Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yashin

Bentancur: "Ho parlato con Ronaldo durante i Mondiali e..."

Post in rilievo

1 minute ago, VACCI LISCIO said:

Buffon e si parla di bonucci.faranno lo zoccolo duro.

Oh si vero lol..sara bello sentire Gigi dire che 1-0 e meglio di 6-2..neymar a socci si amazzerano dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D.C11 ha scritto:

Oh si vero lol..sara bello sentire Gigi dire che 1-0 e meglio di 6-2..neymar a socci si amazzerano dalle risate

Da qualche parte ho letto che va a Parigi per 35ml.se fosse vero come pagliaccio avrebbe un buon futuro il sig.bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

veramente... quando si sono incontrati Uruguay e Portogallo...NESSUNO parlava dell'acquisto di Ronaldo

28/06/2018

calcioweb.eu

Juventibus

 

Ho smadonnato come la peggior pesciarola sulla faccia della terra pensando fosse l'ennesima presa per il deretano...

 

TyCsports - Articolo e video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E niente, Ronaldo mette in soggezione tutti. Da Cuadrado a Bentancour...[emoji16]


Dybala tipo lo vedo che diventa un fanboy proprio tipo che gli tiene il bicchiere e fa aria con le palme ahah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Mat said:

 


Dybala tipo lo vedo che diventa un fanboy proprio tipo che gli tiene il bicchiere e fa aria con le palme ahah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Non toccato il Paolino nostro.spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

mi fido di quello che mi dici...ma io proprio non ricordo alcuna voce in quel momento.

magari mi sbaglio io

Fino a più o meno 15 giorni fa,nessuno sapeva niente!

Sembra un'eternità,ma in realta sono appena passate due settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo è fantastico @@

 

Siamo i campioniii di agooooostooooo, siamo i campioni di agooostooo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

tu scherzi ma prima di scegliere questo si è fatto fare un profilo del club e dei compagni di squadra. incluso caratteristiche , posizione occupata in campo ecc..

 

Si sarà letto una un bel po' di cose su Allegri di sicuro. (se qualcuno gli ha letto i live di VS non veniva manco morto 😂:patpat:)

O forse, più probabilmente, si è fatto grassissime risate circa la competenza dei frequentatori del live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

veramente... quando si sono incontrati Uruguay e Portogallo...NESSUNO parlava dell'acquisto di Ronaldo

esatto... infatti la versione di tuttosport è cosi. Che ronaldo volesse andar via lo si diceva dalla finale di CL... la notizia della juve è uscita quando Ronaldo era già stato eliminato (quindi non come dice l'articolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando la terza... ha scritto:

A parte Barzagli e mandzukic si sentiranno tutti in soggezione

Perché chiellini si è sentito in soggezione ? Al massimo li non dico il contrario ...peró poco ci manca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

 


Dybala tipo lo vedo che diventa un fanboy proprio tipo che gli tiene il bicchiere e fa aria con le palme ahah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem.
Per me lo guarderà così .@@.piangitutto il tempo. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ronaldo e' talmente professionista che si è "studiato" la rosa della Juve con le rispettive foto PRIMA di firmare...

A parte i meme simpatici secondo me sapeva davvero che stava salutando Sturaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

A parte Barzagli e mandzukic si sentiranno tutti in soggezione

Chiellini non credo, dal momento che lo "catechizzava" mentre si prendeva un caffè nel backstage del CR7-day 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malin ha scritto:

Sai che può essere un problema. Due anni fa, con la BBBC+ Pirlo, pure CR7 avrebbe dovuto bussare per entrare nello spogliatoio. Tocca rimettere su uno zoccolo duro. La Juve ha sempre fatto così.

Non sono d'accordo, anche senza più alcuni totem dello spogliatoio e un vero "zoccolo duro" nazionale, la Juve di oggi è un ambiente maturo e pienamente consapevole, con alle spalle una società di serietà esemplare sotto ogni punto di vista. La fascia di capitano è sul braccio di Chiellini, che spicca tanto per carattere che per intelligenza, abbiamo un Mandzukic che ha una personalità che fa provincia, e tutta a servizio del gruppo, un Khedira per cui il curriculum parla da sé, un Matuidi neo campione del mondo e scafato veterano ad alti livelli, più un paio di leader silenziosi come Marchisio e Barzagli. Il problema della soggezione mi sembra quantomeno irrealistico, anche alla luce della personalità di CR7: Ronaldo non è mai stato un dittatore nè uno spacca spogliatoi, ma piuttosto un perfezionista ai limiti del patologico e la competitività fatta calciatore; dagli un gruppo in grado di giocarsi qualunque obiettivo, e il portoghese sarà sempre il primo a dare tutto per portare i suoi al trionfo; qui i presupposti ci sono tutti. E verosimilmente, il resto del gruppo ci metterà pochissimo a smaltire l'emozione (fisiologica) di trovarsi in squadra di un extraterrestre, e si adeguerà all'innalzamento dell'asticella che questo colpo fantascientifico si porta in dote. Mettiamo da parte qualunque onanismo mentale e pensiamo a divertirci, sono convinto che questa Juve ce la ricorderemo a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.