Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pinturalex

Evra lancia un messaggio a CR7

Post in rilievo

3 ore fa, ullio ha scritto:

ma un posto per lui in società non si può trovare?? non so come giullare di corte per esempio!!:risata3:

è stato da noi un anno e mezzo però devo dire che dimostra un affetto nei confronti della Juve superiore a molti altri che sono stati da noi più anni.....

È stato 2 anni e mezzo: 2014-15, 2015-16 e se n'è andato a gennaio 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, d'ora in poi Ronaldo per me sarà Cricri xD Spazzata o non spazzata, io a questo matto non riesco a non volergli bene, parasedere come pochi, ma è un matto fantastico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

ma un posto per lui in società non si può trovare?? non so come giullare di corte per esempio!!:risata3:

è stato da noi un anno e mezzo però devo dire che dimostra un affetto nei confronti della Juve superiore a molti altri che sono stati da noi più anni.....

Potrebbero inserirlo nel campo dei social...con tutta questa pubblicità condita con delle belle esibizioni che fa alla Juve il suo posto è nel campo della strategia pubblicitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Credo che in quel passaggio intenda dire che "anche se ronaldo ha vinto 5 palloni d'oro alla juve dovrà correre e impegnarsi" perché questa è la filosofia della società...o almeno io l'ho interpretata cosi

Forse mi sono fatto ingannare dal termine "scappare" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Credo che in quel passaggio intenda dire che "anche se ronaldo ha vinto 5 palloni d'oro alla juve dovrà correre e impegnarsi" perché questa è la filosofia della società...o almeno io l'ho interpretata cosi

Sì, direi che è questa l'interpretazione più esatta.
All'inizio avevo pensato che intendesse dire "devi scappare prima che finisca la partita di Villar Perosa perché ci sarà un'invasione di campo" ma poi, con quello che dice successivamente, ho capito che intendeva dire che "dopo la partita di Villar Perosa"(dove è più una partita di riposa che seria) dovrai LAVORARE duramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sì, direi che è questa l'interpretazione più esatta.
All'inizio avevo pensato che intendesse dire "devi scappare prima che finisca la partita di Villar Perosa perché ci sarà un'invasione di campo" ma poi, con quello che dice successivamente, ho capito che intendeva dire che "dopo la partita di Villar Perosa"(dove è più una partita di riposa che seria) dovrai LAVORARE duramente.

CVD per chi pensasse che CR7 solo perchè CR7 allora va messo sul piedistallo. No,  i giocatori carismatici (come Evra) in uno spogliatoio anche simpaticamente ti fanno capire che non ci sono primedonne e si lavora tutti per il gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evrà uno di noi,juventino vero

La famosa mancata spazzata no avrebbe cambiato nulla ad essere obbiettivi

la verità è che se l'avesse spazzata il gol lo avrebbero fatto comunque nel proseguo

Non uscivamo più dalla nostra area ed entravano palloni da tutte le parti,io personalmente avevo la sensazione per non dire la sicurezza che il gol era nell'aria da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.