Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

Non so se è già stato chiesto ma su sky se non riesco a vedere la partita in diretta la registro o si riesce a vedere in differita, per dazn sarà possibile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

26 minuti fa, slash46 ha scritto:

Non so se è già stato chiesto ma su sky se non riesco a vedere la partita in diretta la registro o si riesce a vedere in differita, per dazn sarà possibile?

le puoi rivedere ondemand anche se, al momento, la qualità di quelle ondemand è nettamente inferiore a quelle live visto che sono a 720p25 contro i 720p50 delle live.

• Mi Piace 1

Cosa non hai capito nel “se non si presentava DAZN”?
Se non capisci quello che leggi non rispondere che fai più bella figura 

Ma "non si presentava dazn" cosa? S'e presentata, punto. E se non era dazn era qualcun'altra. Sky ne poteva prendere al massimo due, come chiunque altro.
Se vi fate i film in testa non spacciateli per cose logiche.
Sono film e sono solo nella vostra testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che tu ne sai, se nessuno oltre Sky avesse presentato offerte?

Un pacchetto sarebbe rimasto invaso e oscurato?

L'avrebbe preso tim, o qualcun altro.

Ma secondo voi fanno un bando con quelle condizioni non sapendo già che sarebbero stati assegnati?

Va bene essere critici, e lo sono anch'io, ma credere che a fare certe cose ci siano dei totali idioti, ce ne vuole

7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma "non si presentava dazn" cosa? S'e presentata, punto. E se non era dazn era qualcun'altra. Sky ne poteva prendere al massimo due, come chiunque altro.
Se vi fate i film in testa non spacciateli per cose logiche.
Sono film e sono solo nella vostra testa

Io ti sto dicendo che se NESSUNO si fosse presentato i diritti acquistati da DAZN non sarebbero rimasti invenduti. 

I film te li fai tu, la dimostrazione è che sono 20 anni che Sky trasmette tutta la serie A... 

le puoi rivedere ondemand anche se, al momento, la qualità di quelle ondemand è nettamente inferiore a quelle live visto che sono a 720p25 contro i 720p50 delle live.
Di solito dalla fine della partita dopo quanto la trovo ondemand?

2 minuti fa, slash46 ha scritto:

Di solito dalla fine della partita dopo quanto la trovo ondemand?

praticamente subito. eventualmente, se arrivi tardi, puoi anche decidere di vedere la partita ancora in corso dall'inizio anche se, al momento, c'è il problema che ti spoilerano il risultato.

• Mi Piace 1

praticamente subito. eventualmente, se arrivi tardi, puoi anche decidere di vedere la partita ancora in corso dall'inizio anche se, al momento, c'è il problema che ti spoilerano il risultato.
Perfetto, grazie.

1 ora fa, colpodimano ha scritto:

L'avrebbe preso tim, o qualcun altro.

Ma secondo voi fanno un bando con quelle condizioni non sapendo già che sarebbero stati assegnati?

Va bene essere critici, e lo sono anch'io, ma credere che a fare certe cose ci siano dei totali idioti, ce ne vuole

Ma TIM, o qualcun altro, l'ha presentata un'offerta?

Per Lazio-Napoli, prima partita di Serie A trasmessa da Dazn sabato sera prossimo, telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico al suo fianco di Mauro German Camoranesi.

(notizia presa dalla pagina ufficiale di facebook di Digital-Sat News)

Io ti sto dicendo che se NESSUNO si fosse presentato i diritti acquistati da DAZN non sarebbero rimasti invenduti. 
I film te li fai tu, la dimostrazione è che sono 20 anni che Sky trasmette tutta la serie A... 

Ma cosa stai dicendo, ma non spArare cose a caso. Se non si fosse presentato nessuno, Sky avrebbe preso sempre due pacchetti PERCHÉ QUESTO IMPONEVA IL BANDO.
Il terzo pacchetto sarebbe andato all'asta da solo in in nuova sessione A CUI SKY NON AVREBBE POTUTO PARTECIPARE perché già aggiudicatrice di due pacchetti.

Ma TIM, o qualcun altro, l'ha presentata un'offerta?

Era nel novero dei pretendenti, poi non ricordo se abbia fatto l'offerta o meno. Il punto è che il bando poneva come condizione che un soggetto non poteva prendere più di due pacchetti. Se il terzo rimaneva senza assegnazione avrebbero rifatto un'asta specifica solo per quello fino a che non venisse aggiudicato. In ogni caso a Sky non poteva essere assegnato il terzo pacchetto pena annullamento dell'intero bando. Per questo sarebbe bastato il ricorso di chiunque anche ad una semplice riunione di condominio talmentente è evidente la violazione delle regole del bando

7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma cosa stai dicendo, ma non spArare cose a caso. Se non si fosse presentato nessuno, Sky avrebbe preso sempre due pacchetti PERCHÉ QUESTO IMPONEVA IL BANDO.
Il terzo pacchetto sarebbe andato all'asta da solo in in nuova sessione A CUI SKY NON AVREBBE POTUTO PARTECIPARE perché già aggiudicatrice di due pacchetti.

Quindi secondo te la lega avrebbe rinunciato a 300 milioni 

hahahahahahahahahaha 

29 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Per Lazio-Napoli, prima partita di Serie A trasmessa da Dazn sabato sera prossimo, telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico al suo fianco di Mauro German Camoranesi.

(notizia presa dalla pagina ufficiale di facebook di Digital-Sat News)

ed io che credevo co fossimo liberati definitivamente di pardo

insopportabile

Quindi secondo te la lega avrebbe rinunciato a 300 milioni 
hahahahahahahahahaha 

Vabbè ci rinuncio. Senti, fai una cosa; dimmi quando partecipi a qualche bando che vengo a vincere facile

• Mi Piace 1

Cosa ci vuole a capire che sia per il bando che proprio per legge Sky non poteva avere tutto (o almeno, non tutto in esclusiva)? Se non si fosse presentata Dazn, per quel pacchetto si sarebbe dovuta trovare una soluzione diversa, non so quale, ma non sarebbe potuta subentrare Sky. Perché appunto, un unico soggetto non può avere tutto in esclusiva. 

da oggi NowTV sky

offre il fullhd anche col ticket sport

ottimo

io ho aderito all offerta di 19,90 al mese per 8 mesi per il ticket sport (anziche 29,90)

mi vedo skysport skycalcio skyF1 sky nba e il resto dei canali sportivi...in fullhd

champions e serie A

qualita simile al satelitare..anzi forse superiore visto che dovrebbe essere 1080p ...non 1080i...ma aspetto conferme su questo..in ogni caso si vede benissimo skysport24

meglio di cosi non potevo desiderare a questo prezzo

il tutto col vantaggio di non avere vincoli di abbonamento..quando voglio disdico come di fa su netflix

43 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Vabbè ci rinuncio. Senti, fai una cosa; dimmi quando partecipi a qualche bando che vengo a vincere facile

E fai bene perché la lega non avrebbe rinunciato a 300 mln e con una deroga al bando in caso di assenza di partecipanti lo avrebbe dato a Sky, poi se vuoi credere alle favole fallo pure chi te lo vieta?

30 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Cosa ci vuole a capire che sia per il bando che proprio per legge Sky non poteva avere tutto (o almeno, non tutto in esclusiva)? Se non si fosse presentata Dazn, per quel pacchetto si sarebbe dovuta trovare una soluzione diversa, non so quale, ma non sarebbe potuta subentrare Sky. Perché appunto, un unico soggetto non può avere tutto in esclusiva. 

Quale legge?  La stessa che ha permesso dal 2006 a Sky di avere TUTTE le partite della serie A?

2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

da oggi NowTV sky

offre il fullhd anche col ticket sport

ottimo

io ho aderito all offerta di 19,90 al mese per 8 mesi per il ticket sport

mi vedo skysport skycalcio skyF1 sky nba e il resto dei canali sportivi...in fullhd

champions e serie A

meglio di vosi non potevo desiderare a questo prezzo

il tutto col vantaggio di non avere vincoli di abbonamento..quando voglio disdico come di fa su netflix

Ottima offerta!

Io ho preso lo stick da € 29.90, come hai aderito all'offerta suddetta? 

L'hai già provato altre volte?