Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Ronaldo si allenerà senza gravità: arriverà un macchinario della Nasa a Torino

Post in rilievo

1 ora fa, cirro ha scritto:

Deve essere stata un po' travisata la notizia. Non lo dico per screditare, ma davvero dai pochi studi fatti non riesco ad immaginare come sia possibile una macchina del genere. Cioè l'unico modo di contrastare la gravità mi risulta essere quella di applicare un'accelerazione che la contrasti. Ad esempio diminuisce quando siamo in quegli ascensori che partono a razzo, andando verso il basso. Davvero, sono curioso ma non trovo notizie più precise a riguardo.

Si può simulare in caduta libera. Ad esempio dentro aerei in picchiata. Oppure allontanandosi dalla superficie terrestre,ma non per la lontananza,ma perché l'accelerazione centrifuga bilancia la gravità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, King Kasual ha scritto:

Anche secondo me Paulo è fortissimo e spero resti a vita nella Juve. Il suo calcio è poesia, ma nell'ultimo anno si è preso qualche pausa. La cosa che mi ha sorpreso molto quest'anno è stato il "rimprovero" di Pavel quando ha detto che dovrebbe fare più vita da atleta...lì ho cominciato a sospettare che ci fosse qualcosa di sbagliato nell'atteggiamento di Paulino. Per carità, niente di grave, ma se vuole diventare il numero uno deve capire che i sacrifici sono enormi.

Se CR7 gli spiega questo abbiamo guadagnato 2 campioni eccezionali con una sola operazione .@@

Si hai pienamente ragione...quoto tutto

 

Forza Paolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 sarà decisivo anche a più di 41 anni, questo giocatore fisicamente è MOSTRUOSO e biologicamente questo ha 27 anni e non 32 (E ripeto questo sarà decisivo anche a più di 41 anni)

Piano ...

Quest'anno alla 19esima giornata in Liga stava a 4 goal, peggior stagione degli ultimi 10 anni. Poi ha recuperato ed è tornato alle sue solite medie, ma con poker, e triplette varie a squadrette varie in Liga.

 

In Champion's si è eclissato dopo la rovesciata allo stadium, escludendo il rigore al ritorno che è un fondamentale in cui è fortissimo, non ha praticamente più fatto niente fino alla finale compresa.

 

Farà sicuramente bene qua in Italia (segnano vagonate di goal Immobile, Icardi e Dzeko, figuriamoci Ronaldo).

Ma andiamoci piano con queste frasi "giocherà e farà il fenomeno fino ai 41 anni" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una bufala ragazzi

 

Ma secondo voi esiste un macchinario che possa annullare la gravità???

Lol siamo nel 2018. Esistono sicuramente dei metodi per simulare l'assenza.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può simulare in caduta libera. Ad esempio dentro aerei in picchiata. Oppure allontanandosi dalla superficie terrestre,ma non per la lontananza,ma perché l'accelerazione centrifuga bilancia la gravità.


Veramente l'attrazione gravitazionale è inversamente proporzionale al quadrato della distanza tra i corpi. Altro che non dipende dalla lontananza. Giusto per puntualizzare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orione ha scritto:

Lol siamo nel 2018. Certo che esistono.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

https://www.focus.it/scienza/spazio/e-possibile-ricreare-in-una-stanza-l-assenza-di-gravita

50vxdli.png

 

Anche secondo me non è possibile, sarà sicuramente vero che ha comprato un macchinario dalla Nasa (ne ha le possibilità). Ma sicuro non per rimuovere completamente la gravità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lol siamo nel 2018. Esistono sicuramente dei metodi per simulare l'assenza. Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ne sei certo? [emoji38]

 

Edit: bene, ho visto che hai rettificato

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Piano ...

Quest'anno alla 19esima giornata in Liga stava a 4 goal, peggior stagione degli ultimi 10 anni. Poi ha recuperato ed è tornato alle sue solite medie, ma con poker, e triplette varie a squadrette varie in Liga.

 

In Champion's si è eclissato dopo la rovesciata allo stadium, escludendo il rigore al ritorno che è un fondamentale in cui è fortissimo, non ha praticamente più fatto niente fino alla finale compresa.

 

Farà sicuramente bene qua in Italia (segnano vagonate di goal Immobile, Icardi e Dzeko, figuriamoci Ronaldo).

Ma andiamoci piano con queste frasi "giocherà e farà il fenomeno fino ai 41 anni" (cit.)

Sicuramente CR7 in Italia (vabbè in Champions farà bene ) farà sicuramente benissimo e farà tantissimi gol.

 

Per quelle cose dette prime...forse ho esagerato...ma vedremo ...CR7 è capace di fare di tutto sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orione ha scritto:

Lol siamo nel 2018. Esistono sicuramente dei metodi per simulare l'assenza.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

 

 

 

“Simulare” non è “annullare” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Piano ...

Quest'anno alla 19esima giornata in Liga stava a 4 goal, peggior stagione degli ultimi 10 anni. Poi ha recuperato ed è tornato alle sue solite medie, ma con poker, e triplette varie a squadrette varie in Liga.

 

In Champion's si è eclissato dopo la rovesciata allo stadium, escludendo il rigore al ritorno che è un fondamentale in cui è fortissimo, non ha praticamente più fatto niente fino alla finale compresa.

 

Farà sicuramente bene qua in Italia (segnano vagonate di goal Immobile, Icardi e Dzeko, figuriamoci Ronaldo).

Ma andiamoci piano con queste frasi "giocherà e farà il fenomeno fino ai 41 anni" (cit.)

 

 

Ho ricontrollato e avevi ragione tu, in campionato all'andata aveva fatto solo 5 gol, ma nelle coppe ha fatto una marea di gol però,  poi come hai detto tu all'inizio del 2018 ha recuperato moltissimi gol in campionato, cioè si è ripreso completamente poi  :) . 

 

Ma come abbiamo detto prima in Italia CR7 farà sicuramente bene e  nelle prime giornata credo farà più gol ovviamente (la serie A e la Liga sono due campionati diversi )e non partirà con pochi gol , almeno in campionato ovviamente,come aveva fatto la stagione scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a di tutto e di più, ne leggerete e sentirete di ogni nei prossimi mesi:

- Ronaldo non cade, al massimo scende;

- Ronaldo non mangia, si rifocilla;

- Ronaldo non dorme mai, riposa;

- Ronaldo prende il sole... a mani nude;

- Ronaldo fa tornare vergini le persone semplicemente sfottendole;

- Ronaldo ha due piselli ma si sa anche autoriprodurre (e ha pure la vagina, ma solo nelle notti di luna piena in Champions, da qui “Cristiana/Cristina” );

- Ronaldo abiterà a palazzo Madama, ma parcheggerà sotto la Mole e con due balzi arriverà a Venaria dove camminerà sulle acque dei laghetti interni...

 

Nelle prossime settimane, troverete tutto questo su Tuttosport, siate pronti.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.