Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Juve, la nuova collezione di felpe e t-shirt :“Tante lingue, origini, culture. Siamo diversi e unici. Eppure siamo una cosa sola. Una squadra, una fede, una tribù”

Post in rilievo

della moda, soprattutto sportiva, non può che fregarmene..

ma la Società sta facendo un lavoro mostruoso per il lancio del marchio. Chapeau! .allah

edit - cavolo, però alcune di 'ste maglie sono proprio oscene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lean ha scritto:

Ho dato un'occhiata veloce ma non vedo il logo J. Sbaglio?

Non sbagli. Hanno tutte le scritta Juventus o Juve.

 

Niente male la felpa, quasi quasi... 

 

zoom.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in mente un acquisto, sto prendendo in considerazione tutto ciò che non abbia loghi Adidas per sostenere il più possibile il club. Tra qualche settimana cercherò di restringere il campo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per andarsene in giro in città con indumenti marchio Juve é che non ci sia scritto Juve da nessuna parte.

Allora forse qualcosa mi posso comprare ma uscire la sera con una maglietta o felpa Juventus penso sia una delle cose più anti-f... del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

È possibile che sia così difficile creare una linea più elegante con il solo simbolo?

ci sono delle polo col solo simbolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente. Una maglia super plain nera o bianca con il logo grosso sulla sinistra senza la scritta Juventus venderebbe valangate di pezzi. Se poi la fai indossare a un rapper, ad esempio, fai un doppio effetto Ronaldo. Dobbiamo crescere su questo aspetto. Il logo comunque è STUPENDO, niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè è robetta per teenagers...

 

cosa * volevate vedere bretelloni e pantaloni a costine per voi vecchiacci mastica tabacco? 

 

e andiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robetta.essendo nel capo della moda anche se non questo genere, mi pare Robetta da teenager.

Poi se voglio un capo juve,  ne vorrei uno col logo classico. ...prendere una roba anonima per paura....non ha senso.altrimenti  si vira su altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.