, campioni del mondo.

Chi non ne ha almeno uno in squadra. 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Onesto mestierante, nulla di più, 

Certamente non è la tecnica il suo miglior pregio, ma messa giù così, sembra che sia uno Sturaro con la pelle nera....io dico che è ancora uno dei migliori incontristi/portaborracce/uomini di fatica attualmente in circolazione a livello internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ragazzi ma scherza, ma che sono 'sti commenti? Solo complimenti per il grande Blaise, elemento fondamentale della nostra squadra. 

Mamma mia veramente...ogni tanto mi vergogno a leggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ragazzi ma scherza, ma che sono 'sti commenti? Solo complimenti per il grande Blaise, elemento fondamentale della nostra squadra. 

Esatto. ogni tanto fatico a capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete veramente dei rosiconi assurdi, questo è titolare nella Francia campione del mondo e sembra che abbiamo a che fare con Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il bello di questo forum è che l’ironia viene capita al volo. Siete più suscettibili di una zia novantenne vedova.

Che ci devi fare...son tutti:

2740600767-i-sushiettibili-i-sushettibil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.