Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

7 ore fa, Tautotes ha scritto:

Se mi costa solo un mese per vedere quella gara va bene pure. Comunque sky stamane mi ha detto di attendere prima domani i calendari e poi ci risentiamo 🤔. Gli ho detto che tifavo juve 

Ma tanto se non escono i calendari dei gironi di Champions non si possono stabilire anticipi e posticipi

11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

secondo me è verosimile

comunque non so se è già stato detto, ma gli sconti sui ticket di DAZN  saranno estesi a TUTTI i clienti Sky (satellite, fibra e DTT)....

interessante l'offerta del ticket di 9 mesi a 59,99€

ottima notizia quella di aver esteso a tutti i ticket...io ancora non capivo il motivo per cui lo sconto era accessibile solo ai clienti con almeno un anno di abbonamento...cioè sarebbero stati dei *, perche alla fine chi ha intenzione di vedere tutte le partite avrebbe comunque fatto l'abbonamento a DAZN, con i tickets aperti a tutti si ha un vatnaggio da parte di tutti perche io risparmio non comprando a prezzo pieno da DAZN, e sky cmq prende qualcosa dato che il pagamento sarà a favore di sky stesso.

Personalmente farò quella dei 9 mesi a 59.90, sarebbero 6,67 mensili

testerò con un ticket giornaliero now tv per la seconda giornata di agosto (la prima sarò al mare)

speriamo si veda bene...

(sempre che in quella giornata non siamo su dazn)

1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

io a casa mia il satellite non posso installarlo (ho tutti i balconi coperti da un'ala del condominio che mi oscura il segnale) e non ho la parabola condominiale. Abito al quarto piano e il mio palazzo è di 9 (le canaline condominiali sono già sature e quindi avrei dovuto creare nuove canaline per un costo che supera i 2/3000 € per metterla sul tetto per costruire nuove canaline e fare le tracce nei muri e ripristinare l'estetica).

L'affermazione che il satellite copre il 100% della popolazione comunque non è vera. Altrimenti non c'era un solo motivo per Sky di lanciare Sky via fibra. E quelli nella mia situazione sono molti!

Io quindi ho potuto mettere sky solo grazie alla fibra (ho vodafone FTTH a 1  gigabit). 

Ecco, e questa è la dimostrazione che una soluzione che fa contenti tutti non può esistere, però qua solo DAZN viene visto come il male assoluto

22 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ecco, e questa è la dimostrazione che una soluzione che fa contenti tutti non può esistere, però qua solo DAZN viene visto come il male assoluto

La soluzione che ha fatto contentissimo per anni me è stato il satellite, negli ultimi tre anni unitamente al bar vicino casa per vedere le partite di Champions.

DAZN fa solo il suo mestiere. Così come Sky.

E' il bando con pacchetti per fasce orarie che non capirò mai. Ma ormai è andata.

6 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

La soluzione che ha fatto contentissimo per anni me è stato il satellite, negli ultimi tre anni unitamente al bar vicino casa per vedere le partite di Champions.

DAZN fa solo il suo mestiere. Così come Sky.

E' il bando con pacchetti per fasce orarie che non capirò mai. Ma ormai è andata.

Il bando era la richiesta di perform e Sky per dare alla lega il famoso miliardo. Non sarebbe mai arrivata quella cifra senza esclusive

23 minuti fa, -simon- ha scritto:

Il bando era la richiesta di perform e Sky per dare alla lega il famoso miliardo. Non sarebbe mai arrivata quella cifra senza esclusive

Ne avevo letto, ma continuo a non capirne la logica nei riguardi dell'utenza.

Una domanda 

Ma mettiamo che io mi abbono anche a DAZN (ho già Sky) 

C'è la possibilità che in una stagione le partite della Juve non trasmesse da Sky siano non più 3 o 4?

Non vorrei fare l'abbonamento annuo per così poche partite

E nemmeno fare quello mensile per poi scoprire che quel mese Sky trasmette sempre la Juve 

7 minuti fa, MarcoGT ha scritto:

Io stò prendendo in considerazione NowTV. Tutto senza abbonamento e mi vedo le partite dove e come voglio...

Cioè? 

È legale? 

EDIT:

Scusami

Ho visto il sito

Interessante

Sbaglio o con Nowtv se all'ultimo momento mi accorgo che la Juve non è su Sky posso acquistarla? (in realtà sarebbe un abbonamento giornaliero) 

3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sono finalmente riuscito a disdire Premium .ghgh 

Ora vorrei capire una cosa...se mi abbono a Dazn, la partita che vedo sul tablet posso vedermela anche in tv allacciandovi qualche cavo? In materia sono piuttosto impreparato... .uhm 

Si secondo me si, o ti attacchi il pc tramite HDMI oppure se hai Ipad o altro devi comprare l'adattatore, stai attento che a volte, specialmente Ipad, fanno in modo di non far funzionare alcune app su tv, non so perchè, ti conislgio comunque Fire Stick Amazon oppure chromecast

Sky ha esteso la possibilità di fare i ticket DAZN a tutti. 9 mesi a 59,99 €.

Quindi io e mio padre con 30 € in più all'anno a testa vedremo tutta la serie A (divideremo in 2 la visione)

13 minuti fa, Noctis ha scritto:

Si secondo me si, o ti attacchi il pc tramite HDMI oppure se hai Ipad o altro devi comprare l'adattatore, stai attento che a volte, specialmente Ipad, fanno in modo di non far funzionare alcune app su tv, non so perchè, ti conislgio comunque Fire Stick Amazon oppure chromecast

Grazie...dovrò solo capire se funzionano prima di acquistarle .ghgh 

2 ore fa, -simon- ha scritto:

dazn non e' il male assoluto, anzi ti diro' che se avessi la certezza che   :

l'infrastruttura fosse affidabile al 100%

la fruizione fosse facile e intuitiva pure per non addicted

la loro "squadra televisiva" fosse composta da gente competente e non dai soliti 4 ex calciatori livorosi bergomi syle

non esiterei un secondo a sfanculare sky e passare a dazn che, diciamocela tutta, e' pure piu' comodo perche' ti da la possibilita' di vedere le partite dovunque, a casa e in mobilita'. Il problema e' che nessuno dei 3 punti che ho elencato e' sicuro, anzi sul primo e sul terzo siamo dalle parti del maddecheao'... Senza contare che oggi, 26 luglio, ancora non stanno dando alcuna indicazione su quando sara' possibile abbonarsi, non hanno rilasciato le app per alcun device e mi risulta non stiano nemmeno facendo gli stress test. Una societa' che si affaccia in un mercato nuovo e deve trasmettere una cosa che in italia come livello di sacralita' e di amore e' sotto solo alla mamma come minimo lancia il sito 2 mesi prima e propone a chi si vuole abbonare la visione gratuita per un mese con repliche e approfondimenti.... prima di iniziare a farsi pagare da agosto. Quando netflix, che non trasmette il calcio e ha contenuti solo on demand , e' arrivata in italia i primi 2 mesi era un delirio.....troppi accessi e una fruizione pessima.

8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Grazie...dovrò solo capire se funzionano prima di acquistarle .ghgh 

No ma figurati 😄...con il pc problemi non ce ne sono sicuro, con tablet forse di più mentre con gli ultimi 2, anche se non li ho mai provati, mi hanno detto che funzionano a bomba, comunque magari prima di acquistare qualcosa aspetta che su DAZN mettano tra le periferiche supportate i dispositivi 😄 

7 ore fa, El Robo ha scritto:

Dove l’hai trovato il prezzo ?  Pensavo non fossero usciti i costi 

Sul sito di Sky c'è tutto

10 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma per le zone a scarsa copertura internet? Da quanto ho capito alcune partite sono solo in streaming

Per il momento sembra essere proprio così, quelle di dazn sono sono su piattaforma online

1 ora fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

dazn non e' il male assoluto, anzi ti diro' che se avessi la certezza che   :

l'infrastruttura fosse affidabile al 100%

la fruizione fosse facile e intuitiva pure per non addicted

la loro "squadra televisiva" fosse composta da gente competente e non dai soliti 4 ex calciatori livorosi bergomi syle

non esiterei un secondo a sfanculare sky e passare a dazn che, diciamocela tutta, e' pure piu' comodo perche' ti da la possibilita' di vedere le partite dovunque, a casa e in mobilita'. Il problema e' che nessuno dei 3 punti che ho elencato e' sicuro, anzi sul primo e sul terzo siamo dalle parti del maddecheao'... Senza contare che oggi, 26 luglio, ancora non stanno dando alcuna indicazione su quando sara' possibile abbonarsi, non hanno rilasciato le app per alcun device e mi risulta non stiano nemmeno facendo gli stress test. Una societa' che si affaccia in un mercato nuovo e deve trasmettere una cosa che in italia come livello di sacralita' e di amore e' sotto solo alla mamma come minimo lancia il sito 2 mesi prima e propone a chi si vuole abbonare la visione gratuita per un mese con repliche e approfondimenti.... prima di iniziare a farsi pagare da agosto. Quando netflix, che non trasmette il calcio e ha contenuti solo on demand , e' arrivata in italia i primi 2 mesi era un delirio.....troppi accessi e una fruizione pessima.

Le app verranno rilasciate il 2 agosto quando ci sarà la presentazione ufficiale di DAZN Italia. Da quel giorno ne sapremo di più sull'offerta che proporranno. Io sono contento del loro arrivo, voglio provare il servizio e vedere se e come funziona. Ovviamente se ci saranno problemi sarò il primo a mandarli a fancoolo senza pensarci ma qua dentro c'è gente che già da 2 mesi continua a dire che fanno schifo e che sicuramente non funzionerà, che l'Italia non è pronta ecc...

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sono finalmente riuscito a disdire Premium .ghgh 

Ora vorrei capire una cosa...se mi abbono a Dazn, la partita che vedo sul tablet posso vedermela anche in tv allacciandovi qualche cavo? In materia sono piuttosto impreparato... .uhm 

Se non hai smart tv ti basta un pc e un cavetto hdmi. Ovviamente la tv deve avere una porta hdmi :d 

2 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Una domanda 

Ma mettiamo che io mi abbono anche a DAZN (ho già Sky) 

C'è la possibilità che in una stagione le partite della Juve non trasmesse da Sky siano non più 3 o 4?

Non vorrei fare l'abbonamento annuo per così poche partite

E nemmeno fare quello mensile per poi scoprire che quel mese Sky trasmette sempre la Juve 

Ma l'abbonamento a DAZN lo puoi chiudere e ripaprire quando ti pare. Lo fai (esempio) a settembre perchè c'è Juve-Puzzonese e poi lo chiudi fino a dicembre quando ci sarà Juventus-Scafatese.

Se non hai interesse nel vedere tutte le partite di serie A o B, liga e tutto il resto dell'offerta DAZN non ti conviene fare il ticket annuale

2 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ne avevo letto, ma continuo a non capirne la logica nei riguardi dell'utenza.

Dubito che Sky e Perform abbiano fatto offerte alla lega pensando agli utenti .ghgh 

Avessero messo i canali DAZN su Sky, a parte e a pagamento, probabilmente ci avrei fatto un pensierino, ma capisco che non è possibile. Io però non ho una Smart TV e non ho nemmeno Sky Q e avendo appena attivato anche il pacchetto Sky Sport, a dover pagare pure DAZN per vedere le partite su PC non ci penso proprio.