Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

39 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

secondo me quella che tu hai istallato e che non ti partiva era per smartphone e quindi nella fire stick si bloccava. Credo che bisogna istallare quella per android tv e penso sia quella che hai citato nel link...stessa cosa è successa a me con l'apk di tim vision, se istallavo quella per android/smartphone non mi partiva, quella per android TV è perfetta

Sulla mia android tv ho installato la stessa dello smartphone e funziona perfettamente. Ho provato poi questa sulla firestick e funziona perfettamente. Comunque a breve credo uscirà un app ufficiale per la firestick nell'amazon store

• Mi Piace 1

18 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Vieni a spiegare al vecchio che servono altri soldi al mese e un altro abbonamento perché rischio di perdermi la Juve ogni tot giornate .ghgh

Per le chiamate e gli sconti, ormai non funziona più, qualche anno fa la cara vecchia minaccia di disdire funzionava, ora niente 

Si ma dai son 5€ in più al mese alla fine...sei hai una buona Adsl non ti serve la fibra.

14 ore fa, OberstDanjeje ha scritto:

Non puoi

è una promozione per 8 mesi, se la sospendi riparti con il prezzo di listino

e devi restituire i soldi equivalenti agli sconti usufruiti

13 ore fa, francesco_86 ha scritto:

su un forum, ti rimanda direttamente al sito di now tv. 

Non ancora, ma a me quella android installata con APPS2FIRE funziona

Ti ringrazio per aver condiviso le due promozioni con noi, le ho attivate entrambe poco fa e si vede molto bene. Solo una domanda, mi dice "inizio: 28/07/2018" e "rinnovo: 27/10/2018". Significa che la prima promozione scade il 27/10/2018 e poi scatta automaticamente quella degli 8 mesi? Grazie in anticipo.

Ti ringrazio per aver condiviso le due promozioni con noi, le ho attivate entrambe poco fa e si vede molto bene. Solo una domanda, mi dice "inizio: 28/07/2018" e "rinnovo: 27/10/2018". Significa che la prima promozione scade il 27/10/2018 e poi scatta automaticamente quella degli 8 mesi? Grazie in anticipo.

Purtroppo non te lo so dire. Prova a scrivere all'assistenza clienti.

Secondo me per chi vuole usare now tv è un'offerta ottima.

• Mi Piace 1

Qualcuno di voi ha una SmartTv Panasonic Viera ed ha provato a scaricare DAZN!?

Nonostante nelle FAQ del sito DAZN risulti compatibile io nell'App store non l'ho trovata... .boh

8 ore fa, Max 74 ha scritto:

Sulla mia android tv ho installato la stessa dello smartphone e funziona perfettamente. Ho provato poi questa sulla firestick e funziona perfettamente. Comunque a breve credo uscirà un app ufficiale per la firestick nell'amazon store

ottimo, ma per vedere i contenuti che mostrano al momento devo fare l'abbonamento? perche non vorrei bruciarmi il mese gratis adesso, ma farlo paritre in procinto della prima giornata

• Mi Piace 1

Le migliori partite saranno su sky,da quel che ho capito.non tutta la serie a:chievo-Sassuolo la daranno su dazn,sono loro che devono pagare me per guardarla!

1 ora fa, berrettoinglese89 ha scritto:

ottimo, ma per vedere i contenuti che mostrano al momento devo fare l'abbonamento? perche non vorrei bruciarmi il mese gratis adesso, ma farlo paritre in procinto della prima giornata

Si devi abbonarti. Io lo ho fatto perchė volevo provarla. La qualità dell'immagine ė ottima. Meglio di nowtv. Comunque stanno trasmettendo solo clip e vecchi documentari in inglese sulle varie squadre e giocatori. I primi eventi saranno la supercoppa di francia e partite della coppa libertadores. Poi trasmetteranno delle amichevoli tra cui l'Opel cup. Non so chi partecipa. Poi c'ė il baseball e freccette per ora. Ci dovrebbe essere poi la liga,ma ormai CR7 ė da noi 😃😃😃

Le migliori partite saranno su sky,da quel che ho capito.non tutta la serie a:chievo-Sassuolo la daranno su dazn,sono loro che devono pagare me per guardarla!
Hai capito male, ogni squadra giochera più o meno un terzo delle partite in orari DAZN.

Scusate, non ho avuto modo di seguire l'evolversi degli eventi e mo' non ci sto a capire una ceppa.

Io ho sky calcio su satellite, su una smart tv Sony con os proprietario (DAZN non mi compare tra la app).

Volendo potrei vedere le partite su pc con una connessione fibra, anzi quasi lo preferirei.

Cosa mi consigliate di fare, considerando che voglio vedere la Juve in A e in Champions?

Ho appena visto 'sto NowTv, che roba e'?

Grazie a chi vorra' rispondermi :sciarpata:

attivato now tv ticket sport con la promo skysport e skycalcio..tutto a 19.99 euro per 8 mesi

quindi serie A e champions ..formula1, uefa league ecc

di meno non si puo trovare...spero che l hd arrivi presto anche per lo sport

Speriamo che Sky e Dazn aumentino ancora i prezzi per vedere le partite. Vi lamentate che la Serie A è di basso livello, ma se volete squadre competitive i diritti TV vanno pagati lautamente.

La pay-tv non è mica un diritto costituzionale, se non ve la potete permettere andate allo stadio.

Scusate era un po' che ce l'avevo in canna questo post.

• Mi Piace 1

Speriamo che Sky e Dazn aumentino ancora i prezzi per vedere le partite. Vi lamentate che la Serie A è di basso livello, ma se volete squadre competitive i diritti TV vanno pagati lautamente.
La pay-tv non è mica un diritto costituzionale, se non ve la potete permettere andate allo stadio.

Scusate era un po' che ce l'avevo in canna questo post.

Ma sei serio???!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, non ho avuto modo di seguire l'evolversi degli eventi e mo' non ci sto a capire una ceppa.

Io ho sky calcio su satellite, su una smart tv Sony con os proprietario (DAZN non mi compare tra la app).

Volendo potrei vedere le partite su pc con una connessione fibra, anzi quasi lo preferirei.

Cosa mi consigliate di fare, considerando che voglio vedere la Juve in A e in Champions?

Ho appena visto 'sto NowTv, che roba e'?

Grazie a chi vorra' rispondermi default_sciarpata.gif

Se hai sky calcio devi:

- Aggiungere il pacchetto sport per la Champions

- pagare il ticket dazn per 3 partite su 10 per turno

Puoi usare il pc sia stand alone sia collegato con cavo alla tv. E l'app sarà rilasciata anche per smart tv Sony.

Now tv è la tv streaming (tecnologia OTT) di sky che permette di vedere via internet parte dell'offerta di sky (il calcio tutto).

attivato now tv ticket sport con la promo skysport e skycalcio..tutto a 19.99 euro per 8 mesi

quindi serie A e champions ..formula1, uefa league ecc

di meno non si puo trovare...spero che l hd arrivi presto anche per lo sport

Grande, mi fa piacere. Hai sfruttato il link che ho condiviso?

Secondo me l'hd per lo sport non arriverà mai, altrimenti non ha senso il lancio dell'offerta sky via fibra che poi (io per primo che ho fatto solo per l'hd) non avrebbe più senso.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Se hai sky calcio devi:

- Aggiungere il pacchetto sport per la Champions

- pagare il ticket dazn per 3 partite su 10 per turno

E fin qui ci ero arrivato 😄

Puoi usare il pc sia stand alone sia collegato con cavo alla tv. E l'app sarà rilasciata anche per smart tv Sony.

Buono a sapersi.

Now tv è la tv streaming (tecnologia OTT) di sky che permette di vedere via internet parte dell'offerta di sky (il calcio tutto).

Quindi non mi converrebbe fare il ticket calcio su NowTv invece che calcio e sport sul satellitare? Ci sono controindicazioni?

Grazie comunque per la risposta :)

Quindi non mi converrebbe fare il ticket calcio su NowTv invece che calcio e sport sul satellitare? Ci sono controindicazioni?

Grazie comunque per la risposta

Economicamente Now Tv conviene anni luce. 20 €/mese per 8 mesi (con il ticket che ho postato) e poi 29 e vedi tutto il calcio di sky. Se puoi rinunciare all'hd e a 30/40 secondi di ritardo fai pure now tv, il tuo portafogli ringrazierà.

5 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Economicamente Now Tv conviene anni luce. 20 €/mese per 8 mesi (con il ticket che ho postato) e poi 29 e vedi tutto il calcio di sky. Se puoi rinunciare all'hd e a 30/40 secondi di ritardo fai pure now tv, il tuo portafogli ringrazierà.

Azz' ma proprio in sd? Al giorno d'oggi pure gli stream pirata sono in hd.

Questa non ci voleva. Ci dovro' pensare. .uhm

Io ancora ci capisco poco. So solo che fino all'anno scorso con premium spendevo 30€/mese e mi vedevo la Juve in campionato e CL sempre in HD. Ora Sky mi propone Sky calcio a 34,90 €/mese, senza CL e con il 30% in meno delle partite della serie A. Io son tentato di mandare tutto a donne di facili costumi e passare alla radio. 

SD + 30/40 secondi di ritardo, è come stessimo parlando di streaming pirata con l'unica differenza che hai Caressa e Bergomi anziche i telecronisti russi.

5 ore fa, teioh ha scritto:
8 ore fa, Elegante ala ha scritto:

SD + 30/40 secondi di ritardo, è come stessimo parlando di streaming pirata con l'unica differenza che hai Caressa e Bergomi anziche i telecronisti russi.

Io non sopporto lo streaming di eventi live in qualsiasi forma, ma dovessi scegliere, sinceramente, non avrei dubbi nel preferire la qualità visiva al commento, quindi meglio full hd in spagnolo o russo, che sd in italiano, tra l'altro dovendo pagare.

Personalmente, ritengo abbastanza sconcertante che qualcuno paghi un servizio della qualità di nowtv, ma se c'è cosi tanta gente disposta a pagare per quella qualità significa che non c'è alcuna necessità che sky migliori quel servizio.

Meglio un abbonamento alla paytv polacca che a nowtv.

Qualcuno ha provato l'app di dazn su tablet android collegato al tv con hdmi? Vorrei provare questo metodo non avendo smart tv o android tv dai miei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

13 ore fa, Max 74 ha scritto:

Si devi abbonarti. Io lo ho fatto perchė volevo provarla. La qualità dell'immagine ė ottima. Meglio di nowtv. Comunque stanno trasmettendo solo clip e vecchi documentari in inglese sulle varie squadre e giocatori. I primi eventi saranno la supercoppa di francia e partite della coppa libertadores. Poi trasmetteranno delle amichevoli tra cui l'Opel cup. Non so chi partecipa. Poi c'ė il baseball e freccette per ora. Ci dovrebbe essere poi la liga,ma ormai CR7 ė da noi 😃😃😃

ti ringrazio, allora aspetterò qualche giorno prima dell'inizio del campionato per abbonarmi, sfrutto il mese gratis e con il ticket di 9 mesi di sky sono coperto fino a giugno