Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

Recommended Posts

2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

stavo giusto per scriverlo.....stesso problema

non so dove vivi, il digitale terrestre è uno schifo , io vivo nelle prealpi sopra a milano, queste disfunzioni sono all'ordine del giorno, in estate un pelino meno , ma dall'autunno ci sono settimane intere in cui non si vede una beata mazza, per quello ho un abbonamento sky con tutto , da 20 anni, tra l'altro le disfunzioni stanno diventando sempre più frequenti ,mi ero interessato per fare l'abbonamento a premium per la coppa il primo anno, l'antennista che tra l'altro conosco da 50 anni, mi ha sconsigliato, arrivava un segnale indecente.dazn pretende di trasmettere partite a milioni di persone con una rete vetusta , tanti fanno l'esempio della germania e dazn tedesco, in germania ci vado spesso , ho visto partite su dazn , ma vuoi mettere la nostra rete con la loro è paragonare una ferrari a un ape  car.

58 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

lungi da me difendere dazn ma ti ripeto che non puoi paragonarlo a SKY che è anni luce più avanti sia come strutture che come servizio ma se la lega ha deciso di fare sta asta assurda ribadisco che tirando i conti il servizio non è così penalizzante, le partite scorrono fluide e sono godibili

Visto che uno per vedere tutto il campionato deve passare da sky a dazn il paragone, purtroppo, va fatto eccome.

Se hai una ferrari quando vai in vacanza e prendi un'auto a noleggio, di certo, non vai a prendere una matiz.... qui stanno cercando di obbligare chi ha una ferrari a prendere una matiz.

• Mi Piace 3

18 minuti fa, walter .p ha scritto:

ma vuoi mettere la nostra rete con la loro è paragonare una ferrari a un ape  car.

Ma anche no, se c'è una rete a cui abbiamo poco da invidiare è quella tedesca.

9 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

guarda che in germania ci vado almento 5-6 volte in un anno ,so di cosa parlo, ma vuoi scherzare, ne dobbiamo mangiare di polenta

Edited by walter .p

6 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

12642743_475058982667151_2247626055048436299_n.jpg

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

NowTv e Dazn all’estero funzionano? Almeno in a Europa dico.

Sapete niente?

in germania , ho visto piu di una partita  con dei tedeschi, sky tedesco  dal pc era come vederla sul satellite a casa mia , io ho sky go e fa ribrezzo , la rete funziona abituati alla nostra non ti  par vero.

39 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Cioè, la Romania ha la più alta velocità di connessione d’Europa?

LOL

Ovviamente è la media... ci sono zone in Italia in cui si viaggia anche piu veloce ma altrettanto c sono zone in cui si toccano i 2 mega a dir tanto. 

Io ho una 20 mega... Non  supero in realtà i 10 perchè la linea non regge di piu (all'inizio mi avevano impostato la velocità a 15 ma niente da fare... si disconnetteva ed allora ho dovuto accettare che l'abbassassero a 10 pur avendo un contratto da 20).

ho preso la decisione di rinnovare dazn mese per mese, in base a quante partite della juventus faranno. A Settembre non faro' il rinnovo visto che la juve gioca col Parma (su Dazn) e poi ci sono 2 settimane di sosta. Parma-Juve la vado a vedere al club, poi dopo la sosta si riprendera' il 16 settembre e non credo che ci saranno altre partite nostre su Dazn. A ottobre vediamo...cmq la discriminante e' almeno 2 partite.

Io alla fine penso di sfruttare il mio mese gratuIto per vedere la partita con il Parma . 

Basta una ps4 collegata lan giusto ?? 

2 minuti fa, Butters ha scritto:

Io alla fine penso di sfruttare il mio mese gratuIto per vedere la partita con il Parma . 

Basta una ps4 collegata lan giusto ?? 

Si, c'è l'app nello store. Tra l'altro, la ps4 dovrebbe essere sempre e comunque connessa via cavo se si gioca online.

Adesso, bn1897 ha scritto:

Si, c'è l'app nello store. Tra l'altro, la ps4 dovrebbe essere sempre e comunque connessa via cavo se si gioca online.

Si si , mah , speriamo in bene 

Si si , mah , speriamo in bene 
Io ho provato sia tramite app fire stick su televisore vecchiotto e poi tramite ps4 su un tv un pochettino più nuovo ..... non so da cosa dipenda ma da ps4 con televisore di 4/5 anni fa si vede molto molto bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho provato sia tramite app fire stick su televisore vecchiotto e poi tramite ps4 su un tv un pochettino più nuovo ..... non so da cosa dipenda ma da ps4 con televisore di 4/5 anni fa si vede molto molto bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Probabilmente l'app è ottimizzata meglio su ps4?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

I problemi di DAZN non c'entrano con la rete dati Italiana (che fa schifo, e lo sappiamo) perché lamenta problemi anche chi ha la fibra. Secondo me hanno proprio cannato loro qualcosa a livello di ottimizzazione, anche perché credo sia la prima volta che trasmettono un campionato "di casa" che prevede molti più accessi rispetto a un campionato straniero

Giusto per essere pignolo, il 90% di chi dice avere la fibra, in realtà non ce l'ha, ha una semplicissima Vdsl. Per avere la fibra, questa éeve arrivare in casa (FTTH), invece nella maggior parte dei casi si ha la fibra fino al cabinet (FTTC) e l'ultimo tratto con i cavi in rame. Ma qui sono i gestori che fanno i furbi, spacciando per fibra quello che in realtà non lo é e facendola pagare come se lo fosse

• Mi Piace 3

9 minuti fa, night_hawk ha scritto:

Giusto per essere pignolo, il 90% di chi dice avere la fibra, in realtà non ce l'ha, ha una semplicissima Vdsl. Per avere la fibra, questa éeve arrivare in casa (FTTH), invece nella maggior parte dei casi si ha la fibra fino al cabinet (FTTC) e l'ultimo tratto con i cavi in rame. Ma qui sono i gestori che fanno i furbi, spacciando per fibra quello che in realtà non lo é e facendola pagare come se lo fosse

È comunque una connessione che garantisce prestazioni decisamente superiori ai parametri suggeriti da Dazn per un funzionamento ottimale, tuttavia ben lungi dal manifestarsi.