Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The JoKer

Problemi visualizzazione tramite smartphone

Post in rilievo

Salve,

ormai da diverse settimane la visualizzazione del sito tramite smartphone risulta difficile è completamente alterata. 

 

Avete notizie in merito? Sembra un mix tra versione desktop e mobile. Io uso iPhone. 

 

Grazoe x l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mio problema non non si possono più aprire nuove discussioni sul Forum? Quando vado all'indice e clicco su "nuova discussione" non mi fa selezionare il forum ma solo "calciomercato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trismegisto ha scritto:

È un mio problema non non si possono più aprire nuove discussioni sul Forum? Quando vado all'indice e clicco su "nuova discussione" non mi fa selezionare il forum ma solo "calciomercato"

Su Juventus Forum nessun utente può aprire nuove discussioni, per ora (su tutte le altre sezioni mi sembra di sì, invece).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2019 Alle 06:57, RogerWaters ha scritto:

Salve, come faccio a rimuovere "i miei allegati"? Ho raggiunto il limite. Grazie 

potete aiutarmi please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

potete aiutarmi please?

Da smartphone clicca sulle tre linee in alto a dx, poi Account e I miei allegati, quindi sull'icona del cestino degli allegati che vuoi eliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Da smartphone clicca sulle tre linee in alto a dx, poi Account e I miei allegati, quindi sull'icona del cestino degli allegati che vuoi eliminare.

Grazie Non vedo l'icona del cestino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur seguendo i consigli del gentilissimo Vegliardo, cambio browser, svuotamento cache, non ho risolto. 

Qualche admin può aiutarmi? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chrome da tablet non riesco ad aprire il sito, mi dice checking your browser e va avanti all'inifito.

Se metto in navigazione in incognitominvece funziona, dopo un check di qualche secondo mi fa entrare.

 

(@Teo9 mi ha consigliato di scrivere qua nella sezione assitestenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CR7 è della Juventus said:

Su Chrome da tablet non riesco ad aprire il sito, mi dice checking your browser e va avanti all'inifito.

Se metto in navigazione in incognitominvece funziona, dopo un check di qualche secondo mi fa entrare.

 

(@Teo9 mi ha consigliato di scrivere qua nella sezione assitestenza)

Se in inkognito funziona dovrebbe bastarti pulire cache e cookies nelle impostazioni del browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CR7 è della Juventus said:

Nada... :(

forse hai qualche extension che da noia? 

Prova a disattivarle tutte e riprova. Se funziona riattivale una alla volta finche' non scopri qual e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

forse hai qualche extension che da noia? 

Prova a disattivarle tutte e riprova. Se funziona riattivale una alla volta finche' non scopri qual e'.

Non ho estensioni 

Mi sa che è uno di quei misteri irrisolvibili 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CR7 è della Juventus said:

Non ho estensioni 

Mi sa che è uno di quei misteri irrisolvibili 😂

L'unica altra cosa che mi viene in mente e' disinstallare chrome e reinstallarlo... o provare altri browser (safari, firefox)

Ma magari qualche mod o altro utente ha qualche altra idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

L'unica altra cosa che mi viene in mente e' disinstallare chrome e reinstallarlo... o provare altri browser (safari, firefox)

Ma magari qualche mod o altro utente ha qualche altra idea.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PR20 ha scritto:

L'unica altra cosa che mi viene in mente e' disinstallare chrome e reinstallarlo... o provare altri browser (safari, firefox)

Ma magari qualche mod o altro utente ha qualche altra idea.

Adesso funziona.

Ma credo perchè hanno terminato il processo che controllava il browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.