Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

8 ore fa, Gianco ha scritto:

Rimpiango i bei tempi di Bardonecchia,  quando pepe ci informava persino del numero di volte che andavano in bagno...

Con tanto di filmati sul campo di allenamento,  partitelle, premiazioni serali in paese, scherzi, etc...

Bei tempi

 

Io ci ero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare ho visto che almeno un paio di partite della Juve verranno date in differita in chiaro (quella con l'MLS All Stars anche in diretta in chiaro).

Per quella con il Bayern Monaco di domani notte (ore 1 di giovedì) non ho trovato nulla per la differita (ovviamente andrà in diretta su sky), ma ho visto che su Tv Sorrisi e Canzoni la partita con il Benfica di sabato 28 luglio (che sarà in diretta alle 19 su Sky) viene data in differita su TV8 alle 21.15.

La partita del 2 agosto con l'MLS All Stars sarà in diretta sul NOVE a partire dall'1.20 ora italiana e poi in differita, sempre sullo stesso canale, alle 21.25 sempre del 2 agosto.

Per la partita del 5 agosto con il Real Madrid, 00.00 ora italiana (per intenderci la notte tra il 4 e il 5 agosto), ancora non si sa se ci sarà una differita in chiaro (la partita andrà in diretta su sky).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, jack70 said:

CAVOLO a saperlo pensavo facessero scalo al JFK, argh peccato.....sicuramente avrei beccato qualcuno in uscita settore passeggeri visto che qui del soccer non e; che frega nulla a qualcuno non ci sarebbe stata la massa italica. Quindi se son scesi a Newark sicuramente alloggeranno nel new jersey hmmmmm aho se avete qualche notizia per favore fate trapelare!!!

Jack, sono all Marriot bridgewater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Elcholo said:

Su tutto Juve non sanno neanche quando giochiamo, secondo loro la partita è nella notte tra martedì e mercoledì, invece sarà in quella successiva, sito molto attendibile e ben informato devo dire 


Cioe secondo loro questi tra le 23 e le 24 di stasera giocano ahahahaha ma sti giornali davvero assurdi. La partita e' per le 18 locali ossia mezzanotte italiana contro il Bayern.

 

 

16 hours ago, GiobbaX said:

Ho appena parlato con il responsabile alla sicurezza della Pingry e pur confermandomi che la Juve si allenerà/soggiornerà là, mi ha anche detto che gli allenamenti sono a porte chiuse e che per tutto il periodo in cui la squadra sarà là, l’accesso al Campus verrà  ristretto ai soli membri della Community (Studenti & Faculty) Mi spiace! 

Saputo ieri che erano nei pressi di Hoboken In jersey ma come hai detto te al Marriott zona estremament italo Americana piu sigillati peggio di un tubo di Attak. Mi sa che cerchero la chance domani sera allo stadio di beccare qualche foto vicino a qualcuno di buona volonta a fine od inizio gara, spero che gli amiconi del gruppo abbianio acquistato un bliglietto vicino al campo altrimenti me sa che mi accontentero' di un binocolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jack70 said:


Cioe secondo loro questi tra le 23 e le 24 di stasera giocano ahahahaha ma sti giornali davvero assurdi. La partita e' per le 18 locali ossia mezzanotte italiana contro il Bayern.

 

 

Saputo ieri che erano nei pressi di Hoboken In jersey ma come hai detto te al Marriott zona estremament italo Americana piu sigillati peggio di un tubo di Attak. Mi sa che cerchero la chance domani sera allo stadio di beccare qualche foto vicino a qualcuno di buona volonta a fine od inizio gara, spero che gli amiconi del gruppo abbianio acquistato un bliglietto vicino al campo altrimenti me sa che mi accontentero' di un binocolo!

👍 Un anno fa mia moglie ed io riuscimmo ad andare all'allenamento a porte aperte alla RedBull arena, forse ci torniamo Sabato per la partita con il Benfica, buon divertimento domani a Philadelphia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

👍 Un anno fa mia moglie ed io riuscimmo ad andare all'allenamento a porte aperte alla RedBull arena, forse ci torniamo Sabato per la partita con il Benfica, buon divertimento domani a Philadelphia!

Io il 4 agosto sarò a Washington, spero di avere il tempo x poter andare alla sfida col Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tifosi e ci piace vedere la  Juventus   ma queste partite di precampionato,con in più sostituzioni a raffica,sono proprio brutte....poi è anche colpa di Allegri 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, GiobbaX said:

👍 Un anno fa mia moglie ed io riuscimmo ad andare all'allenamento a porte aperte alla RedBull arena, forse ci torniamo Sabato per la partita con il Benfica, buon divertimento domani a Philadelphia!

Grazie bello anche per te spero sara' un bel momento, ho Saputo che I biglietti sonoproprio dietro la panchina del nostro acciughina , speriamo bene vah, aho 200 dollari l'animaccia loro ma non me frega la vedo na volta ogni tanto, ultima volta nella supercoppa italia vinta cntro il Milan immagina te che voglia che ho di rivederli. Spero di riuscire a farmi fare un paio di selfie visto che son vicino , magair durante I riscaldamenti peccato non aver I BIG qui domani , ma mi accontento.

3 hours ago, Enzo15 said:

Io il 4 agosto sarò a Washington, spero di avere il tempo x poter andare alla sfida col Real...

Considerata la zona (totalmente latina e Realdipendente)mi sa che saranno rimasti solo disponibili posti sui fari del campo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jack70 ha scritto:

Considerata la zona (totalmente latina e Realdipendente)mi sa che saranno rimasti solo disponibili posti sui fari del campo!

Pazienza, vorrà dire che al limite mi accontenterò di fare un giro fuori dallo stadio :d, d'altronde ho la grande fortuna di essere uno dei 30 mila abbonati allo JS, quindi la Juve, anche se Torino da casa mia in Abruzzo non è proprio dietro l'angolo, me la posso vedere quando voglio.. .cartel1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Enzo15 said:

Pazienza, vorrà dire che al limite mi accontenterò di fare un giro fuori dallo stadio :d, d'altronde ho la grande fortuna di essere uno dei 30 mila abbonati allo JS, quindi la Juve, anche se Torino da casa mia in Abruzzo non è proprio dietro l'angolo, me la posso vedere quando voglio.. .cartel1

E beato te ,pensare che in 30 anni trascorsi nella mia bella puglietta non ho mai avuto il coraggio di andare a vederli allo stadio, per timore di tafferugli vari sigh sigh qui e piu tranquillo il servizio d'ordine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.