Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Spinazzola: "Ho aspettato questo momento, sono molto felice. Ho ricominciato a correre, ma non voglio bruciare le tappe"

Post in rilievo

19 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Va be dai non c'è convergenza possibile tra le nostre opinioni mi fermo qui. Comunque Sandro (lo scarso in difesa) mi ricordo aver limitato molto bene Messi nelle sfide con il Barca. Quando vedrò Spinazzola versus Messi mi convincerò che difensivamente sia più forte. Buon proseguimento

messi che ovviamente gioca ala ovvio sefz mica è khedira che ha gestito al meglio il giocatore quando mai.

 

Poi che in quella partita sandro ha fatto bene è verissimo, ma sono tante le partite in cui invece difensivamente parlando ha tirato fuori perle d'altri tempi e non parlo di questa stagione ma persino di quella passata (in questa stagione sarebbero troppe da contare).

 

te ne inserisco una delle tante guarda

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 400MtSpecial ha scritto:

Darmian arriva a fare il romulo/howedes di turno se arriva.

 

Se va via Sandro si punta a prendere un altro terzino.

 

Ad esempio Marcelo non mi dispiacerebbe.

 

Poi sta a Sandro capire se vuol fare la fine di Quaresma o se si decide a giocare per la squadra.

avremmo 5 terzini per 2 posti...cancelo-de sciglio-darmian-spinazzola + sandro/titolare in sostituzione

 

qualcosa non quadra... per ora sono 3 + sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto emozionato e molto felice, bravo leo forza e coraggio rimetti presto e bene sono sicuro che dara' anche lui il suo contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Spinazzola è un ottimo ragazzo. Ma credo sia stato un tantellino sopravvalutato. Speriamo faccia come Zambrotta però per adesso ha indovinato un'annata e poco più. In bocca al lupo comunque!

Tanta corsa e buona capacità di cross. Se migliora nella fase difensiva stiamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 400MtSpecial ha scritto:

sei serio? sefz 

 

quindi il primo messaggio sull'esperienza internazionale in risposta al mio messaggio su sandro è il mio sefz 

 

 

Eeeeeeeee si, son serio, purtroppo per te. Ed il primo messaggio sull'esperienza internazionale di Alex Sandro rispetto a Spinazzola certo che è il mio, visto che tu inneggi/inneggiavi a Spinazzola facendo passare Alex Sandro come un giocatore che se lo perdiamo non cambia nulla, tanto c'è Super Spinazzola che è più forte, o nel migliore dei casi è la stessa cosa. Allora ti ho fatto notare che tra i due c'è un abisso, a livello internazionale. Dimostrandotelo con i numeri ed i fatti concreti. Se aspettavo te leggevo solo di Alex Sandro da sbolognare al più presto perchè lo scorso anno ha giocato male.Comunque continua pure la tua crociata, vai tranquillo, io leggo sempre tutti con piacere.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Ad esempio Marcelo non mi dispiacerebbe.

 

Bah, stiamo parlando del miglior terzino sx al mondo? Altro che non mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una presentazione così. ....Davvero si augura la guarigione dai problemi a tutti .
Ma ad uno così .....di più .
Che possa dimostrare tutto il suo valore .

Mandarla on loop ad Alex Sandro !


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita ora un po' di fortuna.  Credo sia l unico calciatore al mondo non liberato dal prestito per tornare alla squadra del cuore, la più grande del mondo.

Chi gli ha negato questa chance merita il mio disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e Leo e ari-benvenuto nella grande famiglia bianconera. Non ho dubbi sulla tua voglia di giocare e sacrificarti per la maglia, dalla tua intervista traspare tutto l'amore e la volontà di mettere il tuo impegno per la nostra causa.

In bocca a lupo e torna presto..juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Eeeeeeeee si, son serio, purtroppo per te. Ed il primo messaggio sull'esperienza internazionale di Alex Sandro rispetto a Spinazzola certo che è il mio, visto che tu inneggi/inneggiavi a Spinazzola facendo passare Alex Sandro come un giocatore che se lo perdiamo non cambia nulla, tanto c'è Super Spinazzola che è più forte, o nel migliore dei casi è la stessa cosa. Allora ti ho fatto notare che tra i due c'è un abisso, a livello internazionale. Dimostrandotelo con i numeri ed i fatti concreti. Se aspettavo te leggevo solo di Alex Sandro da sbolognare al più presto perchè lo scorso anno ha giocato male.Comunque continua pure la tua crociata, vai tranquillo, io leggo sempre tutti con piacere.ghgh

stranamente bypassi la domanda del confronto tra savic e sturaro che dimostra come l'esperienza internazionale sia importante per giudicare un giocatore sefz 

Va beh come al solito sarà il tempo a parlare se Sandro arriverà ai livelli di un Dani Alves o rimarrà un eterno incompiuto ai livelli di Coentrao (da tanti qui osannato a più riprese a suo tempo)

3 ore fa, forgetmenot ha scritto:

avremmo 5 terzini per 2 posti...cancelo-de sciglio-darmian-spinazzola + sandro/titolare in sostituzione

 

qualcosa non quadra... per ora sono 3 + sandro...

lo scorso anno avevamo de sciglio licht sandro asa e howedes come quinto.

 

cosa non quadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

stranamente bypassi la domanda del confronto tra savic e sturaro che dimostra come l'esperienza internazionale sia importante per giudicare un giocatore sefz 

L'ho bypassata per pietà, capiraiche c'è un limite alla decenza:perchè mettere a paragone uno come Milinkovic Savic e Sturaro......non trovo le parole per definire la differenza, talmente è imbarazzante.Cioè, fanno 2 sport diversi questi due: Sturaro è talmente scarso che con 200 presenze in Champions varrebbe molto meno che un Milinkovic "vergine".Già che c'eri potevi citare Padoin e Peluso, oppure Matri e Quagliarella, ma anche Amauri e Poulsen, o perchè no, anche Bentner ed Anelka...che avevano tutti più presenze di Milinkovic in Champions League.ehm...E comunque vediamo di non divagare per sviare la discussione eh....parlavamo di Alex Sandro e Spinzzzola in quanto ad esperienza internazionale, rimani in tema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

L'ho bypassata per pietà, capiraiche c'è un limite alla decenza:perchè mettere a paragone uno come Milinkovic Savic e Sturaro......non trovo le parole per definire la differenza, talmente è imbarazzante.Cioè, fanno 2 sport diversi questi due: Sturaro è talmente scarso che con 200 presenze in Champions varrebbe molto meno che un Milinkovic "vergine".Già che c'eri potevi citare Padoin e Peluso, oppure Matri e Quagliarella, ma anche Amauri e Poulsen, che hanno tutti più presenze di Milinkovic in Champions League.ehm...E comunque vediamo di non divagare per sviare la discussione eh....parlavamo di Alex Sandro e Spinzzzola in quanto ad esperienza internazionale, rimani in tema. 

Sei tu che usi l'esperienza internazionale come metro di giudizio tra 2 giocatori non io e stai sviando quando ti ho dimostrato che usare l'esperienza internazionale è una balla bella e buona.

 

Altrimenti secondo il tuo giudizio se ti piace di più come paragone allora Savic è imbarazzante ad esempio rispetto ad un Matuidi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.