Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yashin

La Jeep dà il benvenuto a Ronaldo con un regalo: auto da 130 mila euro

Post in rilievo

15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Saro romantico e datato, ma un bel po' di anni fa ebbi la fortuna di provare un m5 con il vecchio v8 4.2. Non penso che una tesla mi darebbe le stesse emozioni. Poi guarda te, in estate non ci SONO mai blocchi del traffico, chissà perché. 

Pensa alle emozioni che provano quelli come me che hanno casa che dà su un incrocio percorso da migliaia di auto al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilju ha scritto:

Pensa alle emozioni che provano quelli come me che hanno casa che dà su un incrocio percorso da migliaia di auto al giorno.

Mi dirai... fossero almeno silenziose e non puzzolenti 😒 .. oltre a camion, autobus, motorini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpecialJuventinho ha scritto:

Sarebbe questa, giusto?

Jeep-Grand-Cherokee-Trackhawk-1.jpg

 

ELLLLAMMADDDONNNA

 

E c'è chi scrive "pensavo una ferrari" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi in questo mondo esistono anche i ricchi e i privilegiati? Strano, non l'avrei mai detto...

 

Comunque, nulla di nuovo, a tutti giocatori della Juventus viene regalata un'auto del gruppo FCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryu ha scritto:

Era meglio se gli regalavano una fiat tipo, che devo prendere anche io. Così avevamo la macchina uguale .fuma

ma le commercializzano ancora in Europa? Avevo sentito che non le commercializzasero più. Se ti può consolare l'avresti uguale alla mia 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

ma le commercializzano ancora in Europa? Avevo sentito che non le commercializzasero più. Se ti può consolare l'avresti uguale alla mia 😂😂

Non so a quale ti riferisci, io mi riferisco a questa:

img.jpg

 

La commerciano eccome, è nuova lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpecialJuventinho ha scritto:

Con questa sicuramente da meno nell'occhio 😄

 

Tra l'altro ho visto un video sugli interni, è una sorta di astronave nel corpo di un carro armato.

 

 

Che poi andando un po Off Topic penso che per la maglia non ci sia sponsorizzazione più figa di JEEP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Non so a quale ti riferisci, io mi riferisco a questa:

img.jpg

 

La commerciano eccome, è nuova lol.

Boh! Avevo sentito alla radio che non la commercializzavano più in europa, ma ero un po' distratto.

https://goo.gl/images/5cJh4f

io tengo famiglia, mi serve il bagagliaio grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CR7 la guida una volta, gli fanno un po' di foto che girano sui social e il giorno dopo FCA riceve 500 ordini da ragazzi con i soldi di tutto il mondo che vogliono lo stesso "SUV figo" che guida Ronaldo. Il capitalismo funziona così figlioli, chi si scandalizza deve svegliarsi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo l'ultima volta che ha fatto un regalo al suo procuratore gli comprato un isola del pacifico.

E a lui gli regalano una macchina... come minimo pensera che e' un regalo da pezzenti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli serviva proprio il mega-SUV, anche perchè con la condizione del manto stradale e i continui dossi artificiali che si sono a torino, sarebbe difficile per lui girare con il bugatti chiron senza sfondare paraurti e fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fox Vega said:

più o meno quello che hanno incassato dagli aumenti degli abbonamenti... .ghgh

 

c'è da ridere per non piangere

Ma perche' devi dire minchiate (sapendo di dirle) ?

Dall'aumento degli abbonamenti hanno guadagnato circa 8 milioni, non 130mila euro.

E estendendo l'aumento del 30% anche al resto dei biglietti a fine anno entreranno almeno 20mil in piu.

Che insieme alle magliette alle sponsorizzazioni e tutto il resto alla fine ti consente di avere in squadra Ronaldo invece che Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wallaby ha scritto:

Pensa che regalone😅😅😅

Fosse stata una Ferrari ....ma per una jeep...

 

 

 

È il main sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma perche' devi dire minchiate (sapendo di dirle) ?

Dall'aumento degli abbonamenti hanno guadagnato circa 8 milioni, non 130mila euro.

E estendendo l'aumento del 30% anche al resto dei biglietti a fine anno entreranno almeno 20mil in piu.

Che insieme alle magliette alle sponsorizzazioni e tutto il resto alla fine ti consente di avere in squadra Ronaldo invece che Morata.

fenomeno ma non riesci a capire che la mia era una battuta? la vita è una sola, vivetela col sorriso che non si sa mai quanto dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fox Vega said:

fenomeno ma non riesci a capire che la mia era una battuta? la vita è una sola, vivetela col sorriso che non si sa mai quanto dura....

Ma guarda io sono tranquillissimo e mi piace anche scherzare, solo che la tua non sembrava una battuta, scusami tanto se ho frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che io x una semplice qashqai del 2012...mi sono dovuto fare 72 rate da €300/ciascuna...ed ancora non ho finito di pagarla...con una laurea in ingegneria civile....ci vuole grande fattore kulovic nella vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma perche' devi dire minchiate (sapendo di dirle) ?

Dall'aumento degli abbonamenti hanno guadagnato circa 8 milioni, non 130mila euro.

E estendendo l'aumento del 30% anche al resto dei biglietti a fine anno entreranno almeno 20mil in piu.

Che insieme alle magliette alle sponsorizzazioni e tutto il resto alla fine ti consente di avere in squadra Ronaldo invece che Morata.

Senza contare che non gliela paga la juve ma lo sponsor... e se non fosse che probabilmente sarà in qualche clausola di contratto che ogni tanto debba usarla, gli avrebbero dato pure dei soldi per accettarla...

il ritorno commerciale per qualche foto a caso che esce sui giornali con lui che la guida vale sicuramente più dei 100k€ del costo della macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.