Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

Non credo che sia un affare per la Juventus, il calciatore di per se non è male anzi, è comunque uno dei migliori difensori al mondo ma con i zozzoneri non voglio fare trattative. Se vogliono un nostro giocatore lo devono pagare, niente sconti o favori perchè alla Juve nessuno ha regalato nulla...dal nostro campionato abbiamo sempre ricevuto ostracismo. Del sistema calcio Italia frega il giusto, se milan, inter e napoli diventeranno competitive tanto meglio, ma che lo facciano con le loro forze, passando attraverso quel processo di modernizzazione che abbiamo affrontato noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo, sarebbe veramente assurdo ed illogico sotto ogni punto di vista solo pensare di riprenderlo, figuriamoci se per prenderlo dovessimo poi cedere uno/due giovani del calibro di caldara rugani.

 

BONUCCI LONTANO DA TORINO.

 

L'unico, e ripeto l'unico, motivo per una scempiaggine del genere potrebbe essere, vogliamo vincere la champions ORA, quindi ORA i giovani non ci servono.

 

Peccato che già l'anno prossimo però con il sicuro addio di Barzagli un altro centrale servirà, quindi sarebbe un altro nonsense privarsi di uno o addirittura due fra caldara e rugani.

 

Ma poi, parte assolutamente meno importante ma decisamente più ridicola, come si presenterebbe ? Scusate ho sbagliato ? Sarebbe veramente imbarazzante sentire le dichiarazioni di TUTTE le parti in causa di una eventuale minchiata di questa portata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto CENTRO !!!

Bravo per averci ricordato la garanzia rilasciata dalla banca riconducibile ad A.A.,
quindi per evitare che la Juve si faccia rimborsare dalla Banca i mancati pagamenti del Milan (cosa che provocherebbe evidenti "malumori" contro A.A. degli altri soci della Banca), si preferisce riportarlo da noi.
Quando un'operazione nasce male (quella dell'anno scorso con la vendita del calciatore ad una società non in grado di pagartelo) poi può solo finire PEGGIO !!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, crazyfunny ha scritto:

qui bisogna far saltare tutto alla guarin-vicinic, poche storie

secondo me puoi pure incatenarti ai cancelli, alla juve fortunatamente non importa nulla.

bonucci, tecnicamente, può anche tornare che male non fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Giudizio obiettivo: Bonucci a parer mio non porterebbe nulla in più alla difesa. Ritengo infatti che sia un reparto collaudato da anni e che sia stato proprio questo a rendere grande il difensore che, a sua volta, ha contribuito molto in tal senso. Ma oggi non porterebbe nulla in più, anzi, per dirla in un modo un po' arrogante: "NON SPOSTEREBBE NESSUN EQUILIBRIO". Operazione che boccerei.
  2. Giudizio passionale: Non avrei fischiato Bonucci prima e non lo fischierei adesso, ma sono profondamente contrario ad un suo ritorno. Sentimentalmente parlando, anche se questo è un aspetto secondario che alla Juve giustamente non importa, quello che è accaduto con Allegri, con la Juve e nell'ultimo scontro diretto è stato pesante. Contrario totalmente ad un ritorno.
  3. Giudizio soggettivo: E' un ottimo difensore, nulla da dire. Ma se io fossi un dirigente della Juventus penserei seriamente a ringiovanire il reparto puntando molto su Caldara e Rugani. Se le cifre che ruotano attorno al secondo sono vere, allora ha ancora più importanza valorizzare l'ex Atalanta che ha già dimostrato grandissime qualità sia in serie A, sia in Europa League. L'unica operazione che porterei avanti sarebbe quella di un possibile scambio con Benatia, difensore che trovo francamente poco affidabile quando si tratta di affrontare grandi attaccanti (Kane e Ronaldo per esempio). Inoltre lo stipendio di Bonucci è insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

 

non siamo mai contenti?forse...

senza forse,il tifoso della Juve oramai è una fighetta insopportabile,che crede tutto gli sia dovuto sempre pronto a lamentarsi.

 

e pieno di tutte le"ossessioni"moderne,come quella dei giovani,che ritiene in partenza fenomeni a prescindere,non l'opposto(soprattutto se italiani,altra aggravante).

 

ci hanno appena preso Pelè,ma si legge di gente che parla di incatenarsi a vinovo e giudica marotta & co incapaci,perchè vendono il signor nessuno caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle opinioni personali, non capisco cosa dovrebbe cambiare rispetto a quando bonucci ha lasciato la juve, a causa di varie incomprensioni e incompatibilità con allenatore e società

l'allenatore e la dirigenza son le solite, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è lasciato bene con il Mister, anzi i loro attriti sono stati la causa della cessione. Non vedo bene un suo ritorno, specie se dovessimo sacrificare un Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'Uomo non mi pronuncio : scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato ! 

 

Sul giocatore : uno dei più " sopravvalutati " della nostra storia e della storia del calcio in generale ! 

 

PAROLA  - SALVADORE - SCIREA  ( e molti altri ne avrei da citare ) .... tanto per restare in quella 

" zona " del campo che era di loro stretta competenza , cosi come è di competenza di BONUCCI , 

valevano e valgono 1 miliardo di volte più di Leonardo

l'attuale rossonero , che di ruolo è un difensore , non ha mai avuto , e mai avrà , la più pallida

idea di cosa voglia dire " saper difendere " .... alla Juventus ha goduto del supporto imprescindibile 

e determinate di tali BARZAGLI  e CHIELLINI  ! 

 

Rinunciare a CALDARA per far spazio a BONUCCI potrebbe rivelarsi una " ca .. diciamo .. volata " pazzesca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI VOGLIAMO!!! STAI DOVE SEI. La juve è un treno che passa una volta sola!!! Per giunta 31 enne, scarso e percepisce 10m di euro!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.