Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ieri a me funzionava,ho visto la serie b ..... quindi questo problema suppongo sia sorto a tutti oggi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sto leggendo su facebook che il problema è riscontrato anche sulla ps4 e su parecchi televisori...ti risulta?

sto leggendo su facebook che il problema è riscontrato anche sulla ps4 e su parecchi televisori...ti risulta?
Verificato ora,eh si,anche su ps4 non funziona ..... adesso partono le bestemmie pure da parte mia .ghgh da cellulare invece funziona ma di vedere la partita su un p9lite non ne ho proprio voglia ..... a questo punto manca un'ora e mezza,se non sistemano e mi dici che pure su parecchi televisori non va ci sarà una rivolta nazionale

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Verificato ora,eh si,anche su ps4 non funziona ..... adesso partono le bestemmie pure da parte mia .ghgh da cellulare invece funziona ma di vedere la partita su un p9lite non ne ho proprio voglia ..... a questo punto manca un'ora e mezza,se non sistemano e mi dici che pure su parecchi televisori non va ci sarà una rivolta nazionale

si, sia sul cell che sul pc mi vanno bene, ho riprovato ora sulla fire stick ma niente, sempre errore

a quanto pare DAZN sta avendo problemi a trasmettere con la fire stick, oggi ho provato ad aprire l'app e da errore, fino ad ora ha sempre trasmesso...ho notato che questo problema non è solo mio
Ho la Fire Stick con una chiavetta Iliad. Ho fatto il mese gratis oggi. Vedo inaspettatamente benissimo....bah questi sono davvero enigmatici

2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ho la Fire Stick con una chiavetta Iliad. Ho fatto il mese gratis oggi. Vedo inaspettatamente benissimo....bah questi sono davvero enigmatici

credo che tu sia un caso raro, sul loro profilo twitter si sta scatenando un inferno, ci sono piu bestemmie che commenti uaua

Applicazione che non va da smart tv samsung, mentre da pc tutto ok

Eppure ero l'unico a cui non aveva mai dato nemmeno un problema. Anzi la settimana scorsa durante la partita del napoli eravamo in anticipo rispetto ai vicini

Ho la Fire Stick con una chiavetta Iliad. Ho fatto il mese gratis oggi. Vedo inaspettatamente benissimo....bah.gif' alt='default_bah.gif' alt='bah'>.gif'> questi sono davvero enigmatici
Se ti andasse demmerda prima di bestemmiare dazn fai uno Speedtest di iliad che è lentissima...

13 ore fa, ★Lewis★ ha scritto:

Applicazione che non va da smart tv samsung, mentre da pc tutto ok

Mi sono abbonato ieri (mese gratuito) a DAZN. E posso garantirti che dal mio  smart TV Samsung (modello UE75KS8000TXZT ), ho visto perfettamente (nessun crash) e con una qualità di immagine più che buona. .ok 

Non c’è niente di ufficiale sul giorno di uscita degli anticipi e posticipi dalla 4 giornata in poi?

deco prenotare un volo per lavoro nel weekend di Juve-Napoli e non vorrei prenotarlo nell’orario della partita 😓

Ieri sera ho visto la partita senza problemi, ma ero parecchio in anticipo rispetto alle tv milanesi (ho il vizio di girare per vedere le reazioni) ... stamattina per farmi 2 risate ho guardato la replica su top calcio perché mi piace vedere soffrire quel * di Martinelli e ho visto che anche loro hanno avuto problemi di visione Ravezzani ha detto che nonostante abbiano la connessione in fibra hanno avuto 5 minuti di buio eun bel ritardo... inoltre riportavano messaggi di gente molto incazzata tra cui un esercente di un bar ...

Ieri sera ho visto la partita senza problemi, ma ero parecchio in anticipo rispetto alle tv milanesi (ho il vizio di girare per vedere le reazioni) ... stamattina per farmi 2 risate ho guardato la replica su top calcio perché mi piace vedere soffrire quel * di Martinelli e ho visto che anche loro hanno avuto problemi di visione Ravezzani ha detto che nonostante abbiamo la connessione in fibra hanno avuto 5 minuti di buono e un bel ritardo... inoltre riportavano messaggi di gente molto incazzata tra cui un esercente di un bar ...
Ma per i bar non ci sono dei canali satellitari ? E poi come fanno a non avere i canali satellitari loro stessi essendo un'emittente televisiva ? .ghgh

Ieri sera si è visto benissimo tramite Chromecast: nessun blocco e ottima qualità

Semplicemente non dovete utilizzare le varie app per smart tv che per ora fanno pietà

21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma per i bar non ci sono dei canali satellitari ? E poi come fanno a non avere i canali satellitari loro stessi essendo un'emittente televisiva ? .ghgh

Io riporto ciò che ho sentito, magari quello del bar ha uno Smart tv e  a Milano quasi ovunque c’è la fibra vera e avrà scelto di usare la app... stesso discorso per la tv, detto questo ciò non sana la situazione e il problema di DAZN è evidente e molto problematico se dopo 2 giornate ancora non hanno risolto, sono curioso per sabato con Parma Juve...

40 minuti fa, aiace ha scritto:

Ieri sera ho visto la partita senza problemi, ma ero parecchio in anticipo rispetto alle tv milanesi (ho il vizio di girare per vedere le reazioni) ... stamattina per farmi 2 risate ho guardato la replica su top calcio perché mi piace vedere soffrire quel * di Martinelli e ho visto che anche loro hanno avuto problemi di visione Ravezzani ha detto che nonostante abbiano la connessione in fibra hanno avuto 5 minuti di buio eun bel ritardo... inoltre riportavano messaggi di gente molto incazzata tra cui un esercente di un bar ...

anche a me piace vederlo soffrire.@@

37 minuti fa, aiace ha scritto:

Io riporto ciò che ho sentito, magari quello del bar ha uno Smart tv e  a Milano quasi ovunque c’è la fibra vera e avrà scelto di usare la app... stesso discorso per la tv, detto questo ciò non sana la situazione e il problema di DAZN è evidente e molto problematico se dopo 2 giornate ancora non hanno risolto, sono curioso per sabato con Parma Juve...

un bar deve per forza fare abbonamento business che prevede la trasmissione solo via canali lineari. se ha trasmesso via APP vuol dire che sta frodando il sistema e non paga l'abbonamento business. ben gli sta!

Ho guardato la partita su app per smart TV Samsung e a parte una perdita di definizione in qualche frame a inizio partita tutto è filato liscio. 

La qualità generale  é paragonabile a Sky via fibra, forse un pelino peggio, ma siamo lì. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.