Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

A partire dal tour estivo, la Juventus utilizzerà un nuovo bus: il concept richiama l'onda inarrestabile bianconera

Post in rilievo

Con le teste calde, e non solo.., che ci sono in giro e la simpatia verso di noi, sempre per usare un eufemismo.., mi pare una condanna.., violenza contro che ci andiamo un po' a cercare.

Certamente in un mondo normale, rispettoso e sportivo uno potrebbe andare in giro come vuole e non correre rischi, ma in Italia 

mi immagino già l'arrivo, con questo mezzo, agli stadi di Napoli, Roma, Bologna, e dello stesso toro nel derby..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con le teste calde, e non solo.., che ci sono in giro e la simpatia verso di noi, sempre per usare un eufemismo.., mi pare una condanna.., violenza contro che ci andiamo un po' a cercare.

Certamente in un mondo normale, rispettoso e sportivo uno potrebbe andare in giro come vuole e non correre rischi, ma in Italia 

mi immagino già l'arrivo, con questo mezzo, agli stadi di Napoli, Roma, Bologna, e dello stesso toro nel derby..

Devono subirci tutti! Sin dall'arrivo in pullman! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è orrendo, veramente tamarrissimo sto pullman. 

spero venga rivisto una volta qui in Italia.

comprendo l'esigenza di rispettare un "font" e del nuovo concept ma non si può adattare a tutto e sul pullman rende veramente, veramente malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Verotti ha scritto:

è orrendo, veramente tamarrissimo sto pullman. 

spero venga rivisto una volta qui in Italia.

comprendo l'esigenza di rispettare un "font" e del nuovo concept ma non si può adattare a tutto e sul pullman rende veramente, veramente malissimo.

il nuovo millenio sancirà il trionfo dei tamarri, bisogna iniziare ad adeguarsi

 

nel mio piccolo ha prenotato due tatuaggi per la settimana prossima

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fidene ha scritto:

occhio che uno come cr7 potrebbe anche rescindere il contratto piuttosto che salire su sta cafonata di pulman 😎

 

certe robe neanche a trigoria le penserebbero...🤣

È volutamente esagerato per stordirvi visivamente prima ancora di entrate in campo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Che bello .sisi

E' blindato?

Hai ragione, bello è super bello, ma la blindatura non ci starebbe poi male, soprattutto quando ci dobbiamo recare in c erte piazze dove siamo amatissimi, leggi Napoli, Firenze, Roma parte romanista, ecc. ecc., luoghi dove siamo costretti ad utilizzare bus non ufficiali, pena vederci bruciare il nostro.

Certo per  trasferte nei luoghi citati, la blindatura non basterebbe, ci vorrebbe un mezzo con dotazioni tipo quelle delle auto di 007, fornite dal mitico "Q"...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GIANLUCAENZINI ha scritto:

Splendido. Il pullman deve essere tamarrissimo. Quando arriviamo a Napoli, Bologna, Firenze et similia anche i sassi devono accorgersi che sta passando la JUVENTUS!

Se ne accorgono anche senza

Quando iniziano a volare lo scoprono subito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.