Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Benzema deride De Laurentiis: "Io vecchio? Parliamo di un pazzo"

Post in rilievo

14 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

ADL si scusa con Benzema: "Non volevo offenderlo, ma non è più un calciatore da Napoli"

Polemica nella giornata di ieri tra Aurelio De Laurentiis e Karim Benzema, dopo che il presidente azzurro ha chiamato 'vecchio' l'attaccante francese, che ha risposto con un 'Folle' tramite Instagram. Oggi, ai microfoni di Sky Sport, il patron partenopeo ha chiarito la vicenda: "Non mi sono arrabbiato per il suo tweet, è giusto che si senta piccato. Gli chiedo scusa se si è offeso, non volevo. Io dico che non è un calciatore da Napoli. Qualche anno fa sì, ma si vede che aveva altri pensieri per la testa".

Certo c'è una piccola differenza tra non è un calciatore da Napoli e/o il Napoli non è una squadra per lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

ADL si scusa con Benzema: "Non volevo offenderlo, ma non è più un calciatore da Napoli"

Polemica nella giornata di ieri tra Aurelio De Laurentiis e Karim Benzema, dopo che il presidente azzurro ha chiamato 'vecchio' l'attaccante francese, che ha risposto con un 'Folle' tramite Instagram. Oggi, ai microfoni di Sky Sport, il patron partenopeo ha chiarito la vicenda: "Non mi sono arrabbiato per il suo tweet, è giusto che si senta piccato. Gli chiedo scusa se si è offeso, non volevo. Io dico che non è un calciatore da Napoli. Qualche anno fa sì, ma si vede che aveva altri pensieri per la testa".

Napoli >>>>>>> real Madrid 

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Tra l'altro mi chiedo sempre... ma perché fanno il ritiro in trentino? Non è un'offesa all'appennino campano? uum

perchè solo li vengono pagati per andarci a fare il ritiro... condizione indispensabile per il loro presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema fa un'altra vittima, Di Marzio:d

Dio7HvUWsAAS-GE.jpg

Se non ho capito male Di Marzio aveva lanciato la notizia che l'agente di Benzema ha incontrato il Milan, subito sbugiardato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zbozzige ha scritto:

La realtà è semplice: DeLa ha cercato Di Maria e Benzema... questi han risposto "Noi in quella squadra di * non veniamo"... e allora lui se l'è cavata con un "Sono vecchi"...

Nessun grande giocatore vuole Napoli, piazza senza storia, povera economicamente e con una tifoseria becera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davideblack&white ha scritto:

Dopo de laurentis ora ne ha anche per di Marzio :d nella sua ultima storia su Instagram ha scritto: di Marzio è meglio che cambi mestiere, bugiardo (in riferimento al fatto che ieri di Marzio ha detto che lui avrebbe detto si al trasferimento al Milan)

Benzema gobbo sabaudo, che osa irridere la squadra e la società più fantastica del mondo, ed ora pure il più grande esperto di mercato dell'universo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pappone, appena finito il campionato, con l'ambiente bello depresso, non aveva detto di avere già preso un bomber di caratura internazionale che segnava 20 gol a campionato?

O ricordo male io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura leggo da qualche parte che è stato il Presidente del Real Madrid a proporlo al delamentis,forse volevano,i madrileni,ditruggere il portoghese per lo sgarbo che stava per fare loro ma non ci sono riusciti nell'accordo perchè......erano dei morti di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franceskiello93 ha scritto:

eh, certo, quel razzista "polentone" di Benzema aveva altro per la testa, è solo stato protagonista di una squadra leggendaria;

ma vuoi mettere i babà, la pizza, l'urlo "the champions", l'avveniristico stadio, che te ne fai di aver contribuito a scrivere la storia del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà del vecchio a Benzema e poi ha in rosa Hamsik,Mertens e Callejon che hanno la stessa età,per non parlare di Albiol che ha pure un anno in più del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Napoli sembra la fotocopia di quello dello scorso anno: pochi investimenti sul mercato ma stessa mentalità. Per fortuna Ancelotti non è Sarri, quindi un po' di polemiche potremmo risparmiarcele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, franceskiello93 ha scritto:

E' da real da una decina d'anni ma non è calciatore da puffese.

non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

E' da real da una decina d'anni ma non è calciatore da puffese.

non fa una piega

il pappone non capisce o fa finta di non capire che facendo così nessun calciatore di livello accetterà mai il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

il pappone non capisce o fa finta di non capire che facendo così nessun calciatore di livello accetterà mai il napoli

È quello che vuole. Geniale.

nessuno vorrà più avvicinarsi al Napoli e quindi non sarà più costretto ad investimenti seri.

geniale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Ma il pappone, appena finito il campionato, con l'ambiente bello depresso, non aveva detto di avere già preso un bomber di caratura internazionale che segnava 20 gol a campionato?

O ricordo male io?

Ronaldo? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pecoranera ha scritto:

O ricordo male io?

Infatti è arrivato, si tratta di tale Vinicius.

Le reti suddette le ha effettivamente segnate in Portogallo, nella seconda divisione precisamente (dettagli.....doh).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Le reti suddette le ha effettivamente segnate in Portogallo, nella seconda divisione precisamente (dettagli.....doh).

Apperò... .ghgh

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mecojoni

il prossimo fenomeno sarà altafinius?

.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Apperò... .ghgh

.doh

Mica sto scherzando, ha anche rimarcato di aver mantenuto la promessa.

Venti goal nel campionato delle pippe, ma pur sempre sito in Europa. 

2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mecojoni

il prossimo fenomeno sarà altafinius?

.uah

Penso più Papponius.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo Napoli sembra la fotocopia di quello dello scorso anno: pochi investimenti sul mercato ma stessa mentalità. Per fortuna Ancelotti non è Sarri, quindi un po' di polemiche potremmo risparmiarcele. 
Non fare mercato praticamente per 2 anni di fila .uah

E comunque calcola anche che saranno spompi mentalmente visto il grandissimo sforzo fatto quest'anno... hanno dato tutti il 200% e nonostante ciò sono arrivati dietro di noi. Giocatori oltretutto non abituati a giocare a certi livelli. In più devono assorbire il colpo cr7 pure....

Se arrivano quarti è già un miracolo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo de laurentis ora ne ha anche per di Marzio :d nella sua ultima storia su Instagram ha scritto: di Marzio è meglio che cambi mestiere, bugiardo (in riferimento al fatto che ieri di Marzio ha detto che lui avrebbe detto si al trasferimento al Milan)
Ci penseranno 2 volte prima di nominarlo ancora .ghgh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti