Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Basket: la Juventus entra in gioco? La Vecchia Signora vuol dare il via ad una polisportiva come i top club europei

Post in rilievo

Adesso, Trepere ha scritto:

Per me in giro per il mondo possono aprire tutti i bar, alberghi, scuole, negozi, atelier che vogliono, se questo ci darà la possibilità di prendere i Ronaldo del futuro.

Ma bruciare soldi in sport minori (qual è il basket in Italia) o totalmente inutili (tipo il calcio femminile) che alla Juve (prima squadra) non servono a niente, per me è solo uno spreco.

Immagino che loro siano così incompetenti da non rendersi conto di uno spreco, giustamente. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trepere ha scritto:

Per me in giro per il mondo possono aprire tutti i bar, alberghi, scuole, negozi, atelier che vogliono, se questo ci darà la possibilità di prendere i Ronaldo del futuro.

Ma bruciare soldi in sport minori (qual è il basket in Italia) o totalmente inutili (tipo il calcio femminile) che alla Juve (prima squadra) non servono a niente, per me è solo uno spreco che, anche se limitato, eviterei.

In America il basket e il calcio femminile hanno più seguito del calcio maschile. 

Alla Juventus SpA interessa allargare il volume di affari, non sprecano nulla senza una stima di ritorno. 

Noi tifosi abbiamo una visione limitata, loro no. Loro guardano oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MANOWAR74 ha scritto:

Anche no. Il basket in Italia ha una grande tradizione con squadre che hanno una storia che non ha nulla da invidiare alle big del calcio italiano.

A Milano, Cantù, Bologna, Varese ad es. sono piazze gloriose per il basket dove ci sono moltissimi tifosi bianconeri.

Io sono tifoso dell'Olimpia Milano e della Juventus da quando ho 8 anni e le seguo entrambe con la stessa passione. Come me moltissime persone di altre piazze cestistiche. Non potrei mai tradire l'Olimpia nel basket come non potrei mai tradire la Juve nel calcio.

Idea bislacca e che non tiene contro della tradizione di uno sport bellissimo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dal punto di vista del tifo a gente come me e te non cambierebbe nulla (anche per me la fede per l’Olimpia è pari a quella per la Juventus), ma dal punto di vista societario forse sarebbe un passo in avanti.

 

Non ho una opinione certa, di sicuro guarderei all’esperimento con interesse, rimanendo sempre però della mia fede cestistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

uno sport in meno per gli antijuventini per sfogare le proprie frustrazioni calcistiche .ghgh

Invece sarebbe uno sport in più per dare addosso alla Juve

 

Con le women, sport che nessuno (io per primo) si cagavadistriscio, appena è arrivata la Juve, sono partite con le solite litania. Persino servizi giornalistici che parlavano di Brescia contro i poteri forti, contro chi comanda (ovviamente le nostre ragazze) 

Una cosa DA PAZZI!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non è di Torino : qui le speculazioni su Fca in Auxilium ci sono da un po'.
La data del 25 .
Nessuna precisazione .
Altro Hype che sale .

Potrebbe essere solo la linea di abbigliamento come qualsiasi cosa .

Sono diventati dei maestri della suspense
Avranno assunto finalmente uno bravo in queste cose

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hanno presso larry brown, se ci fosse questa fusione sarebbe la ciliegina sulla torta
Non combacia con la campagna acquisti Auxilium .
Una squadra sperimentale direi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, harry rex ha scritto:

Hanno presso larry brown, se ci fosse questa fusione sarebbe la ciliegina sulla torta

 

Adesso si spiega anche questo in effetti

 

Io rimango tifoso canturino a vita e fisso al Pianella (desio) ma visto che Cantu non potrà mai ambire a vincere titoli la Juve basket diventerà la squadra per cui simpatizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

In America il basket e il calcio femminile hanno più seguito del calcio maschile. 

Alla Juventus SpA interessa allargare il volume di affari, non sprecano nulla senza una stima di ritorno. 

Noi tifosi abbiamo una visione limitata, loro no. Loro guardano oltre. 

il calcio femminile ha più seguito del calcio maschile ? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

ottimo! Sturaro diventerà un eccellente giocatore di basket ! 

Sturaro, nonostante gli evidenti limiti tecnici, è un giocatore che per la Juventus ha dato sempre il cento per cento. Davvero non capisco queste continue prese in giro da parte vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

In America il basket e il calcio femminile hanno più seguito del calcio maschile. 

Alla Juventus SpA interessa allargare il volume di affari, non sprecano nulla senza una stima di ritorno. 

Noi tifosi abbiamo una visione limitata, loro no. Loro guardano oltre. 

Certo mi immagino la massa di americani che con la nba sotto casa si mette a guardare il basket italiano e comprare la canotta bianconera.

Idem il calcio, di cui tra l'altro l'americano medio non capisce una cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ymir ha scritto:

Sturaro, nonostante gli evidenti limiti tecnici, è un giocatore che per la Juventus ha dato sempre il cento per cento. Davvero non capisco queste continue prese in giro da parte vostra.

suvvia! è solo un pò di ironia

a differenza di altri ho totale rispetto per tutti i giocatori della juventus

2 ore fa, Targas ha scritto:

Io punterei anche sugli esports

hai straragione quello è un grosso mercato in espansione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

suvvia! è solo un pò di ironia

a differenza di altri ho totale rispetto per tutti i giocatori della juventus

Fin quando sono tesserati della Juventus ci vuole il massimo rispetto, poi, sempre nel rispetto dell'educazione, si può dire quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Se per il calcio i budget non saranno legati a quelle di altre, eventuali, discipline, perché no?

La proprietà è la stessa e mi darebbe fastidio che le risorse per il calcio proprio adesso che hanno deciso di spendere vengano sprecate in altre situazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente un: Juventus-Armani Milano oppure un Virtus Bologna-Juventus di basket potrebbe avere il suo fascino. Non ho idea di quanto possa comportare a livello di investimento il mantenimento di una squadra di pallacanestro e se convenga destinare risorse anche ad altri sport facendo una polisportiva cmq l'idea é intrigante. Chiedo agli esperti se la squadra che vorrebbe prendere diciamo in gestione la juve fa la massima serie e notizie circa le strutture (palazzetti) dove giocherebbe l'eventuale juve basket
Dipende In che serie gioca il naturalmente. Per giocare in Serie A1 di pallacanestro ci vogliono tanti ma tanti soldi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E poi chi devo tifare ? Ho già Varese nel cuore, dai tempi della "Ignis" di Meneghin ,Zanatta , Ossola , Morse, Yelverton e Raga, onestamente non me la sentirei di cambiare squadra. Spero che non lo facciano, anche se obiettivamente avrebbe un senso. Se lo fanno poi arriverà anche il Basket femminile e più avanti pure il Volley e via discorrendo . Adesso che ci penso , capisco meglio perché tra le nuove maglie ce n'è anche una per il Basket, la "Canotta ".
 
Stesso problema tuo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ymir ha scritto:

Fin quando sono tesserati della Juventus ci vuole il massimo rispetto, poi, sempre nel rispetto dell'educazione, si può dire quello che vuole.

infatti non mi sembra di aver mancato di rispetto ! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

infatti non mi sembra di aver mancato di rispetto ! .oky

Non mi riferivo a te in particolare, ma ad una più vasta fetta di tifosi che si lasciano andare a facili battutine nei confronti dei giocatori. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo mi immagino la massa di americani che con la nba sotto casa si mette a guardare il basket italiano e comprare la canotta bianconera.
Idem il calcio, di cui tra l'altro l'americano medio non capisce una cippa
Senza arrivare a questo ma portare il marchio in Europa come barca o real .
O recentemente il Bayern?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ymir ha scritto:

Non mi riferivo a te in particolare, ma ad una più vasta fetta di tifosi che si lasciano andare a facili battutine nei confronti dei giocatori. .ok 

sono d'accordo ! ma non ti preoccupare io sarò accanto a te nel vegliare contro tutti coloro che mancano di rispetto, anche nei confronti delle nostre ex-bandiere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.