Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

23 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

la miglior soluzione sono le disdette contro questi ladri, come fate a sopportare tutto questo

Ladri..con quello che gli costano i diritti televisivi non possono nemmeno regalarli eh.. Sky non è una onlus e non obbliga nessuno a sottoscrivere un abbonamento 

• Mi Piace 1

Non so se è stato già postato ma volevo informarvi che dal 18 agosto nowtv sarà trasmesso in alta definizione. loro lo chiamano super hd

Ho scoperto l'esistenza di Now Tv praticamente oggi. Una svolta.

Mi abboneró a questo per vedere Serie A e Champions League.

Dico una svolta perché altrimenti sarei stato costretto ad abbonarmi a Sky via digitale terrestre pagando 29 € per attivazione tessera più 90€ per la CAM HD. Praticamente 4 mensilità di Sky solo per attivazione.

La fortuna è stata avere la Ps4 in casa altrimenti non avrei potuto usufruire di Now Tv sulla mia Sony Bravia.

Chiedo a chi ne sa più di me :

Sono sufficienti 40 Mbps per vedere tranquillamente una partita in HD?

Il servizio funziona realmente con pagamento mensile senza vincoli e possibile di recedere l'abbonamento in qualunque momento?

È possibile vedere i pre e post partita come su Sky satellite?

11 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Dico una svolta perché altrimenti sarei stato costretto ad abbonarmi a Sky via digitale terrestre pagando 29 € per attivazione tessera più 90€ per la CAM HD. Praticamente 4 mensilità di Sky solo per attivazione.

La fortuna è stata avere la Ps4 in casa altrimenti non avrei potuto usufruire di Now Tv sulla mia Sony Bravia.

Il servizio funziona realmente con pagamento mensile senza vincoli e possibile di recedere l'abbonamento in qualunque momento?

40 Mbps sono sufficienti

il servizio funziona realmente con pagamento mensile senza obbligo di rinnovo. Si attiva e disattiva con un click

Praticamente vedi gli stessi canali di sky satellite pre post partita trasmissioni e pubblicitá

Con 20 euro rendi la nowtv stick cosi non devi sempre collegare la ps4 e non avrai nessun tipo di problema. Un mio amico con la xbox ha avuto qualche problemino

Scusate, ho già scritto su questa discussione e probabilmente sarà la milionesima volta che qualcuno lo scrive .ghgh ma spero che qualcuno cortesemente mi sappia rispondere .ok

Io sono abbonato sky da quando era ancora Tele+ .ghgh e ora ho i pacchetti cinema, sport, e calcio.

Ho appena installato una vodafone station su cui posso vedere Now Tv, e stavo pensando di fare l'abbonamento sport e di conseguenza dazn, che se non ho capito male si può vedere su Now Tv.

In tutto questo, potrei quindi anche disdire sky e farmi solo Now Tv? O comunque, su now tv si vedranno gli avvenimenti di dazn se si compra il pacchetto?

Grazie a chiunque abbia delucidazioni in merito .ok

30 minuti fa, Max 74 ha scritto:

40 Mbps sono sufficienti

il servizio funziona realmente con pagamento mensile senza obbligo di rinnovo. Si attiva e disattiva con un click

Praticamente vedi gli stessi canali di sky satellite pre post partita trasmissioni e pubblicitá

Con 20 euro rendi la nowtv stick cosi non devi sempre collegare la ps4 e non avrai nessun tipo di problema. Un mio amico con la xbox ha avuto qualche problemino

Grazie mille molto gentile.

Cosa sarebbe la nowtv stick?

In che modo sostituisce l'accesso della console?

Scopro oggi che dall'inizio della Serie A (quindi dal 18 agosto) NowTV passerà al "SUPER HD" senza costi aggiuntivi.

Resta da capire cosa sarebbe un SUPER HD sperando non sia un termine inventato per nascondere un 720p o altre amenità.

Nel caso 6.99 per il pass 24h (se non sbaglio lo stesso prezzo di DAZN) con l'HD per vedere le partite di Serie A e Champions della Juve proprietà di Sky non sono male e credo sia la soluzione ottimale per chiunque non abbia tempo per vederle tutte.

8 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

la nowtv stick è una chiavetta hdmi che si inserisce direttamente nella presa hdmi della tv. ha il suo telecomando. Una volta collegata e accesa la metti in rete wifi del tuo router e sei a posto. Col telecomando dedicato gestisci il tutto. È comoda e non occupa spazio. La compri sul loro sito e te la spediscono a casa. pensa stick+1 mese di sport 29 euro. praticamente te la danno in omaggio

https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html

5 minuti fa, Max 74 ha scritto:

la nowtv stick è una chiavetta hdmi che si inserisce direttamente nella presa hdmi della tv. ha il suo telecomando. Una volta collegata e accesa la metti in rete wifi del tuo router e sei a posto. Col telecomando dedicato gestisci il tutto. È comoda e non occupa spazio. La compri sul loro sito e te la spediscono a casa. pensa stick+1 mese di sport 29 euro. praticamente te la danno in omaggio

https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html

Perfetto mi sembra molto vantaggiosa come proposta. Grazie ancora.

Prova a fare il test qui: https://www.nowtv.it/test-connessione.html , basta premere su "Inizia il test" Credo che a 10 mega (che in realtà non sono mai effettivi, ma sempre molto meno) potrebbero non essere sufficienti per l'HD.

Ho fatto il test di connessione, mi da 7,81 con ottimo! Puoi vedere i programmi now tv con qualità ottima. Sarebbe hd? 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate, ho già scritto su questa discussione e probabilmente sarà la milionesima volta che qualcuno lo scrive .ghgh ma spero che qualcuno cortesemente mi sappia rispondere .ok

Io sono abbonato sky da quando era ancora Tele+ .ghgh e ora ho i pacchetti cinema, sport, e calcio.
Ho appena installato una vodafone station su cui posso vedere Now Tv, e stavo pensando di fare l'abbonamento sport e di conseguenza dazn, che se non ho capito male si può vedere su Now Tv.

In tutto questo, potrei quindi anche disdire sky e farmi solo Now Tv? O comunque, su now tv si vedranno gli avvenimenti di dazn se si compra il pacchetto?

Grazie a chiunque abbia delucidazioni in merito .ok
Cercate nel topic tra i miei messaggi. Ci sono link ad offerte a 20 € al mese per 8 mesi.

8 ore fa, NicoJuve1897 ha scritto:

Ragazzi quindi con Dazn ci sarà la possibilità di vedere la programmazione su 3 schermi diversi su 3 indirizzi IP diversi?

8 ore fa, slash46 ha scritto:

Ho fatto il test di connessione, mi da 7,81 con ottimo! Puoi vedere i programmi now tv con qualità ottima. Sarebbe hd? 

Con Dazn so solo che si può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente. Di ip sulle condizioni generali dell'abbonamento non ne parla.

No credo che il test indichi la qualità ottima attuale. Per l'hd con 7,4 sei al limite. Quando parte l'hd prova per un mese e vedi se hai problemi

• Mi Piace 1

Con Dazn so solo che si può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente. Di ip sulle condizioni generali dell'abbonamento non ne parla.

No credo che il test indichi la qualità ottima attuale. Per l'hd con 7,4 sei al limite. Quando parte l'hd prova per un mese e vedi se hai problemi
Come immaginavo, visto che sono al limite per l'hd, quindi niente certezza cercherò di portare a casa sky sport più calcio satellitare a un buon prezzo, vediamo.

10 ore fa, teioh ha scritto:

Scopro oggi che dall'inizio della Serie A (quindi dal 18 agosto) NowTV passerà al "SUPER HD" senza costi aggiuntivi.

Resta da capire cosa sarebbe un SUPER HD sperando non sia un termine inventato per nascondere un 720p o altre amenità.

Nel caso 6.99 per il pass 24h (se non sbaglio lo stesso prezzo di DAZN) con l'HD per vedere le partite di Serie A e Champions della Juve proprietà di Sky non sono male e credo sia la soluzione ottimale per chiunque non abbia tempo per vederle tutte.

Le emittenti trasmettono sempre in 1080i, quando parlano di HD. Sky usa la nomenclatura Super HD quando trasmette un segnale 1080i a bitrate più elevato del normale. 

Il 720p non è mai stato uno standard televisivo, essendo un segnale progressivo, visto che le emittenti nei primi anni 2000 nonostante l'avvento dell'alta definizione, decisero di continuare ad usare l'interlacciato per via della maggiore compatibilità con gli schermi dell'epoca. I tv HD commercializzati fino alla metà degli anni 2000 erano proprio dei 1080i, i cosiddetti HD Ready, e il full HD si impose solo dopo come standard per supporti fisici quali HD DVD, poi morto, e Bluray. 

• Mi Piace 1

Sky Italia sucks. Dopo aver perso la champions nelle scorse stagioni, con tutti i soldi che gli abbonati pagano (abbonato da 14 anni) ora persino non riesce a garantire la visione di tutte le partite di serie A. Il problema non è il costo aggiuntivo dapagare a DAZN ma che quando il cliente paga 80 euro al mese  esige-tranquillità ed almeno la serie A, non ha intenzione di smenarsi per vedere DAZN che non si sa neanche cosa sia e che appena arrivata soffia i diritti serie A a Sky. Inoltre Sky Italia penalizza pure gli abbonati storici, prendendoli per fessi, offrendo continuamente sconti ai nuovi abbonati.

• Mi Piace 1

13 ore fa, davideblack&white ha scritto:

Ladri..con quello che gli costano i diritti televisivi non possono nemmeno regalarli eh.. Sky non è una onlus e non obbliga nessuno a sottoscrivere un abbonamento 

1- sai cosa si intende per abuso di posizione dominante ?

2- ti sembra normale che SOLO IN ITALIA bisogna sottoscrivere due abbonamenti per vedere le partite in tv, ed inoltre il costo medio è nettamente più elevato che in tutta Europa ?

Sky Italia sucks. Dopo aver perso la champions nelle scorse stagioni, con tutti i soldi che gli abbonati pagano (abbonato da 14 anni) ora persino non riesce a garantire la visione di tutte le partite di serie A. Il problema non è il costo aggiuntivo dapagare a DAZN ma che quando il cliente paga 80 euro al mese  esige-tranquillità ed almeno la serie A, non ha intenzione di smenarsi per vedere DAZN che non si sa neanche cosa sia e che appena arrivata soffia i diritti serie A a Sky. Inoltre Sky Italia penalizza pure gli abbonati storici, prendendoli per fessi, offrendo continuamente sconti ai nuovi abbonati.
Quello che mi fa più schifo è il non aggiornare gratuitamente il decoder ai possessori di un myskyhd non recente al q black,spiegano che chi ha dovuto installare quelli nuovi ha pagato per la modifica dell'impianto,peccato che pure ai tempi quando ho preso il myskyhd pagai la modifica,diversa ma ho pur sempre pagato,scusa ridicola ..... infatti mi sono preso la fire stick che posso vedermi anche altro

Poi vabbè gli sconti ai nuovi abbonati ormai sono quello che sono,io ho calcolato che tra installazione e tutto andrei a risparmiare davvero poco e non ne vale la pena perché perderei i piccoli vantaggi dell'anzianità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

23 minuti fa, frankup ha scritto:

Mah io tutti questi sconti ad i nuovi abbonati non li vedo. L'offerta più bassa che mi hanno fatto con il DT è stata 45 euro al mese per vedere sport + calcio. Mettici i 10 euro di DAZN ed arrivi a 55 euro. Bei sconti 😄

10 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Perfetto mi sembra molto vantaggiosa come proposta. Grazie ancora.

se vai nello store di Unieuro c'è in promozione il box (anzichè la stick) a 20 euro e con un mese di sport incluso.. è ancora meglio come offerta ed il box a differenza della stick può essere collegato tramite cavo ethernet (molto più stabile rispetto al wifi)..

2- ti sembra normale che SOLO IN ITALIA bisogna sottoscrivere due abbonamenti per vedere le partite in tv, ed inoltre il costo medio è nettamente più elevato che in tutta Europa ?

In Inghilterra quanto costa l'abbonamento, qual è l'emittente e cosa trasmettono? In Germania?

1 minuto fa, francesco_86 ha scritto:
38 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

In Inghilterra quanto costa l'abbonamento, qual è l'emittente e cosa trasmettono? In Germania?

in germania con 10 euro al mese vedi tutto lo sport, fai te.