Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Benzema deride De Laurentiis: "Io vecchio? Parliamo di un pazzo"

Post in rilievo

De Lamentis se le va cercando ...e i pseudo amanti del ciuccio sono contenti dei babà che offre loro sto vecchio rincitrullito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa divertente di tutta sta storia è che Hamsik, Callejon e Mertens hanno la stessa età di Benzema. Lo avranno mandato a fare in mùlo anche loro il Dela? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

I napoletani, (tifosi del Napoli) ed il loro presidente cinepanettaro, stanno facendo di tutto per farsi odiare da tutto il mondo.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Per ora  si fanno deridere dall'intero pianeta, presto saranno detestati in ogni angolo del globo.

loro sono un mondo a parte, malato, fuori dalla realtà.andrebbero studiati nei più importanti istituti psichiatrici del mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora  si fanno deridere dall'intero pianeta, presto saranno detestati in ogni angolo del globo.
loro sono un mondo a parte, malato, fuori dalla realtà.andrebbero studiati nei più importanti istituti psichiatrici del mondo
La cosa triste è che pensano anche di essere una grande società.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa triste è che pensano anche di essere una grande società.... .doh

Hanno il disperato bisogno di farsi notare.hanno un senso di frustrazione immenso.

il gol di higuain a Milano poi cristiano Ronaldo. Li abbiamo psicologicamente ammazzati.

qualsiasi cosa facciamo che abbia il solito gigantesco richiamo mediatico, loro che fanno? Si fanno avanti da autentici intrusi.anche il cr7day hanno provato a rubare la scena, inutilmente, comunque insozzandola.

sono veramente patetici, ci fanno vergognare di averli come conterranei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente divertente è che giudica Benzema e Di Maria vecchi... ma poi prenderebbe immediatamente Cavani - più "vecchio" di entrambi - se si riducesse lo stipendio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa veramente divertente è che giudica Benzema e Di Maria vecchi... ma poi prenderebbe immediatamente Cavani - più "vecchio" di entrambi - se si riducesse lo stipendio .asd 
Questo dimostra la serietà di questo soggetto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Ancelotti, non sa ancora cosa gli aspetta
Il pappone lo ha preso come controfigura e appena le cose gireranno male inizierà a scaricarlo
Che brutta fine
Ancelotti fa parte del gioco!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Oh la diversamente alfabetizzata che dissente dal suo Presidente. È finito il mondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

Che dice in merito Anna, l’analfabeta terrunciella? haha 

società di pulcinella ridicoll .asd 

Ma che deve dire.. se fosse na persona normale si.metterrebbe vergogna di tutti i deliri e figure  di melma che partono da napoli.

2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Oh la diversamente alfabetizzata che dissente dal suo Presidente. È finito il mondo

Le tracchiolelle dentro il ragu??? Alla fine ho capito bene???? 0.0 0.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito...Benzema sarebbe vecchio e ha 31 anni...Di Maria sarebbe vecchio e ha 30 anni...poi lui stesso ammette che riprenderebbe Cavani che ha la stessa età di Benzema?? ahahahah

E...come se non bastasse...si azzarda addirittura a definire "cafonate" certe operazioni di mercato...lui che della cafonaggine ne ha fatto il suo marchio di fabbrica?? hahahahahaha

Ma perchè ama così tanto farsi ridere dietro questo imbècille?? .ghgh

Come ho già detto tante volte...una piazza che pende dalle labbra di questo idiota...evidentemente si merita un idiota del genere...

La Juve ha Andrea Agnelli...il Napoli ha Aurelio De Laurentiis...e poi si chiedono perchè la prima vince e la seconda rosica... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si si, hai capito benissimk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è semplice: DeLa ha cercato Di Maria e Benzema... questi han risposto "Noi in quella squadra di * non veniamo"... e allora lui se l'è cavata con un "Sono vecchi"...

Nessun grande giocatore vuole Napoli, piazza senza storia, povera economicamente e con una tifoseria becera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, buran ha scritto:

Se le chiamano come le mosche sulla *..

Delaurentis e tranquillo tanto ci va Cavani con il 30% dello stipendio di Parigi.

Cavani? Ah si, in effetti è un giovane, ha soltanto quasi 2 anni in più di Benzema

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É Cristallino che il Nabule non si può permettere certi Campioni

Ed allora la butta in rissa verbale, tutto fumo negli occhi per far Abboccare i loro tifosotti Cavedani del Garda.....e ci cascano alla Grande .muttley

Ancelcoso non resta fino a Natale Segnatevela .the.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma che deve dire.. se fosse na persona normale si.metterrebbe vergogna di tutti i deliri e figure  di melma che partono da napoli.

Per “apparare” la figuraccia del Pappone, ha invitato Benzema a venire a  Barra (!) per assaggiare il ragù preparato con le tracchiolelle.......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Per “apparare” la figuraccia del Pappone, ha invitato Benzema a venire Barra (!) per assaggiare il ragù preparato con le tracchiolelle.......doh

Che roba sarebbero ste Trachiovattelappesca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Che roba sarebbero ste Trachiovattelappesca?

Una prelibatezza locale, che (nella mente diversamente lucida di alcuni) dovrebbe indurre Benzema a perdonare il presidente, chiedere scusa per il post, firmare dopo essersi abbassato l’ingaggio a 1.500 € al mese e, quindi, stabilirsi a Napoli per il resto della sua vita (non solo sportiva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti