Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO [Highlights] Juventus - Bayern Monaco 2-0

Post in rilievo

Per essere la prima partita e contando che il bayern è un po avanti con la preparazione,direi che siamo andati bene.

Mi sono piaciuti molto perin,cancelo (che bel piede che ha),sandro ,marchisio (speriamo abbia smaltito del tutto l'infortunio perché sarebbe una risorsa preziosa),ovviamente favilli.

Berna ancora imballato e can un po in ritardo ma viene da mesi di stop forzato è normale...

Per chi non ha avuto modo di vederla c'è la partita completa su youtube anche se in tedesco ;) basta scrivere juve bayern icc complete ed esce tra i risultati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo rimasti che gli altri giocavano e noi si vinceva, si riparte da lì.

Le amichevoli servono a fare gamba e intesa. 

Io mi aspetto molto da Berna e Caldara (non datelo via per favore), Perin alla prima non male ma deve migliorare sulle respinte. 

Favilli alla bobone non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cancelo ala? manco inizia la stagione e già perdo i capelli pensando a cosa vorrà inventarsi questa stagione Max.. per favore, ruoli sensati .paceebene

Adesso, Il Fiorentino ha scritto:

Eravamo rimasti che gli altri giocavano e noi si vinceva, si riparte da lì.

Le amichevoli servono a fare gamba e intesa. 

Io mi aspetto molto da Berna e Caldara (non datelo via per favore), Perin alla prima non male ma deve migliorare sulle respinte. 

Favilli alla bobone non male.

Pioveva e non mi pare le abbia fatte male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha la gente che esalta Favilli e critica Pjanic e Perin “gne gne quelli sono errori però, gne gne” ...alla prima amichevole estiva. Siete sempre gli stessi.

A quanto è quotato il “Favilli attaccante mediocre” non appena sbaglierà i primi due gol semplici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, buran said:

Se non ti convince nce Perin è meglio che cambi sport.

Senza offesa ne.

Questo alla prima partita guidava la difesa senza paura.gente come Chiellini e Barzagli.

Sembra al suo posto naturale.

Ne riparliamo a fine anno

Per me onesto mestierante, e nulla più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JamesT ha scritto:

Bene Perin e la difesa in genere, tranne De Sciglio, nel secondo temp osempre saltato da Coman. Convincente Cancelo anche se è stato messo a sinistra più avanzato di Sandro. Male Pjanic, Bernadeschi è un po' intero ancora e anche lui maluccio, Sandro così così, ha iniziato bene ma poi non ha convinto tanto, Favilli ha fatto il fenomeno, il portiere gliene ha preso anche una nel sette all'inizio, da posizione decentrata. Emre Can anche lui giù ancora, sostituito per crampi. Il problema maggiore è stato Pjanic, cioè uno tecnico che sbaglia passaggi semplici e stop altrettanto semplici (quasi causando un gol), beh, la causa non sono i muscoli, mi sa che sta pensando troppo al mercato e alle sirene inglesi..

Ma abbiamo vinto? No perché a leggerti è stato un disastro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kreimor said:

E niente bisognerà prenderlo sul fantacalcio Favilli .ghgh

 

 

2 hours ago, juventudes said:

Wow bravo Favilli, due gol non facili.

 

2 hours ago, SteppoBianconero said:

Favalli vice cr7

 

2 hours ago, buran said:

 È gia fatta per il Genoa?

Perché per me conviene tenerlo

 

2 hours ago, Cogito ergo sum said:

Favilli forte forte 

 

2 hours ago, nedved68 said:

Sogno di alzarla con gol di Favilli 😂😂😂😂

 

2 hours ago, giamba7 said:

Ok era un amichevole ma questo Favilli sembra davvero interessante, segnali del genere non vanno sottovalutati

Per me Favilli non farà nulla di che...è lento. Non fatevi abbagliare da sta partita dove tutti andavano al rallentatore. A "velocità" normale Favill è un giocatore da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Per me Favilli non farà nulla di che...è lento. Non fatevi abbagliare da sta partita dove tutti andavano al rallentatore. A "velocità" normale Favill è un giocatore da serie B.

Tu si che ne capisci... .ghgh 

30 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma Cancelo ala? manco inizia la stagione e già perdo i capelli pensando a cosa vorrà inventarsi questa stagione Max.. per favore, ruoli sensati .paceebene

 

Gli mancava tutto l’attacco, non iniziamo dopo la prima partiita tra l’altro vinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, buran ha scritto:

 È gia fatta per il Genoa?

Perché per me conviene tenerlo

già fatta purtroppo, anch'io l'avrei tenuto e da quel che ho capito se tra un'anno lo rivogliamo dobbiamo pure pagare 20mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Gli mancava tutto l’attacco, non iniziamo dopo la prima partiita tra l’altro vinta. 

Ma che c'entra, mi interessa poco anche che l'abbiamo vinta.. ma se già li viene in mente di utilizzarlo li io mi preoccupo .ghgh proprio in preparazione sarebbe utile farlo giocare terzino per farli capire come funziona la nostra difesa, se in attacco schieri un ragazzino non muore nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tír Na nÓg ha scritto:

Ahaha la gente che esalta Favilli e critica Pjanic e Perin “gne gne quelli sono errori però, gne gne” ...alla prima amichevole estiva. Siete sempre gli stessi.

A quanto è quotato il “Favilli attaccante mediocre” non appena sbaglierà i primi due gol semplici? 

leggendo i commenti si capisce che il 90% del forum di calcio non ci capisce niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara stato anche un bayern rimaneggiato e in clima estivo (come noi del resto) ma favilli

non si e' spaventato del nome dell avversario e ha dimostrato grande freddezza e precisione.

bisogna vedere anche come se la cava di testa e in altri fondamentali prima di dire se

e' un bomber completo ma per il momento impressione ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma che c'entra, mi interessa poco anche che l'abbiamo vinta.. ma se già li viene in mente di utilizzarlo li io mi preoccupo .ghgh proprio in preparazione sarebbe utile farlo giocare terzino per farli capire come funziona la nostra difesa, se in attacco schieri un ragazzino non muore nessuno.

Allegri ha vinto 4 scudetti, 4 Coppe d’Italia e 1 Supercoppa... e nel contempo arrivava 2 volte in finale di CL, nel mentre tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Allegri ha vinto 4 scudetti, 4 Coppe d’Italia e 1 Supercoppa... e nel contempo arrivava 2 volte in finale di CL, nel mentre tu? 

Ma dai, non perderci tempo con uno che alla prima amichevole, un allenamento, già critica allegri.  Questo non è essere tifosi.

per quanto mi riguarda metterei obbligatoria L anno di nascita vicino al nickname di ogni utente, così da dare “un peso”  a tutte le sciocchezze che si leggono nel forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

xxx

Sono molto simpatico non preoccuparti, detto questo ho risposto “a tono” ad un delirio dopo una amichevole dove la Juve era senza tutto l’attacco... e se Allegri, di cui non sono certo un estimatore, fa qualche esperimento viene subito crocifisso e la cosa mi disturba.

Allegri con il suo lavoro e per quanto ha ottenuto si merita più rispetto soprattutto alla prima uscita stagionale, non credi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Sono molto simpatico non preoccuparti, detto questo ho risposto “a tono” ad un delirio dopo una amichevole dove la Juve era senza tutto l’attacco... e se Allegri, di cui non sono certo un estimatore, fa qualche esperimento viene subito crocifisso e la cosa mi disturba.

Allegri con il suo lavoro e per quanto ha ottenuto si merita più rispetto soprattutto alla prima uscita stagionale, non credi? 

ma quale delirio, quale crocifissione, voi siete paranoici.. a me Allegri in certe cose non è mai piaciuto, posso esprimere questo o siamo in dittatura?

no perchè non ho insultato nessuno ne tanto meno dato dell'incapace ad Allegri.

 

che sicuramente è un vincente ed è innegabile, a me però il suo modo di schierare la squadra e di farla giocare ha sempre fatto defecare, mi spiace non posso farci niente.. si può arrivare alla vittoria in diversi modi, il suo è efficace come quello di tanti altri che preferisco largamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Furia Ceca1985 said:

Pjanic e queSto raga nn e un fenomeno alla modric o pirlo ma  solo un ottimo giocatore.

Soprattutto perchè da noi è stato messo a fare quello che non è nelle sue caratteristiche principali.

Pjanic non è un regista arretrato. Non fa girare la squadra, non ha doti particolari come mediano difensivo.

Si arrangia, ma non è il suo ruolo.

Lui è più un trequartista, uno alla Baggio. Quello sarebbe il suo posto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo:
Benissimo Perin (ocio che frega il posto al polacco), Cancelo indemoniato (fantastico veramente) e Favilli.
Benino Sandro, sembra più reattivo, ma il cambio con Marcelo lo farei a prescindere.
Malino Pjanic, ha sbagliato come al solito troppe palle in uscita e pressato va nel panico, d'altronde non è il suo ruolo, nonostante ci giochi da 2 anni.
In generale gli altri erano un pò tutti imballati.
Buona sgambata contro il Bayern, la squadra seppur rimaneggiata è sembrata concentrata e vogliosa e non eccessivamente imballata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Soprattutto perchè da noi è stato messo a fare quello che non è nelle sue caratteristiche principali.

Pjanic non è un regista arretrato. Non fa girare la squadra, non ha doti particolari come mediano difensivo.

Si arrangia, ma non è il suo ruolo.

Lui è più un trequartista, uno alla Baggio. Quello sarebbe il suo posto migliore.

Mmm nn saprei nn ha la tenuta fisica di un isco per dirtela

Pjanic e un grosso equivoco tattico creato ad arte da allegre.dovrebbe giocare mezz ala affiancato da un regista forte e sa un altra mezzala fisicamente straripante. Tipo kante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Travis ha scritto:

Dagli highlits sembra che ha giocato solo il Bayern

Infatti ha avuto il 70 per 100 del possesso palla e la statistica dei tiri totali é stata di 20-9 per il Bayern. Ma la Juve é stata piú cinica ed efficace.

 

Comunque, loro sono leggermente piú avanti nella preparazione, per cui ci puó stare aver lasciato a loro di fare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.