Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Calendario Serie A 2018-2019: 1a giornata Chievo-Juventus, 2a giornata Juventus-Lazio. Juve-Napoli il 30/09, 11/11 Milan-Juve, 9/12 Juve-Inter, 16/12 derby

Post in rilievo

Solito calendario del solito "computer" : compilato ad hoc per qualcuno e a danno per qualcun'altro; comunque rimarranno delusi pure questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, teioh ha scritto:

Premetto che non me ne intendo ma su diversi siti "sicuri" sono gia in vendita e venduti diversi biglietti di Chievo - Juventus con tanto di data e ora. Sono affidabili o delle fregature dato che non ci sono ancora date e orari? I prezzi somo maggiorati rispetto al normale (minimo 88€)?

Di sicuro c'è solo il canale ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la scorsa stagione abbiamo un finale di campionato tostissimo con trasferte complicatissime a Roma e Milano. Sarà fondamentale iniziare forte, fare tantissimi punti nella prima parte di stagione. Comunque nel complesso mi sembra un calendario leggermente migliore confronto alla scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nerobianco22 ha scritto:

Dai Ragà con la rosa che ci ritroviamo lo scudo possiamo solo regalarlo.  Al max se tutto va bene per la Champion facciamo un po' di turnover

Io sono più propenso al profilo basso... ricordiamoci che tutte le volte che eravamo dati come super-favoriti (e abbiamo preso sottogamba l'avversario) ci siamo presi delle batoste colossali. Una su tutte la finale 1983 contro l'Amburgo.

 

Quindi bando ai facili entusiami che c'è tutto ancora da conquistare, con sudore e fatica, sul campo! Perchè alla fine conta solo quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da sorridere, al ritorno, oltre ai vari big match in trasferta, dovremo andare anche 2 volte a Genova, a Bologna e a Cagliari, manca solo Beirut.ghgh....per fortuna almeno avremo il Parma in casa...certo che a pensare male eh .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun complotto! E' il computer che ha fatto i calendari. Si tratta solo di un programma software e, come noto,

il software non ha bandiere, non è tifoso, si autoscrive e autocompila da solo... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, runner ha scritto:

per gli orari e le partite serali è ancora presto?

mi unisco alla domanda

quando si saprà qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Inter il 9 dicembre come l'anno scorso. Juve-Roma il 22 dicembre (l'anno scorso il 23 dicembre). Ci deve essere un bug nell'algoritmo.

Cmq l'anno scorso avevano Napoli, Inter e Roma nelle ultime sei partite. Quest'anno abbiamo Fiorentina, Inter, Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria.

 

Queste le parole di Allegri:

Quoto

E' un calendario dove in apparenza le prime partite possono sembrare alla portata. Invece, io guardo sempre la parte finale del calendario, ed è un campionato simile se non più difficile di quello dell'anno scorso, dove nelle ultime sette partite, iniziando da quella con il Milan, abbiamo la Fiorentina, il derby con il Torino, l'Inter, l'Atalanta la Roma, la Sampdoria. Sarà un finale di campionato complicato ma dobbiamo giocare con tutti quindi bisogna prepararsi al meglio. Credo che anche quest'anno lo scudetto si deciderà nelle ultime giornate perché ci sono tanti scontri diretti. Il girone d'andata conta e non conta; sarà sicuramente ancora più decisivo il girone di ritorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Le ultime di ritorno abbiamo Inter e Roma fuori.

un calendario che non mi soddisfa enormemente 

Beh io credo e SPERO che a Roma Juve già sia tutto deciso.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  Il periodo finale è ovviamente pesantissimo: in un mese e mezzo vai a Milano e Firenze e giochi contro Inter, Roma e il derby. Al ritorno, diventa ancora peggio: Milano sponda Inter, Roma sponda giallorossa, con entrambe sicuramente in lotta per i primi posti, ed il derby in mezzo.

Visto che bisogna puntare a tutto, un occhio va dato alla champions. I gironi manco voglio pensare di non superarli, poi ci sono gli ottavi che cadono nel periodo "leggero" (solo il Napoli di forte che potrebbe cadere prima della gara di ritorno). Quarti 9-10/16-17 aprile (Milan e Fiorentina in casa, trasferta a Ferrara in mezzo), e se vai oltre il gioco diventa pesante perché 30/04-01/05 e 7-8/05 ci sono le semifinali, in mezzo al trittico Inter-derby-Roma.

Tuttavia, può non essere totalmente negativo: la Juve ha una serie di partite sulla carta "facili", nel quale puoi permetterti di fare turnover e risparmiare qualcuno per la Champions, e se infili un filotto di risultati puoi anche portarti a casa un margine da investire in seguito.

Vabbeh, vedremo. Tanto le congetture sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Io sono più propenso al profilo basso... ricordiamoci che tutte le volte che eravamo dati come super-favoriti (e abbiamo preso sottogamba l'avversario) ci siamo presi delle batoste colossali. Una su tutte la finale 1983 contro l'Amburgo.

 

Quindi bando ai facili entusiami che c'è tutto ancora da conquistare, con sudore e fatica, sul campo! Perchè alla fine conta solo quello!

Si, infatti ho scritto se tutto va bene, so bene che per la Champions sarà sempre un'impresa,  ma obiettivamente lo scudo possiamo solo regalarlo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Ragazzi calma , ma veramente avete paura? Siamo nettamente superiori alle altre,tranquilli

 

FORZA JUVE 

.juve

 

guarderò il campionato serenamente per godermi la nostra squadra e per deliziarmi gli occhi con le gesta (spero) di cr7, dybala e douglas costa.

ma sarò sereno, vada come vada mi interessa il giusto, non ho + il sangue agli occhi come ai tempi di conte. Oggi sogno la champions league, non vedo quasi altro.

però in cuor mio sento che li apriremo praticamente tutti come cozze

.yahooo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il girone è tosto, ma all'inizio potremmo già andare in fuga. Dipende come la si vuol vedere, prima o poi ci toccano tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.