Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chelo88

CR7 con la maglia della Juventus fra i primi 4 post con più like della storia di Instagram

Post in rilievo

1 ora fa, psycone ha scritto:

intasgram è fattibile già nei prossimi giorni/settimane con il ritmo che stiamo avendo. Facebook sarà assai più lunga...chissà quando ci riusciremo. Stime secondo voi? Vi aspettate un boom colossale già durante quest'anno che ci faccia arrivare oltre i 40M?

mah, non sono un social media manager per cui non saprei bene cosa dire.

Mentre Instagram è molto "facile" (essendo un mono-social, perché puoi pubblicare solo foto o brevi video, e anche se i commenti sono nulli o minimi non cambia granché), Facebook è complesso

Però mi aspetto che qualcosina di ben fatto in occasione della prima volta in campo di CR7, qualcosina alla prima di campionato, qualcosina alla prima di Champions, qualcosina al primo gol e ne acchiappiamo 1 milione alla volta.

 

Come dice 

4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

La crescita di FB è lentissima.

Ci vorranno 3/4 anni per raggiungere i 40 milioni.

 

teniamo conto che a gennaio erano 30 milioni, ora siamo a 33,8, in 7 mesi...non è così lenta, se ci dai dentro con delle belle "botte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione 20 di Kylie Jenner ha la stima sbagliata. È 9.2 non 9.3 Lo dico perché cristiano sta arrivando li con altre due foto xD. 

 

Su Facebook ora è difficile crescere perché viene usato di meno rispetto a prima. Prima c'era la corsa al like. Nel periodo giusto, tra Guardiola al barca , Mou al real con i super acquisti e le inglesi. Però credo che durante l'anno, soprattutto in CL e soprattutto se Cr  spacca con doppiette, il numero crescerà vertiginosamente di nuovo. Fb va a boost, ottima partita, picco in 3 giorni, poi si riabbassa, altra partita fantastica e riprende a macinare.. Ecc. Ovvio che se segna Cr la mediaticita' è maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farsi un' (ulteriore) idea dell'impatto mediatico di Cristiano Ronaldo, basta vedere sulla pagina ufficiale instagram della Juventus i like delle foto con e senza di lui

la media delle foto prima era di 300-400k like, quelle con lui di mezzo (dalle prime "stay tuned" fino a quella della presentazione e foto ufficiali) vanno tutte oltre gli 1-2 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, psycone ha scritto:

Non a caso sempre su instragram siamo cresciuti anche noi a 12,7M in pochi giorni. Eravamo 11,5M prima dell'ufficialità mi pare o poco più, mentre 10,5M 1 mesetto fa

Eravamo a 10.7 prima dell' ufficialità  👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Loz ha scritto:

mah, non sono un social media manager per cui non saprei bene cosa dire.

Mentre Instagram è molto "facile" (essendo un mono-social, perché puoi pubblicare solo foto o brevi video, e anche se i commenti sono nulli o minimi non cambia granché), Facebook è complesso

Però mi aspetto che qualcosina di ben fatto in occasione della prima volta in campo di CR7, qualcosina alla prima di campionato, qualcosina alla prima di Champions, qualcosina al primo gol e ne acchiappiamo 1 milione alla volta.

 

Come dice 

teniamo conto che a gennaio erano 30 milioni, ora siamo a 33,8, in 7 mesi...non è così lenta, se ci dai dentro con delle belle "botte"

quoto...sarebbe stata lenta sicuramente senza Ronaldo. Con Ronaldo mi aspetto molto meglio. Sinceramente io ad almeno un 40M entro l'anno ci credo. Poi magari mi sbaglio e non ho fatto analisi particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Loz ha scritto:

mah, non sono un social media manager per cui non saprei bene cosa dire.

Mentre Instagram è molto "facile" (essendo un mono-social, perché puoi pubblicare solo foto o brevi video, e anche se i commenti sono nulli o minimi non cambia granché), Facebook è complesso

Però mi aspetto che qualcosina di ben fatto in occasione della prima volta in campo di CR7, qualcosina alla prima di campionato, qualcosina alla prima di Champions, qualcosina al primo gol e ne acchiappiamo 1 milione alla volta.

 

Come dice 

teniamo conto che a gennaio erano 30 milioni, ora siamo a 33,8, in 7 mesi...non è così lenta, se ci dai dentro con delle belle "botte"

6 milioni entro fine anno si possono raggiungere per arrivare a 40 milioni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Eravamo a 10.7 prima dell' ufficialità  👍

eravamo appena arrivati a 10 quando sono usciti i primi rumors, nel giro di un anno tra gol di CR7 e suoi tag arriviamo a 20M facili facili.

 

Per chi pensa che queste cose non abbiano valore, c'è gente come la Jenner che è diventata miliardaria facendo questo lavoro.

 

Figurarsi uno sportivo ( o una società sportiva) che benefici può tirare su. Un futuro sponsor pagherebbe per avere una visibilità con 10 milioni di tifosi o 35 in giro per il mondo che fanno caso pure a quante volte Ronaldo va in bagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

eravamo appena arrivati a 10 quando sono usciti i primi rumors, nel giro di un anno tra gol di CR7 e suoi tag arriviamo a 20M facili facili.

 

Per chi pensa che queste cose non abbiano valore, c'è gente come la Jenner che è diventata miliardaria facendo questo lavoro.

 

Figurarsi uno sportivo ( o una società sportiva) che benefici può tirare su. Un futuro sponsor pagherebbe per avere una visibilità con 10 milioni di tifosi o 35 in giro per il mondo che fanno caso pure a quante volte Ronaldo va in bagno?

esatto...le varie aziende pagano  o offrono i loro prodotti gratuitamente agli youtuber per farseli pubblicizzare e si parla di youtuber da 100mila iscritti. Figurati cosa può fare quando raggiungi 20-30-40M di persone o più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

esatto...le varie aziende pagano  o offrono i loro prodotti gratuitamente agli youtuber per farseli pubblicizzare e si parla di youtuber da 100mila iscritti. Figurati cosa può fare quando raggiungi 20-30-40M di persone o più

la curiosità di vedere CR7 in campo è imparagonabile, ma gli effetti extra campo del suo acquisto sono un'altra cosa che vorrei vedere nell'immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavel87 ha scritto:

la curiosità di vedere CR7 in campo è imparagonabile, ma gli effetti extra campo del suo acquisto sono un'altra cosa che vorrei vedere nell'immediato

idem...e vedere il numeretto aumentare su instagram e facebook in sti giorni mi gasa un sacco già di suo, anche senza ancor visto Ronaldo giocare con la maglia della juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Sembra assurdo vedere Ronaldo che supera se stesso, tra l'altro in un evento un tantino più "importante" di un passaggio ad un'altra squadra sefz 

Ma molto più clamoroso

 

 

PS. manca una manciata di voti e supera figlio e consorte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la foto di figlio e consorte si muove di numero ma a ritmo di 2 like al minuto contro i 40 like al minuto del Ronaldo con maglia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che, anche con un ampissimo margine, il post sportivo più seguito della storia riguarda la Juventus e la sua maglia indossata per la prima volta da Cristiano Ronaldo.

È qualcosa di pazzesco .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci tocca battere quell'idiota infantile di Justin Biberon e stiamo sul podio... ma la vedo dura, la curva dei like è una funzione esponenziale decrescente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe entrare in classifica anche Cr e giorgina allo stadio , oramai supera la posizione 20 della jener che su wikipedia è segnata come 9.3 però..qualcuno riesce a cambiarla?. E' 9.2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.