Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'inseguimento di SportItalia a Marotta che avrebbe dichiarato: "Vogliamo soddisfare la voglia di Bonucci. Vorremmo tenere Caldara, potrebbero essere inserite altre pedine"

Post in rilievo

A me queste ricostruzioni mi paiono una boiata pazzesca... Marotta ha appena aperto bocca. Ciò nonostante rispecto maximum a CR91, il tutto dal Salumaio, che leggendolo male ho pensato fosse il Salumificio... epicità omerica. Sto iniziando ad amare Sport Italia.

Edit: ho visto il video di calciomercato.com Marotta non ha detto NULLA, NULLA haha ennesima prova di quanto il giornalismo sportivo sia al 90% sia partorito da menti che hanno letto troppi fantasy.

Ma Carmine! Carmine! che diavolo ci confermi mannaggia a te, torna a bere acqua va la. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Esistono anche dichiarazioni che si fanno a microfoni spenti e senza telecamere eh... non sappiamo in quali frangenti siano state dette.

è vero, gli hanno pure chiesto se la cena è stata di suo gradimento e beppone ha risposto con un rutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti,,,, e qui un sacco di UTENTI che NON HANNO MANCO VISTO IL VIDEO ???? MA SENTONO O NO?
 
NON HA DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA MAROTTA! e poi ci si chiede perchè in italia
c'è disinformazione, è una vergogna! ma peggio ancora gli utenti che commentao FRASI INVENTATE
Hahahahaha esattamente

Ecco perché campano questi giornalai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Pedullà: "Bonucci-Juve, Caldara-Milan: la ricostruzione della giornata. E una priorità"

 

 

 

"L’ennesimo incontro tra Giuseppe Riso, agente di Caldara, e la Juve vale una conferma". Lo sostiene il giornalista di Sportitalia, AlfredoPedullà, sul suo sito internet. "Ovvero che si sta lavorando per perfezionare lo scambio con Bonucci, al momento l’unica pista davvero calda tra i bianconeri e il Milan. Per i rossoneri Caldara rappresenta una priorità assoluta, passaggio indispensabile per liberare Bonucci e per consentirgli il ritorno nella Torino bianconera. Riso non è stato convocato per perdere tempo, se ci fosse stato un veto il discorso sarebbe già tramontato rispetto alle clamorose indiscrezioni di ieri mattina. Non ci risultano veti di Allegri, altrimenti la Juve si sarebbe già fermata. Si stanno valutando gli incastri sulle valutazioni, evidentemente anche il prezzo sull’eventuale recompra. Ma i discorsi vanno avanti, anche perché il Milan non potrebbe sostituire Bonucciinvestendo altri 30 milioni per un difensore centrale, tra l’altro completamente da individuare. Quindi, si procede. Con gli inevitabili silenzi o frasi smozzicate di Marotta. E con un’altra quasi certezza: al Milan oggi non interessa Benatia", spiega Pedullà

 

 

Tuttojuve

 

 

Ma ci rendiamo conto che detta così sembra che sia la Juventus a volere ad ogni costo Bonucci e che sia il Milan a dettare le condizioni? Roba da pazzi

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Tutto l'articolo sembra dettato da follia pura..

Bonucci non vuol più stare al Milan, hanno il problema di pagargli l'ingaggio e siamo noi che stiamo sotto scacco loro, che glielo abbiamo venduto un anno fa e non si sa se ce lo hanno pagato..

Facciamoci tutti i films possibili ma io alle ipotesi fatte da Pedullà come DG della Juventus avrei risposto male, molto male e sgarbatamente..

Cmq da altre parti ho sentito che oggi Paratici ha incontrato di nuovo il procuratore di Caldara..

Mi sembra tutto surreale e pazzesco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ma dai, che farsa che mettono su, Marotta ha appena aperto bocca, tutto inventato il virgolettato.

Consentimi ma Marotta permette che si mettano su farse visto che il vecchio proverbio dice chi tace acconsente..

Se gli chiedono torna Bonucci e gli date Caldara e lui risponde domani vediamo mica sta smentendo..

Se no al microfono dice Bonucci non ci interessa oppure saremo disposti a riprenderci Bonucci alle nostre condizioni in caso di problemi con il Milan del suddetto giocatore..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackman ha scritto:

Io Bonucci non lo voglio

Sei in grandissima compagnia..

il 99%della tifoseria juventina non lo vuole..

Il 101%, più qualche napoletano, romanista, laziale e anche interista, picchierebbero Marotta e Paratici in caso di scambio con Caldara, dato quasi per fatto da tutta la stampa nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che Caldara non vogliono cederlo( resta e ci mancherebbe) e per Bonucci darebbero eventualmente altri difensori, se accettano ; altrimenti resta dov' è; per higuain tutto fumoso, ma per me L' ipotesi più probabile è il Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più logica che mi viene in mente per un suo eventuale ritorno è che quei pezzenti del Milan non lo hanno pagato, quindi il giocatore deve per forza tornare indietro in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma adesso accontentiamo pure i giocatori che giocano nelle altre squadre' se ci vogliono dare bonucci si beccano benatia,se vogliono caldara ci danno romagloli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vingro ha scritto:

Io ho capito che Caldara non vogliono cederlo( resta e ci mancherebbe) e per Bonucci darebbero eventualmente altri difensori, se accettano ; altrimenti resta dov' è; per higuain tutto fumoso, ma per me L' ipotesi più probabile è il Chelsea...

Si. Sarebbe previsto per oggi l'arrivo a Milano di Marina etc etc.. del Chelsea per trattare l'acquisto del duo Rugani Higuain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il salumaio sta correndo

 

ahahahha

 

welcome Bonucci

non dimentico sei anni fantastici per un anno dove hai fatto una scelta sbagliata e ora si è pentito e vuole tornare

 

se si riduce ingaggio dimistra attaccamento ai nostri colori..quindi ben venga

 

ma caldara è incedibile

 

si venda rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me ci sarà uno scambio Bonucci-Higuain mentre Rugani andrà al Chelsea per 50 milioni.

Scambio bonucci-higuain? 

 

Bonucci ce lo devono ancora pagare (metti una 30ina)

Bonucci valore attuale 30?

Higuain valore attuale 55

 

Se fai lo scambio bonucci-higuain devono darci ancora 55 milioni. Non li hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Ma quei virgolettati sono veri?! A me sembra che Marotta abbia solo detto ciao, buonasera e grazie..

Non ha detto nulla al tipo che lo inseguiva nessuna parola riportata poi da criscitiello ..zero..se poi abbia rilasciato altre interviste non lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pavelmino ha scritto:

Il Momblano ha detto che è il procuratore che lo ha offerto al Milan perché ha paura che Caldara faccia la fine di Rugani!

E che fine ha fatto Rugani? Primo cambio della difesa della Juve a 24 anni dietro ad autentici mostri sacri, più di 2000 minuti giocati nell'ultima stagione. Il procuratore di Caldara, che ha giocato solo nell'Atalanta, cominci a star zitto che rispetto a Rugani deve ancora far strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dovesse concretizzare uno scambio Higuain-Bonucci o inseriamo Caldara per riavere quel traditore, Marotta si dimostrerebbe davvero un pessimo venditore (e non sarebbe la prima volta).

Poi perché (come un anno fa) dobbiamo sempre metterci in affari (uscendone sempre male) con quei pezzenti del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate l'intervista? Non ha detto niente e si è grattato la testa.

Qui siamo tutti malati (passatemi la battuta) a commentare una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

A parte la solita ennesima vaccata di Sportitalia della fantozziana rincorsa post-cena a marotta

Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza:

Se Marotta e Paratici continuano a trattare la questione col bilan, è segno inequivocabile che Bonucci, nonostante quanto platealmente accaduto la scorsa estate, è diventato un obbiettivo della Juve.

E la cosa un po' mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pavelmino ha scritto:

Il Momblano ha detto che è il procuratore che lo ha offerto al Milan perché ha paura che Caldara faccia la fine di Rugani!

la fine di Rugani? secondo te uno che sta per andare al Chelsea per 50 milioni a cinque milioni a stagione per 5 anni..... è finito?..... ma roba da matti........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.