Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[Highlights] - Juventus-Benfica 1-1 (5-3 dcr)

Post in rilievo

Che goal Clemenza...e grande Beltrame che l'ha messa dentro (pensavo avrebbe fatto una bella carriera)

7 minutes ago, Drugantibus said:

Queste maglie mi ricordano l´Udinese degli anni 80... quando ci danno una punizione dal limite mi aspetto che salti fuori Edinho per calciarla.. .

O Zico, dipende dalla posizione. Tipo Pjanic o Dybala o RRONALDOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 882 utenti ha scritto:

Cancelo .@@ 

Non vorrei essere esagerato ma secondo me abbiamo preso un fenomeno nel suo ruolo. Quando si sovrappone in attacco fa vedere il meglio di se. Spero migliori nella fase difensiva, in quel caso diventerebbe uno dei 5 terzini migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po il live perche non potevo guardare e grazie a questo pensavo che avremo giocato male e dovevamo perdere ... pero vedendo le highlights le migliori azioni abbiamo fatti noi .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol stupendi. E’ bello vedere i nostri giovani così contenti e soprattutto FORTI. Fosse la volta buona che dopo marchisio (e seba) ne escano un paio davvero validi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita ieri, dagli highlights mi sembra proprio di vedere un super Cancelo, persino a sinistra ! 

 

Gran bel gol Clemenza, era l’unico che pensavo potesse seguire le orme di Marchisio (sperando facesse anche meglio), speriamo il ragazzo possa essere da Juve in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ottimo rugani...lo dico cosi,giusto per la cronaca....maluccio caldara invece,ha sbagliato diversi passaggi a pochi metri e mi è sembrato molto timido...

Mi è piaciuta molto la catena di sinistra quando hanno giocato alex sandro e cancelo alto davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Grande gol Clemenza. Di Cancelo non mi stupisco visto che lo considero uno dei terzini più forti in circolazione. e averlo soffiato all'Inter mi fa godere il doppio .ghgh

Idem, fa godere avere uno dei terzini più forti....e soprattutto averlo soffiato ai prescritti  .asd  (Cancelo fu uno dei giocatori che giocò sempre bene l'anno scorso ai prescritti infatti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, theOzma ha scritto:

Ma c'era un ragazzo che si chiamava Faioli o é stata l'ennesima storpiatura del cognome di Favilli? .ghgh

Storpiatura di Fagioli. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Storpiatura di Fagioli. .ghgh

 

 

Si ti ringrazio ho visto adesso nel video di allegri..che lo ritiene molto forte, tra l'altro.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.