Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

mi hanno contattato per la promozione sky calcio a 34,90 €/mese dicendomi che mi vedrò sicuramente anche tutte le partite di champions della juve, in quanto le squadre italiane le vedremo col pacchetto calcio...se voglio vedermele tutte quelle di champions allora devo avere il pacchetto sport? Mi confermate che è vero?

• Mi Piace 1

mi hanno contattato per la promozione sky calcio a 34,90 €/mese dicendomi che mi vedrò sicuramente anche tutte le partite di champions della juve, in quanto le squadre italiane le vedremo col pacchetto calcio...se voglio vedermele tutte quelle di champions allora devo avere il pacchetto sport? Mi confermate che è vero?

Confermo ho fatto tutti e due i pacchetti e hanno aggiunto un nuovo canale sport che sarà visibile dal 19/08 per vedere Serie A, Champions ed Europa League. Così ad esempio se due squadre italiane giocano in Champions in contemporanea potremmo sarà possibile scegliere quale partita vedere grazie all'aggiunta di questo nuovo canale, prima era previsto solo il canale Sky Sport 1 per il DTT per vedere la Champions e quindi si era più vincolati

2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Confermo ho fatto tutti e due i pacchetti e hanno aggiunto un nuovo canale sport che sarà visibile dal 19/08 per vedere Serie A, Champions ed Europa League

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quindi potrei fare solo il pacchetto calcio. Che dici, conviene?

Secondo me è meglio tutte e due i pacchetti perché non tutte le partite di Champions saranno visibili sul pacchetto calcio

Edit tu parli di Sky sul satellite? Purtroppo per questo non posso rispondere perché ho fatto l'abbonamento sul DTT

20 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Ad oggi su sky nel pacchetto calcio c'è solo la SERIE A. Attenzione a non farvi fregare. 

2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

NO!

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html?intcmp=indexpacchetti_box1_null_null 

• Mi Piace 1

Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo me è meglio tutte e due i pacchetti perché non tutte le partite di Champions saranno visibili sul pacchetto calcio

tutti e due i pacchetti vuol dire 44,90 € al mese. Adesso va bene tutto ma mi sembra esagerato, non lo faccio per principio.

tutti e due i pacchetti vuol dire 44,90 € al mese. Adesso va bene tutto ma mi sembra esagerato, non lo faccio per principio.
Parlavi di SKY sul satellitare? Io avevo fatto l'abbonamento sul DTT e mi viene complessivamente con tutte e due i pacchetti 34,90 €

6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Confermo ho fatto tutti e due i pacchetti e hanno aggiunto un nuovo canale sport che sarà visibile dal 19/08 per vedere Serie A, Champions ed Europa League. Così ad esempio se due squadre italiane giocano in Champions in contemporanea potremmo sarà possibile scegliere quale partita vedere grazie all'aggiunta di questo nuovo canale, prima era previsto solo il canale Sky Sport 1 per il DTT per vedere la Champions e quindi si era più vincolati

secondo me non è vero, ti hanno mentito. 

Sul sito è spiegato chiaramente che col pacchetto calcio vedi solo 7 partite su 10 a giornata della serie A

Il 23/7/2018 Alle 19:06, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Italia:

[email protected]: 50€ media per 24 mesi (contando l'alta definizione, ma non ho contato l'attivazione, decoder obbligatorio, etc...) 7 partite su 10 di serie A, CL, EL, partite di altre leghe, obbligo di accettare intrattenimento, serie TV, no film, si altri sport (ricordatevi che la CL, e la EL non sono calcio ma sono altro). Per chi ha un decoder Sky Q (o superiore) possibilità, tramite app apposita installata sul decoder, di vedere DAZN con uno sconto di 2€ del listino (9,99€ --> 7,99€).

DAZN: 10€ mese (9,99€ per amor di precisione), 3 partite a settimana (quali non si sa, si attende il sorteggio della griglia di campionato e l'abbinamento orario della singola partita.), tutta la serie B, e qualche altra cosa che a detta dei loro dirigenti "è in via di definizione" (Curling). Solo calcio e "in via di definizione", no film etc... Visione esclusivamente tramite app sui moderni dispositivi elettronici. Hanno aggiunto la suggestione di poter uscire, prima o mai, a cena con la signorina Diletta Leotta...

Mediaset Premium (per/sul digitale terrestre): 20€ mese (19,99€ per amor di precisione) vedi DAZN (con apposita app sulla Smart TV) obbligo di serie tv e film.

Nessuna delle tre formule prevede della vaselina in omaggio, anzi, se non si fa la dovuta attenzione, potrebbe essere usato del sabbione da impasto a spese del cliente!👍

Raffronto con la nazione spagnola:

Bein Sport: 10€ mese (9,90€ per amor di precisione) vedi il 90% della Liga, CL, EL, il meglio delle altre leghe (Fra, Ita, Ger etc...), no serie Tv, film, intrattenimento, altri sport. Visione ovunque con internet e app per le smart TV (tipo Netflix).

Ma Bein Sport in Spagna trasmette anche via satellite?

Ho installato sullo smart tv le app di Nowtv e Dazn.

Prime 2 giornate 14 gg provo nowtv

Alla terza provo dazn

.ghgh

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Alla terza provo dazn

.ghgh

io su una samsung qled del 2017 non ho ancora la app di dazn.. è normale?

4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Parlavi di SKY sul satellitare? Io avevo fatto l'abbonamento sul DTT e mi viene complessivamente con tutte e due i pacchetti 34,90 €

si parlavo di satellitare. Cmq sul digitale paghi 34,90 i primi 6 mesi poi passi a 44,90.

1 minuto fa, Marion Cobretti ha scritto:

io su una samsung qled del 2017 non ho ancora la app di dazn.. è normale?

Boh... io ho un LG e me l'ha trovata subito.

si parlavo di satellitare. Cmq sul digitale paghi 34,90 i primi 6 mesi poi passi a 44,90.

Se lo si faceva entro il 30 giugno come ho fatto io, si aveva la promozione di 19,90€ per un anno 

[mention=177]francesco_86[/mention] ecco e inoltre contrariamente a quanto previsto inizialmente hanno aggiunto la possibilità di vedere in HD anche Sky Serie A e Sky Sport 24. Secondo me è stato possibilità fare una cosa del genere sul DTT da parte di Sky perché Premium ha tolto definitivamente Premium Sport dal digitale e quindi si sarebbero liberate delle frequenze

a369fe11487213931fed9d2bb81f0109.jpg&key=d0647945d47d642379296113275668c73acd5a38a0836f19b5c2a5ab697970df

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se lo si faceva entro il 30 giugno come ho fatto io, si aveva la promozione di 19,90€ per un anno

@francesco_86 ecco e inoltre contrariamente a quanto previsto inizialmente hanno aggiunto la possibilità di vedere in HD anche Sky Serie A e Sky Sport 24

a369fe11487213931fed9d2bb81f0109.jpg

sìsì ok... forse non avevo capito io... comunque devi avere sky calcio e sky sport per vedere la champions e la serie A (7 su 10)

sìsì ok... forse non avevo capito io... comunque devi avere sky calcio e sky sport per vedere la champions e la serie A (7 su 10)

Si tutte e due i pacchetti. Anzi se fai Sky sul DTT il pacchetto sport è obbligatorio insieme a Sky Tv e puoi sottoscrivere il pacchetto Calcio solo dopo avere attivato Sky tv + Sky Sport

23 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Alla terza provo dazn

.ghgh

I 14 giorni di prova gratuita su NowTV si riferiscono ai pacchetti Intrattenimento, SerieTV e Cinema. Lo sport è escluso .ok

Io lho attivato proprio ieri NowTv, provo il servizio e poi decido. In tutto quello che vedi on-demand, capitano i blocchi di caricamento.. anche se hai la fibra. Mi è capitato già ieri con un film. Invece dicono che nei canali LIVE, questo non succede. Speriamo sia così. Questo problema si presenta soprattutto sull'app tramite Console (nel mio caso Playstation 4).

Nuova numerazione canali sky sul dtt
Hanno aggiunto 2 canali in HD
sky sport 24 HD e serie A HD
Meglio del previsto.

E aggiunto un altro canale per permettere di vedere un'altra partita di Champions o Europa League oltre a quella trasmessa su Sky Sport 1

• Mi Piace 1

12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Nuova numerazione canali sky sul dtt

Hanno aggiunto 2 canali in HD

sky sport 24 HD e serie A HD

Meglio del previsto.

visto anche io.....sky sport 24 in HD parte dal 17 agosto sul canale 371....

alla fine direi che ho fatto la scelta giusta abbonandomi a sky DTT da giugno in maniera da avere sky sport+calcio a 19,90€+15 per un anno

• Mi Piace 2

33 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

I 14 giorni di prova gratuita su NowTV si riferiscono ai pacchetti Intrattenimento, SerieTV e Cinema. Lo sport è escluso .ok

Io lho attivato proprio ieri NowTv, provo il servizio e poi decido. In tutto quello che vedi on-demand, capitano i blocchi di caricamento.. anche se hai la fibra. Mi è capitato già ieri con un film. Invece dicono che nei canali LIVE, questo non succede. Speriamo sia così. Questo problema si presenta soprattutto sull'app tramite Console (nel mio caso Playstation 4).

Azz... niente sport di prova ?

Mannaggia a loro  ... grrrr

sky sul digitale terrestre costa praticamente 34,90 al mese, pacchetto full quindi sport-tv e calcio

da inizio febbraio si inizia a pagare il prezzo pieno cioè 45 euro 

si vedranno le italiane in champions sempre perchè praticamente ora per la champions ci sara una partita alle 19 e una alle 20:45 !!!!

e ovviamente si vedranno in HD sul canale sport uno hd

poi stamattina hanno aggiunto il canale sport serie A HD per vedere le 7 partite della serie A 

e qualche partita di serie A si beccherà anche sul canale sport uno HD, metti caso siano in contemporanea!

poi stamattina hanno messo anche il canale sport 24 hd che partirà il 17 agosto come quello di serie A HD

sport uno hd farà anche qualche partita di premier league e se non erro la formula uno

cosi gia è un buon pacchetto, visto che le partite si possono vedere in HD !! dai dai