Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky: "Incontro a Milano fra Paratici e Riso per parlare del futuro di Caldara"

Post in rilievo

2 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Già vendere Rugani, vuol dire rivedere la programmazione per il pacchetto di difensori centrali, vendere pure Caldara mi sa di cavolata. Rugani potrei comprendere se si incassano minimo 50 e si riesce a prendere un pari età di buon livello a meno diciamo 25/30

Un pari età di Rugani allo stesso livello, per di più italiano, non c'è. Anzi c'è, ed è Caldara. Speriamo rimangano entrambi, non credo che in società impazziscano tutto ad un tratto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che, se avvenisse, mi troverebbe totalmente contrario. Dobbiamo ricreare una base italiana e lui lo vedo come uno dei protagonisti e bandiera futura Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Basterebbe semplicemente smettere di riportare ogni giorno le stesse pseudo notizie che si basano sul nulla

Copia e incolla

Il solo pensare che stiamo raccimolando gli euro per pagare Ronaldo sarebbe allucinante

Esattamente, ma deve esserci una qualche affiliazione tra forum e testate giornalistiche, non ci sono altre spiegazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuk ha scritto:

Esattamente, ma deve esserci una qualche affiliazione tra forum e testate giornalistiche, non ci sono altre spiegazioni.

Una cosa che ho sempre pensato ma non mi sono mai permesso di dire è come si può condividere notizie della gazzetta dello sport su questo forum, non è questo il caso probabilmente, ma spesso leggo articoli postati qui della gazzetta, non dovrebbe nemmeno essere citato quello schifo di giornale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un incontro assolutamente normale.

Caldara è appena arrivato da un lungo prestito.

Poi se c'è dell'altro non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, a sti deficenti non cala proprio che non smantelliamo la squadra dopo aver preso cr7, che vadano a intervistare 867 volte al giorno de Laurentiis, neanche gli anticipi del sabato sera sono riusciti a comparsi, meglio regalare soldi a caressa e Bergomi anziché comprare i diritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Arthur 23 ha scritto:

Assurdo, ma perche ogni giorno deve uscire una notizia su un giocatore della Juve.. Effetto rosicamento post Ronaldo?!

Sarà forse, o probabilmente, anche questo, tuttavia se la Societa ' una volta per tutte facesse una dichiarazione ufficiale, siamo a fine luglio..e se la squadra non è impostata ora andiamo male.. e sarebbe grave.., nella quale dicesse chiaro "tutti questi giocatori sono incedibili...." taglierebbe alla radice tutte queste voci, illazioni, mere fesserie..

Invece sentendo anche Marotta, nessuno è assolutamente incedibile, anzi se vuole lui cambiare aria siamo i primi ad assecondarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

caldara e rugani out godin e romagnoli in io lo farei subito 

E così finiremo puntualmente ogni partita in 9 dovendo farle giocare tutte a Barzagli, Romagnoli di quanto è stupido salta 10 giornate a campionato per squalifica, ma i giornali lo pompano perché gioca in una milanese e voi quindi sbavate dietro a questo mediocre, se in nazionale ci vanno Caldara e  Rugani e non lui un motivo ci sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

Assurdo, ma perche ogni giorno deve uscire una notizia su un giocatore della Juve.. Effetto rosicamento post Ronaldo?!

Era prevedibile. Questi prima ci perculavano al solo pensiero che sperassimo nell'acquisto Ronaldo, poi è arrivato davvero e hanno avuto qualche giorno di sgomento immobilizzante. Giusto il tempo di serrare le fila, ed eccoli tornare all'attacco vendendoci tutti i giocatori. Prepariamoci, perché quest'anno le truppe mediatiche saranno ancora più agguerrite del solito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sarà forse, o probabilmente, anche questo, tuttavia se la Societa ' una volta per tutte facesse una dichiarazione ufficiale, siamo a fine luglio..e se la squadra non è impostata ora andiamo male.. e sarebbe grave.., nella quale dicesse chiaro "tutti questi giocatori sono incedibili...." taglierebbe alla radice tutte queste voci, illazioni, mere fesserie..

Invece sentendo anche Marotta, nessuno è assolutamente incedibile, anzi se vuole lui cambiare aria siamo i primi ad assecondarlo...

Ma sarai tu l'unico, parla per te. Speriamo che Marotta rimanga a lungo e che continui a lasciar parlare i giornalisti facendo i fatti. Perché dovrebbe smentire le voci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un pari età di Rugani allo stesso livello, per di più italiano, non c'è. Anzi c'è, ed è Caldara. Speriamo rimangano entrambi, non credo che in società impazziscano tutto ad un tratto. 

Caldara non lo cederei mai, Rugani di fronte a50 milioni lo lascerei partire. Lo si può rimpiazzare anche con uno straniero purché abbia max 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

Una cosa che ho sempre pensato ma non mi sono mai permesso di dire è come si può condividere notizie della gazzetta dello sport su questo forum, non è questo il caso probabilmente, ma spesso leggo articoli postati qui della gazzetta, non dovrebbe nemmeno essere citato quello schifo di giornale!!!

Pienamente d'accordo. La cacchetta rosa sembra venga postata qua appositamente per creare contrasti e odio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E così finiremo puntualmente ogni partita in 9 dovendole farle giocare tutte a Barzagli, Romagnoli di quanto è stupido salta 10 giornate a campionato per squalifica, ma i giornali lo pompano perché gioca in una milanese e voi quindi sbavate dietro a questo mediocre, se in nazionale ci vanno Caldara e  Rugani e non lui un motivo ci sarà 

se allegri giocherà con  i 4 dietro e abbandonera ' il 352 definitivamente i titolari saranno  chiellini e godin con barzagli primo ad entrare caldara o romagnoli finirebbero  sempre in panca la fine che ha fatto rugani in questi anni almeno avremo qualche euro in più se puntano ad un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Caldara non lo cederei mai, Rugani di fronte a50 milioni lo lascerei partire. Lo si può rimpiazzare anche con uno straniero purché abbia max 25 anni

Io non credo che la Juve abbia tutto questo bisogno dei 50 milioni di Rugani. La mia impressione è che molte squadre, in seguito all'acquisto di Ronaldo, pensino che dobbiamo vendere e ci chiedano quindi i giocatori, mentre la Juve avrebbe intenzione di tenerseli cedendo Higuain, che però non ha offerte valide. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E così finiremo puntualmente ogni partita in 9 dovendo farle giocare tutte a Barzagli, Romagnoli di quanto è stupido salta 10 giornate a campionato per squalifica, ma i giornali lo pompano perché gioca in una milanese e voi quindi sbavate dietro a questo mediocre, se in nazionale ci vanno Caldara e  Rugani e non lui un motivo ci sarà 

Appunto.abbiano la coppia del futuro.ma pure su Sky dovremmo venderne uno per fare cassa e poi??

Spendiamo dei soldi per uno piu' scarso? ?e avremo 3 over 30 e fra un anno una difesa da rifondare. 

Non si deve toccare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.