Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

Ma non ho capito, tra i big match c'è il derby di andata ma non quello di ritorno? .uhm

52 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Facile così non farsi "spennare rimanendo a listino"...

Firmato: uno che sta a listino da anni, e che in passato ha usufruito dei vari sconti promozionali previsti.

Disdetta e reconnection is de uei .ehm

49 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si, anche io avevo letto diverse opinioni di quel tipo, ma qui sul forum era stato riportato solo un articolo di dday che dava quelle informazioni, non vorrei che molti, anche altrove, si fossero rifatti a quello.

Dazn ha acquistato 1/3 delle partite di serie a, magari non avrà 1/3 delle partite della Juve perché aveva meno pick top match e avrà meno possibilità di scelta in futuro ma, su dazn, almeno una decina di partite della Juve passeranno.

Devo darti merito che in effetti quell'articolo ha toppato.
O comunque quantomeno ha toppato le previsioni. 

Come volevasi dimostrare le prine due della Juve sabato  alle 18 su sky

ed io ho appena fatto DAZN

che skifo🤢

Ma ! ci arrangeremo per la visione, ma a quei mafiosi di sky non la do vinta

fino a quando non mi venderanno solo il pacchetto calcio e sport, 20 euro per mondo

sky o come schifo si chiama è un furto che non subirò mai😡

49 minuti fa, -simon- ha scritto:

Esistono ancora gli sconti dipendenti? Ricordo che anni fa gli operatori attivavano le promo per i dipendenti anche agli utenti "normali" e su digital forum c'era la corsa all'operatore giusto .ghgh

ma falla finita OPERATORE

• Confuso 1

Si la lega definisce gli orari ma Sky decide la prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli orari saranno pressappoco uguali per tutti, cioè alla fine tutte le squadre avranno circa lo stesso numero di partite nelle diverse fasce orarie. Cioè non è che la Juventus va sempre il sabato alle 20.30 o non va mai la domenica a pranzo. Ci andrà come ci andrà il Napoli o il Frosinone. Questo fa la lega per garantire parita di trattamento a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

21 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Su play store non c'è ancora dazn da poter scaricare. Questo è un paese di merdá fanno le cose senza prima aver messo a disposizione i metodi per vederli. PAESE DI *

C'è guarda bene

On 7/23/2018 at 7:06 PM, Sfumatura BiancoNero said:

Italia:

[email protected]: 50€ media per 24 mesi (contando l'alta definizione, ma non ho contato l'attivazione, decoder obbligatorio, etc...) 7 partite su 10 di serie A, CL, EL, partite di altre leghe, obbligo di accettare intrattenimento, serie TV, no film, si altri sport (ricordatevi che la CL, e la EL non sono calcio ma sono altro). Per chi ha un decoder Sky Q (o superiore) possibilità, tramite app apposita installata sul decoder, di vedere DAZN con uno sconto di 2€ del listino (9,99€ --> 7,99€).

DAZN: 10€ mese (9,99€ per amor di precisione), 3 partite a settimana (quali non si sa, si attende il sorteggio della griglia di campionato e l'abbinamento orario della singola partita.), tutta la serie B, e qualche altra cosa che a detta dei loro dirigenti "è in via di definizione" (Curling). Solo calcio e "in via di definizione", no film etc... Visione esclusivamente tramite app sui moderni dispositivi elettronici. Hanno aggiunto la suggestione di poter uscire, prima o mai, a cena con la signorina Diletta Leotta...

Mediaset Premium (per/sul digitale terrestre): 20€ mese (19,99€ per amor di precisione) vedi DAZN (con apposita app sulla Smart TV) obbligo di serie tv e film.

Nessuna delle tre formule prevede della vaselina in omaggio, anzi, se non si fa la dovuta attenzione, potrebbe essere usato del sabbione da impasto a spese del cliente!👍

Raffronto con la nazione spagnola:

Bein Sport: 10€ mese (9,90€ per amor di precisione) vedi il 90% della Liga, CL, EL, il meglio delle altre leghe (Fra, Ita, Ger etc...), no serie Tv, film, intrattenimento, altri sport. Visione ovunque con internet e app per le smart TV (tipo Netflix).

Si puo comprare o utilizzare dall estero? Io non ho sky (non esattamente al meno .ghgh)

3 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

Si puo comprare o utilizzare dall estero? Io non ho sky (non esattamente al meno .ghgh)

Parli della Spagna? Credo che ci siano controlli sia per indirizzo IP (ma con una vpn si può rimediare) che sulla provenienza della carta di credito (e/o PayPal?). La nuova e recente legge europea obbliga i fornitori a non mettere obblighi geografici in ambito europeo. Servirebbe una cavia e sto cercando di procurarmela...😊

10 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Io sto parlando di play store della play station

Ancora niente,dovrebbero metterlo presto

3 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Aspettando che qualcuno si metta col calendario in mano e faccia, giornata per giornata, la lista di quelle visibili su DAZN e su Sky sefz

se lo staff mi autorizza, io ci posso provare, ovviamente di volta in volta quando usciranno. Mi pare che per adesso ci siano solo le prime 3 giornate.

Inserito Sky Sport Serie A HD. Sarà attivato il 18 agosto.

Di cosa parli? Ddt? Hanno aggiunto un canale in HD?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

13 ore fa, enrico955 ha scritto:

Come volevasi dimostrare le prine due della Juve sabato  alle 18 su sky

ed io ho appena fatto DAZN

che skifo🤢

Ma ! ci arrangeremo per la visione, ma a quei mafiosi di sky non la do vinta

fino a quando non mi venderanno solo il pacchetto calcio e sport, 20 euro per mondo

sky o come schifo si chiama è un furto che non subirò mai😡

Io mi chiedo che senso ha fare DAZN oggi senza alcun evento in programma .boh 

12 ore fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Parli della Spagna? Credo che ci siano controlli sia per indirizzo IP (ma con una vpn si può rimediare) che sulla provenienza della carta di credito (e/o PayPal?). La nuova e recente legge europea obbliga i fornitori a non mettere obblighi geografici in ambito europeo. Servirebbe una cavia e sto cercando di procurarmela...😊

Non ci si può abbonare a bein Connect dall'Italia. Ci sono controlli su VPN e anche su carte di credito (paypal non è accettato)

PS. Bein Spagna è fallita eh, non ha più i diritti di CL e EL ma solo quelli della Liga, e l'anno prossimo perderà anche quelli. Altro grande affare di mediaPro .ghgh