Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

Porque ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La prima giornata ci sono meno di 8 slot orari, quindi la prima scelta va a sky e la seconda a dazn.
E c'è Lazio-Napoli che, se non rientrerà tra i top match, sarà probabilmente la prima scelta.
  • Mi Piace 1

La prima giornata ci sono meno di 8 slot orari, quindi la prima scelta va a sky e la seconda a dazn.
E c'è Lazio-Napoli che, se non rientrerà tra i top match, sarà probabilmente la prima scelta.
Però è la prima di Ronaldo,oggi ai calendari su sky calcavano su quello,bo,vedremo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ricordo che il primo mese di DAZN  è gratuito, poi si decide se continuare a vederlo e pagare. quindi basta un dispositivo: mart tv, pc, tablet...  su cui scaricare l'applicazioneregistrarsi e vedi

• Mi Piace 1

Stica.

E menomale che qualcuno mi aveva detto di andar tranquillo che alla fine avrebbe preso tutto Sky sefz

Ho appena riattivato il pacchetto Sport su Sky per vedermi la CL: sarò sincero, non mi garba molto spendere altri € 7,99 in più al mese, anche se di certo (fortunatamente) non è la cifra che mi fa diventare più povero di quello che già sono.

Ma facciamo due conti: l'abbonamento mensile viene 7,99 per me che sono cliente Sky da quasi 6 anni.

7,99 x 9 mesi = € 71,91

L'abbonamento da 9 mesi costa € 59,99, quindi risparmierei poco meno di 12 €

Domanda tattica: stante la scritta "Puoi guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente" che campeggia grossa tanto sulla home di DAZN, se io divido l'abbonamento con mio padre per esempio, attivando l'abbonamento da 9 mesi, pagheremmo ciascuno 29,99 € (in pratica 3,4 € al mese a testa), e potremmo guardarci entrambi le partite della Juventus quando capiteranno su DAZN, corretto?

E se ogni mese attivassi un abbonamento gratuito, magari barbatruccando un po' (credo che registrino l'IP lato ISP ...)?

Dite che ci cascano? .uah  

26 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Stica.

E menomale che qualcuno mi aveva detto di andar tranquillo che alla fine avrebbe preso tutto Sky sefz

Ho appena riattivato il pacchetto Sport su Sky per vedermi la CL: sarò sincero, non mi garba molto spendere altri € 7,99 in più al mese, anche se di certo (fortunatamente) non è la cifra che mi fa diventare più povero di quello che già sono.

Ma facciamo due conti: l'abbonamento mensile viene 7,99 per me che sono cliente Sky da quasi 6 anni.

7,99 x 9 mesi = € 71,91

L'abbonamento da 9 mesi costa € 59,99, quindi risparmierei poco meno di 12 €

Domanda tattica: stante la scritta "Puoi guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente" che campeggia grossa tanto sulla home di DAZN, se io divido l'abbonamento con mio padre per esempio, attivando l'abbonamento da 9 mesi, pagheremmo ciascuno 29,99 € (in pratica 3,4 € al mese a testa), e potremmo guardarci entrambi le partite della Juventus quando capiteranno su DAZN, corretto?

E se ogni mese attivassi un abbonamento gratuito, magari barbatruccando un po' (credo che registrino l'IP lato ISP ...)?

Dite che ci cascano? .uah  

Sul discorso dei 2 dispositivi se non ho capito male sarebbe vietato l uso da parte di 2 persone diverse.nel concreto nulla mi vieta di inserire tra i dispositivi la casa del tuo vecchio oltre alla propria.ma in linea di principio si parte dal presupposto che solo una persona lo usi anche se poi non sarà così eheh

8 ore fa, santanadotson ha scritto:

Sul discorso dei 2 dispositivi se non ho capito male sarebbe vietato l uso da parte di 2 persone diverse.nel concreto nulla mi vieta di inserire tra i dispositivi la casa del tuo vecchio oltre alla propria.ma in linea di principio si parte dal presupposto che solo una persona lo usi anche se poi non sarà così eheh

questa è una cavolata... a che dovrebbe servire garantire la visione con due dispositivi diversi se non garantire la visione a due persone contemporaneamente. O io nella loro testa mi vedo la partita su due TV diverse e mi faccio i giri per la casa? Qual è l'utilità della doppia visione contemporanea?

12 ore fa, garrison ha scritto:

Devi avere una smartTV, cioé appunto collegata ad internet (tramite wi fi o anche via ethernet).

In teoria anche se non hai una smart tv...se sei appassionato di videogiochi e hai una consolle di nuova generazione XBox One o Play 4 rilasceranno la app nel market a breve ...per la play ho letto che l'hanno già pubblicata, per la One ieri ancora nulla....

13 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

questa è una cavolata... a che dovrebbe servire garantire la visione con due dispositivi diversi se non garantire la visione a due persone contemporaneamente. O io nella loro testa mi vedo la partita su due TV diverse e mi faccio i giri per la casa? Qual è l'utilità della doppia visione contemporanea?

Premium ti da la possibilità di vedere i loro programmi su 4 o 5 didpositivi ma non contemporaneamente, anzi quandoci sono le partite il più delle volte non da l'accesso a nessun dispositivo, io ho la app perchè mio suocero era abbonato, ma la CL dovevo andare a vederla da lui perchè non funzionava MAI, ora siete sicuri che questo nuovo provider o chiamatelo come volete permetterà la visione CONTEMPORANEA su 2 dispositivi? Credete che non si siano fatti 2 conti e che alla fine per non rimetterci i programmi live saranno fruibili da un solo dispositivo e no 2 in contemporanea? A me sembra strano molto strano che lo permettano.

9 ore fa, biramarro ha scritto:

ricordo che il primo mese di DAZN  è gratuito, poi si decide se continuare a vederlo e pagare. quindi basta un dispositivo: mart tv, pc, tablet...  su cui scaricare l'applicazioneregistrarsi e vedi

io ho una smart tv samsung di fine 2016 e sullo store non c'è l'app di dazn...peccato

9 ore fa, bn1897 ha scritto:

La prima di Ronaldo in Italia fa più ascolti rispetto a Lazio-Napoli

12 minuti fa, Mat ha scritto:

io ho una smart tv samsung di fine 2016 e sullo store non c'è l'app di dazn...peccato

Non è Android TV? Se si devi solo aspettare, le app per smartphone sono uscite solo ieri, magari è questione di tempo

• Mi Piace 1

io ho risolto diversamente...ho 30 giga nell'ipad, con l'hotspot ci collego il pc, poi vado su un sito di streaming e collego il pc al televisore di salotto e mi guardo la partita come sempre, in * a DAZN, in * a SKY e in * anche a internet che non ho .ghgh 

9 ore fa, bn1897 ha scritto:

Con CR7 il problema della scelta non dovrebbe esserci.
Se Sky come prima scelta opta per Lazio-Napoli invece di Chievo-Juventus significa che sotto ci sono accordi tra i due (Sky e Perform).

1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

Beh potrei essere proprietario per esempio di una seconda abitazione e trovarmi nell impossibilità di vedere la partita nella prima casa dove comunque ho un figlio,moglie,nonno interessato all evento.

5 minuti fa, santanadotson ha scritto:

Beh potrei essere proprietario per esempio di una seconda abitazione e trovarmi nell impossibilità di vedere la partita nella prima casa dove comunque ho un figlio,moglie,nonno interessato all evento.

oppure semplicemente ho piu di un televisore in casa e io voglio vedermi una cosa e un altro componente della mia famiglia un'altra cosa.. oppure io vedermi la juve in salotto e uno in cucina mentre fa altro..di motivazioni ce ne possono essere tante

Comunque,sarà che sono in quel caso americani per cui più onesti nel business,il presidente di Netflix dice chiaramente che si può dividere l abbonamento fino a 4 persone ed esistono addirittura siti che ti spiegano come fare.con DAZN se ne guardano bene dal dirlo perché non conviene ma tutto sommato se io pago e mi voglio rifare di metà abbonamento posso a rigor di logica cedere uno dei dispositivi ad un amico interessato 

ma almeno si potra sapere con congruo anticipo che partite danno su dazn in modo da poter comprare abbonamento mensile di mese in mese

a seconda che diano la squadra che interessa oppure e' tipo formula roulette russa???

non sono abbonato a sky, magari pago il mese e poi la juve non la danno neanche una volta (improbabile ma possibile)   *, *,*, *, * ,  !!!

22 minuti fa, repetita juve ha scritto:

ma almeno si potra sapere con congruo anticipo che partite danno su dazn in modo da poter comprare abbonamento mensile di mese in mese

a seconda che diano la squadra che interessa oppure e' tipo formula roulette russa???

non sono abbonato a sky, magari pago il mese e poi la juve non la danno neanche una volta (improbabile ma possibile)   *, *,*, *, * ,  !!!

una volta che escono anticipi e posticipi si sapranno. l'anticipo di sabato alle 20.30, quello di domenica alle 12.30 sono in esclusiva dazn, la quale avrà una partita anche delle 15 che sinceramente non so se comunicheranno di volta in volta quale sarà che andrà su dazn o se lo stabiliscono gia quando dicono anticipi e posticipi. in ogni caso la juve alle 15 gioca davvero poche volte

Secondo voi DAZN ha speso fiori di quattrini  e fatto accordi con Premium-Sky per ritrovarsi senza nemmeno un BIG MATCH IN ESLCUSIVA? Vi state facendo troppe illusioni. Occhio che poi ci restate male se non vedrete tutte le partite della juve, tra cui anche qualche big match e/o anticipo il sabato.

Già dissi che con il monopolio-sky sarebbero aumentati a dismisura i prezzi e che DAZN non avrebbe mai sub-ceduto i suoi diritti a Premium-Sky per la ritrasmissione degli eventi su sat/dtt e - purtroppo - ho avuto ragione.

Comunque, in tutto questo ho due buone notizie:

1) Sul sito di Sky c'è scritto che saranno trasmesse TUTTE le partite delle italiane in Europa anche sul digitale (in HD)!

2) Non ancora confermato: ci sarà un canale HD per Sky Serie A sul digitale che trasmetterà quasi tutte le partite di giornata in HD, tranne in caso di contemporaneità dei match.

1 ora fa, davideblack&white ha scritto:

oppure semplicemente ho piu di un televisore in casa e io voglio vedermi una cosa e un altro componente della mia famiglia un'altra cosa.. oppure io vedermi la juve in salotto e uno in cucina mentre fa altro..di motivazioni ce ne possono essere tante

Raccontalo a Sky che se non fai il multivision o Sky Q non ti permette che di vedere su un solo Tv... 

4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Secondo voi DAZN ha speso fiori di quattrini  e fatto accordi con Premium-Sky per ritrovarsi senza nemmeno un BIG MATCH IN ESLCUSIVA? Vi state facendo troppe illusioni. Occhio che poi ci restate male se non vedrete tutte le partite della juve, tra cui anche qualche big match e/o anticipo il sabato.

L’anticipo delle 20,30 è suo ... gli accordi con Sky o Premium comportano dei costi all’utente e al broadcaster, di sicuro DAZN ci guadagna in visibilità e in denaro

• Mi Piace 1

Il 25/7/2018 Alle 21:07, Amici Luccicanti ha scritto:

Grazie della info, anche io sono in montagna(Valle Intelvi, mi hanno garantito copertura soddisfacente, mi sono informato nel pomeriggio e ho deciso di sfruttare l'installazione gratuita di eolo entro il 31 luglio, a malincuore dò l'addio a Sky ma è giunta l'ora di svoltare. Buona serata!! 

io di Canzo