Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

Cristiano Ronaldo ha il fisico di un ventenne: è questo quello che dicono gli esami fatti dalla Juve al JMedical

Post in rilievo

3 hours ago, furia-bianconera said:

E' un montaggio (cit.interisti, milanisti, romanisti,napoletani,ecc).ghgh

Tra l'altro è l'unico in mezzo a quella selva di pecore che ha anche la postura corretta. Ma il preparatore atletico non dice niente a quelli che fanno le flessioni e fanno la gobba stile dromedario??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sta bisogno di parlarne? cristiano è L'ATLETA per eccellenza basta sapere la sua storia agonistica per capire chi è; i suoi allenamenti,la sua vita privata,la sua alimentazione

 

è una bestia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi troppe pippe mentali: l'età anagrafica è quella.

 

Sicuramente CR7 sa come gestirsi al meglio e rendere al 100%, ma non illudetevi!

 

Nello stesso Real ha cambiato ruolo e ha iniziato a giocare diversamente negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me pare in flessione da almeno due anni, poi la massa grassa non è che meno ne hai meglio è, 7% può andare ma non ha senso scendere oltre.

Secondo me lui e la juve sanno benissimo che deve gestirsi, giocherà sempre in champions e farà 25-30 presenze in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Eymerich ha scritto:

Anche Platini fumava .

Quando un giornalista Rai ( Gianfranco De Laurentis , che a carriera conclusa ammise d' essere Juventino, durante la trasmissione "N.10" ) gli chiese se non sarebbe stato meglio per lui evitare di fumare per aver un miglior rendimento atletico in campo, Michel rispose " Quello è un problema di Bonini, è lui che deve correre anche per me ". Tra l' altro Platini era proprio amico di Bonini e durante un' intervista a Pizzolato, fresco vincitore della maratona di New York intervenne per fargli i complimenti e gli disse " Guarda però che sei stato fortunato, hai vinto perché non c'era Bonini !". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

con tutto il rispetto per alex che stimo infinitamente come sportivo e come persona, la concorrenza in quell'ambito è molto minore

Verissimo, era per fare un esempio di come si tiene in forma. Io l ho conosciuto e ho visto come si allena e come riga dritto con la dieta. Un animale da corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di non esagerare. In confronto agli altri sarà messo anche meglio atleticamente, ma in rapporto a se stesso, una differenza tra 5  o  6 anni fa e oggi, secondo me esiste. In ogni caso sarà perfettamente in grado , con un impegno distribuito un po' meglio, di disputare  45/48 partite alla grande (  30/32 in campionato,  5 nei gironi di Champions escludendo magari l' ultima del girone ,ove possibile, e poi le auspicate ulteriori 7 di C.L. a seguire, inoltre speriamo le ultime 3  di coppa Italia e la super coppa ) su un totale, auspicabile, di 57. Lui vuol'essere presente in tutte le manifestazioni, occorre centellinarlo bene. Su un totale di gare come questo , va anche al doppio dei 22/23enni. In campionato dovrebbe evitare 6/8 partite tra quelle  in prossimità dei turni di Champions League. Se si riesce a diluire un po' l' impegno in quei frammenti di stagione in cui vi sono troppe gare ravvicinate, riuscirà ad essere quasi sempre in condizioni di forma accettabili, a parte quei periodi di carichi da smaltire o di forma precaria che comunque una volta o due in stagione capitano sempre. Da questo punto di vista, senza considerare la cifra tecnica, Higuain mi faceva spesso incazzare. In entrambe le stagioni si è presentato al raduno in condizioni piuttosto precarie, sia fisiche ( metteva su sempre 3 o 4 chili e non faceva una pre-preparazione individuale degna di questo nome) che di concentrazione. Io ho in generale apprezzato molto Higuain e mi spiace che se ne debba andare, ma questo suo atteggiamento l' ho trovato sempre molto poco professionale ! Se uno sa che tende ad ingrassare, deve stare ancora più attento degli altri e comunque non deve ridurre troppo, come faceva lui, l' abitudine mentale alla fatica.  A parte questo, a me Higuain è sempre piaciuto e lo ringrazierò sempre del contributo che ha dato ai nostri colori, d'altro canto va via solo perché al suo posto è arrivato il migliore del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex1975 ha scritto:

Limiti di personalita Higuain? Non parliamo di Morata eh...

Infatti non è famoso per sparire nei momenti clou in Europa...e non venirmi a citare il gol contro il Tottenham e la doppietta col Monaco, perchè un giocatore che è sulla scena da più di 10 anni non può reggersi su 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gontur ha scritto:

Tra l'altro è l'unico in mezzo a quella selva di pecore che ha anche la postura corretta. Ma il preparatore atletico non dice niente a quelli che fanno le flessioni e fanno la gobba stile dromedario??

tipo barzagli 

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 22:42, Soldout ha scritto:

Gli under 25 della nostra rosa a confronto dovrebbero ritirarsi. Ronaldo è di gran lunga il miglior professionista nel mondo del calcio.

 

Dove lo trovate un ventenne col fisico di Ronaldo?

Io!! aahh no... Ne ho 42 ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2018 Alle 17:21, miticoedgar ha scritto:

Quando un giornalista Rai ( Gianfranco De Laurentis , che a carriera conclusa ammise d' essere Juventino, durante la trasmissione "N.10" ) gli chiese se non sarebbe stato meglio per lui evitare di fumare per aver un miglior rendimento atletico in campo, Michel rispose " Quello è un problema di Bonini, è lui che deve correre anche per me ". Tra l' altro Platini era proprio amico di Bonini e durante un' intervista a Pizzolato, fresco vincitore della maratona di New York intervenne per fargli i complimenti e gli disse " Guarda però che sei stato fortunato, hai vinto perché non c'era Bonini !". 

Sì, ricordo bene il leggendario aneddoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2018 Alle 06:57, ilreplicante ha scritto:

Altro calcio.....poco fisico e molto tecnico...platini ora avrebbe avuto altra carriera 

Può essere, ma questo non è molto rilevante quando parliamo del ruolo di portiere. Il portiere ha bisogno di esplosività, non di resistenza aerobica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 22:23, Fuk ha scritto:

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

è il problema minre.....certo a meno che non te fumi 40sigarette il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2018 Alle 12:39, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma quale fuoriclasse Higuain. Se lui è un fuoriclasse Ronaldo cos'è?

 

Higuain è un grande attaccante, con grossi limiti di personalità. E la personalità è alla base di un fuoriclasse.

nessun problema di personalità imo.. il fatto è che non è un grande atleta perchè i piedi sono da campione senza dubbio, può sfondare la porta in qualsiasi modo, sa giocare con la squadra ed ha una buona visione.. per essere una prima punta è merce rara.

 

ma appunto, quando i ritmi si alzano lui va in difficoltà, quindi Finali e gran parte delle gare di CL le patisce a livello fisico ormai, e dire che non è nemmeno stravecchio, potrebbe ancora darsi una raddrizzata, ma dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 22:23, Fuk ha scritto:

In realtà ho la maggior parte dei ventenni sono peggio di CR7 ;)

Gigi per dire fumava o fuma pure, una roba impensabile secondo il mio punto di vista.

si ma è un portiere, tutt'altra storia.. 

io ho fatto il portiere fin da ragazzino anche in settori giovanili di squadre professionistiche e ti assicuro che la capacità polmonare nei portieri in generale è ridicola, ma a livello di forza fisica in genere un portiere di buon livello è il giocatore più forte in una rosa.

 

fumare o non fumare cambia poco per il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha già avuto un calo fisico negli ultimi anni al real eppure è rimasto il migliore al mondo per distacco numeri alla mano, stiamo parlando di un alieno. Credo che le leggi del tempo non influiranno sul suo rendimento perciò state tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.