Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thunderbolt

La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

Post in rilievo

23 ore fa, wolverix78 ha scritto:

Io abito troppo distante per fare l'abbonamento, ma probabilemente l'avrei fatto indistintamente dall'acquisto di Ronaldo o meno,.

Detto ciò vi faccio una provocazione: In caso di acquisto di Pogba e se l'hanno prossimo aumentassero ancora gli abbonamenti, rinnovereste cmq?

Le persone che si lamentano son le prime a correre per gli abbonamenti.

Lo farebbero pure con un aumento di altri 100 euro, però poi parlano di curve imborghesite e * varie, quando però se vai a vedere ogni anno nelle curve ci son sempre gli stessi gruppetti che si permettono il lusso di SCIOPERARE (sì fa ridere) e di dar fastidio anche a chi davvero non può permetterselo.

In queste cose regna sovrana l'ipocrisia delle persone.

Tolte alcune che davvero non hanno rinnovato e/o han rinnovato perché han "ricevuto" CR7 (ma saranno 1-2 su 1000)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vanterei molto per questo record, con uno stadio adeguato alla nostra storia forse ancora non avremmo ancora fatto il pienone ma ci saremmo vicini lo stesso. Adesso lo stanno capendo anche loro che hanno fatto una boiata grossa come una casa a farlo mini, sarà nel futuro il nostro tallone d'Achille.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Questo discorso era già stucchevole gli anni scorsi, figuriamoci questo...

stucchevole ma reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreasv said:

Juventus Cagliari prima di campionato

https://www.vecchiasignora.com/topic/318740-informazioni-biglietti-su-juventus-cagliari-sabato-19-agosto-2017-ore-1800/?page=6

post di jaet74 

Inviato 16 Agosto 2017

"Tornati in vendita tanti biglietti"

Juventus Crotone campionato

https://www.vecchiasignora.com/topic/321810-informazioni-biglietti-su-juventus-crotone-domenica-26-novembre-2017-ore-2045/?page=2

post di balordo     

Inviato 20 Novembre 2017

"ci sono ancora alcuni posti in tutti i settori"

post di xsupersonic    

Inviato 21 Novembre 2017

"Tanti posti anche in sud"

Juventus Benevento campionato

https://www.vecchiasignora.com/topic/321156-informazioni-biglietti-su-juventus-benevento-domenica-5-novembre-2017-ore-1500/?page=4

post di danimarengo     

Inviato 3 Novembre 2017

"Aperto il secondary ticket, biglietti disponibili in tutti i settori"

Juventus Olympiacos Champions L.

https://www.vecchiasignora.com/topic/319687-informazioni-biglietti-su-juventus-olympiacos-mercoledì-27-settembre-2017-ore-2045/?page=5

post di tonymagrini  

Inviato 11 Settembre 2017

"tantissimi posti disponibli"

post di JuventinoDal1994   

Inviato 11 Settembre 2017

"In queste partite dove è più difficile vendere i biglietti dovrebbero fare più 'pubblicità' nei vari social da subito."

Juventus Sporting Lisbona Champions L.

https://www.vecchiasignora.com/topic/320342-informazioni-biglietti-su-juventus-sporting-lisbona-mercoledì-18-ottobre-2017-ore-2045/?page=6

post di Ivan7   

Inviato 2 Ottobre 2017

"Presi oggi 6 biglietti in curva sud 1 anello"

post di Lorecaste   

Inviato 2 Ottobre 2017

"In effetti non si carica la mappa ma dall'elenco iniziale risulta disponibilità alta in tutti i settori"

post di MrLuca     

Inviato 2 Ottobre 2017

"Ci ho messo tre quarti d'ora a fare e rifare la procedura, ma alla fine sono riuscito a prendere due biglietti in nord 2° anello, settore 209"

nessuno nega le difficoltà di utilizzo di Listicket ma i biglietti per le partite con le "piccole" di campionato e di Champions contro Olympiacos e Sporting  si potevano acquistare 

I problemi di lavoro, viaggio, permessi, ferie, ecc..... in occasione di

partite infrasettimanali contro  Barcellona o Real Madrid , casualmente , si possono superare e ci sono milioni di richieste 

Va bene hai ragione tu, fortuna che il 70% dei posti è destinato agli abbonati altrimenti lo stadio sarebbe sempre mezzo vuoto.

Riportare dei dati parziali come hai fatto tu è la cosa peggiore che si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Di reale c'è solo una domanda che sovrasta l'offerta.

e allora resteremo ancora con la coperta corta e a primavera gli antijuventini ci prenderanno in giro su facebok, che problema c'e'? Nessuno, e' solo calcio, ma e' inutile star qui a prenderci in giro quando gia sappiamo che come tutti gli anni finiranno per rovinare il grande mercato fatto fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

e allora resteremo ancora con la coperta corta e a primavera gli antijuventini ci prenderanno in giro su facebok, che problema c'e'? Nessuno, e' solo calcio, ma e' inutile star qui a prenderci in giro quando gia sappiamo che come tutti gli anni finiranno per rovinare il grande mercato fatto fino ad ora.

Delle prese in giro degli antijuventini su facebook ce ne faremo una ragione, le elementari le abbiamo finite tutti da un po'. Detto ciò, mi chiedo cosa c'entri questo con quanto hai scritto nel primo post a cui ti ho risposto. Il nesso tra cessioni e campagna abbonamenti lo vedono sempre i soliti noti. Affermare che la Juventus abbia bisogno di chiudere la campagna abbonamenti prima delle cessioni è pretestuosissimo oltre che totalmente smentito dai dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Delle prese in giro degli antijuventini su facebook ce ne faremo una ragione, le elementari le abbiamo finite tutti da un po'. Detto ciò, mi chiedo cosa c'entri questo con quanto hai scritto nel primo post a cui ti ho risposto. Il nesso tra cessioni e campagna abbonamenti lo vedono sempre i soliti noti. Affermare che la Juventus abbia bisogno di chiudere la campagna abbonamenti prima delle cessioni è pretestuosissimo oltre che totalmente smentito dai dati...

le grandi cessioni la juve le ha sempre fatte a campagna abbonamenti finita, non e' un opinione ma un dato di fatto, riguardati i tuoi dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 Alle 21:47, ALAY ha scritto:

X le società nn esistono più i tifosi

Ma solo clienti

Sopratutto alla juve

Ma ragazzi è normale che sia cosi se vogliamo che la società non soccomba contro le altre europee.

Non dico che sia giusto o sbagliato, dico che la parte "romantica" e se vogliamo "maschia" farà piano piano parte del passato .. tutto nel tempo cambia e si adegua ai tempi per poter sopravvivere .. chi non lo fa soccombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Il nesso tra cessioni e campagna abbonamenti lo vedono sempre i soliti noti.

anche io ho sempre pensato che non ci fosse nessun nesso tra la campagna acquisti/cessioni e la campagna abbonamenti

quello che è successo quest'anno smentisce però in parte questa mia sicurezza 

di fronte ad aumenti abbastanza consistenti Juventus ha preferito spostare di un paio di settimane il solito periodo di rinnovo abbonanamenti in modo da far arrivare in tempo utile  la notizia di un certo acquisto

Juventus ha quindi valutato che dare la possibilità di rinnovare ai precedenti abbonati sapendo dell'arrivo di..... era la decisione migliore

ha quindi confermato che  in qualche modo le tempistiche di mercato sono legate con le tempistiche della campagna abbonamenti 

e  pur non essendo una priorità della società Juventus "accontentare" i tifosi più fidelizzati non è del tutto da escludere che qualche notizia di mercato possa essere diffusa tenendo conto dei tempi di abbonamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

le grandi cessioni la juve le ha sempre fatte a campagna abbonamenti finita, non e' un opinione ma un dato di fatto, riguardati i tuoi dati.

Lo sappiamo già che venderanno, mica è un segreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Malakay ha scritto:

Perchè altrimenti non venderebbe nulla? Ripeto, 95% di rinnovi, all'ennesimo anno in cui si verifica "la cessione illustre a termine della campagna abbonamenti".

Alla domanda, del calciomercato, non frega nulla. Rivedi le tue conclusioni, ed evita di forzarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andreasv ha scritto:

anche io ho sempre pensato che non ci fosse nessun nesso tra la campagna acquisti/cessioni e la campagna abbonamenti

di fronte ad aumenti abbastanza consistenti Juventus ha preferito spostare di un paio di settimane il solito periodo di rinnovo abbonanamenti in modo da far arrivare in tempo utile  la notizia di un certo acquisto

Juventus ha quindi valutato che dare la possibilità di rinnovare ai precedenti abbonati sapendo dell'arrivo di..... era la decisione migliore

ha quindi confermato che  in qualche modo le tempistiche di mercato sono legate con le tempistiche della campagna abbonamenti 

e  pur non essendo una priorità della società Juventus "accontentare" i tifosi più fidelizzati non è del tutto da escludere che qualche notizia di mercato possa essere diffusa tenendo conto dei tempi di abbonamento 

È evidente, avevano fatto qualcosa del genere, al contrario, nell'estate del 2014 quando ci fu la rescissione con conte un giorno dopo la chiusura della campagna abbonamenti.

E conte era considerato un padre eterno dai tifosi in quel periodo storico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 Alle 08:18, rocciaj ha scritto:

15000 posti in più li vendevi magari portandone un 6/7000 in vendita libera allo stesso prezzo attuale cadauno

Non ho la controprova ma non mi pare lontano dalla realtà 

ripeto, ora che le cose vanno bene, ma fidati che se le cose non fossero andate e bene ( e credimi poteva essere anche una cosa normale) avresti fatto fatica a riempire lo stadio. Ora come ora neanche sansiro basterebbe, ma perchè le cose vanno bene, è la verita...basta anche guardare il passato tipo partite come Juve Real e il delle alpi che non fa neanche sold out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreasv ha scritto:

Le modalità, i tempi e soprattutto i prezzi degli abbonamenti sono stati resi noti il 29 giugno:

lamentele giustificate da TUTTI i vecchi abbonati, me per primo. 

Io essendo abbonato da anni in curva comunque avrei rinnovato(595€)

30 giugno :

Uruguay-Portogallo 2-1,Ronaldo eliminato..... Pensa se il Portogallo fosse arrivato in finale, programmata il 15 luglio (ultimo giorno utile per rinnovare) e di sicuro non sarebbe stato possibile ufficializzarlo...... I rinnovi non sarebbero stati sicuramente del 95%...  la Società avrebbe fatto salti di gioia, ricambio di CLIENTI notevole sugli spalti, CLIENTI con portafogli più gonfi dei precedenti e che da subito essendo NUOVI abbonati avrebbero pagato il loro posto il 10% in più dei vecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Perchè altrimenti non venderebbe nulla? Ripeto, 95% di rinnovi, all'ennesimo anno in cui si verifica "la cessione illustre a termine della campagna abbonamenti".

Alla domanda, del calciomercato, non frega nulla. Rivedi le tue conclusioni, ed evita di forzarle.

potevi dirmelo subito che volevi avere ragione per forza, non avrei perso tempo a cercare di farti capire le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Malakay ha scritto:

potevi dirmelo subito che volevi avere ragione per forza, non avrei perso tempo a cercare di farti capire le cose.

Se vuoi puoi ancora spiegarmi "la bufala CR7-Juve", utile a Mendes per strappare un rinnovo migliore e ad Agnelli per spillare qualche soldo in più ai tifosi...ricordiamo un po' tutti i tuoi post di quei giorni, il che basta ed avanza per capire dove vuoi sempre andare a parare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi puoi ancora spiegarmi "la bufala CR7-Juve", utile a Mendes per strappare un rinnovo migliore e ad Agnelli per spillare qualche soldo in più ai tifosi...ricordiamo un po' tutti i tuoi post di quei giorni, il che basta ed avanza per capire dove vuoi sempre andare a parare...
Ahahahaha hai smascherato quel babbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che penso anche io. Per la società l'eliminazione di Ronaldo è stato un danno economico. Speravano di fare meno del 95 e ricambiare alcuni abbonati "ricavando" di più per via dei nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Game

Set 

Match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

se e' per questo spiegami perche' mi prendevano tutti in giro quando a febbraio scrivevo che il liverpool era una grande squadra e quelli come te ridevano.

Sono anche interessato a capire dove vorrei andare a parare, sono il cattivone del forum perche' non mi fido della stessa proprieta' che ci ha fatto andare in serie B dandola vinta a tutti quelli che da 70 anni dicono che rubiamo?

Avanti illuminami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

se e' per questo spiegami perche' mi prendevano tutti in giro quando a febbraio scrivevo che il liverpool era una grande squadra e quelli come te ridevano.

Sono anche interessato a capire dove vorrei andare a parare, sono il cattivone del forum perche' non mi fido della stessa proprieta' che ci ha fatto andare in serie B dandola vinta a tutti quelli che da 70 anni dicono che rubiamo?

Avanti illuminami.

Ma dopo le ripetute figure di palta collezionate in passato hai ancora il coraggio di bazzicare il forum e ammorbare tutti con le tue "riflessioni"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Ma dopo le ripetute figure di palta collezionate in passato hai ancora il coraggio di bazzicare il forum e ammorbare tutti con le tue "riflessioni"?

le mie riflessioni a volte sono corrette e a volte sbagliate ma di certo chi difende sempre e comunque l'operato della societa' in modo ottuso non sara' mai d'accordo con me, puo' anche arrivare Messi ma il mercato lo fanno sempre e comunque a zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malakay ha scritto:

le mie riflessioni a volte sono corrette e a volte sbagliate ma di certo chi difende sempre e comunque l'operato della societa' in modo ottuso non sara' mai d'accordo con me, puo' anche arrivare Messi ma il mercato lo fanno sempre e comunque a zero o quasi.

I costi annuali sono cresciuti significativamente di anno in anno dall'insediamento di Andrea Agnelli alla guida della squadra.

E di pari passo sono cresciuti i ricavi. Se tu pensi che si possa, o peggio ancora che si debba, gestire la squadra alla maniera delle merd.e nerassurde di denti marci ti puoi accomodare su altri lidi.

Si può essere critici su determinati aspetti nella gestione societaria, ma negare che si sia fatto un lavoro straordinario negli ultimi 7 anni e limitarsi a criticare qualunque operazione vera o presunta della società è segno di totale mancanza di raziocinio. O più banalmente ci si trova di fronte a un troll.

In entrambi i casi non ti invidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti