Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

MLS All Stars - Juventus 1-1 (4-6 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

Centrocampo mio centrocampo... Ci sarai? Perché la scorsa stagione mica tanto... can è un rubapalloni ma non so mica se basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito di questi tempi bene i giovani, per il resto: Perin continua a darmi più sicurezza del polacco, e Rugani da preferire a Benatia, che la solita vaccata la fa anche a questi livelli. Berna un po' meglio all'inizio ma fisicamente ancora non c'è, Pjanic è ancora da chi l'ha visto, De Sciglio male, Sandro battuto in velocità da uno della MLS non si può vedere, Can ancora giù fisicamente e Cancelo invece il più in forma dei "titolari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita interessante, a tratti, solo nei primo 45'.
Il più pimpante, come sempre, Cancelo.
Se non fosse stato per lui, Favilli, Clemenza e Fagioli avremmo assistito a partite a dir poco noiose :d
Can palesemente indietro di condizione, macchinosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Match che è stato quel che è stato, ma in questa stagione non perdiamo manco le amichevoli. 🤘🤘🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, mentre il secondo è stato uno stringimento di denti. Ottimo Cancelo, Berna un po’ meglio delle precedenti, Perin dà sicurezza, bravi i giovani, che hanno tenuto e hanno portato a casa un gran bel ricordo e un buon risultato.

Per il resto Sandro male, Can-Khedira-Pjanic evanescenti, Benatia si è riscattato salvando il risultato ma non ha giocato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo attacco giovane e’ piu tecnico dei matri e i vucinic.

 

fernandes ottimo insieme a fagioli e favilli. clemenza ha quel qualcosa in piu. Secondo me ci fara’ divertire.

 

cancelo e’ forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove l'avete vista voi, ma io l'ho vista su ESPN e posso dirvi che e' stata un'americanata (leggi *) incredibile! Il portiere della selezione Americana che veniva piu' volte intervistato mentre giocava .doh e ospiti d'onore che venivano intervistati ed inquadrati durante la partita. Roba da non crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo ancora una volta il migliore per distacco. Favilli un cecchino. Tutti gli altri così così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, aussiefan said:

Non so dove l'avete vista voi, ma io l'ho vista su ESPN e posso dirvi che e' stata un'americanata (leggi *) incredibile! Il portiere della selezione Americana che veniva piu' volte intervistato mentre giocava .doh e ospiti d'onore che venivano intervistati ed inquadrati durante la partita. Roba da non crederci...

Io lo visto la poi all 70 sono uscito a bere una birra lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo e Favilli davvero bravi. Il secondo farà sicuramente un ottima carriera perché chi sa fare gol li fa sempre. Ottimo Benatia, sempre molto attento e pulito negli anticipi. Spero sia lui il titolare, anche perché lo merita data la scorsa stagione. Clemenza ottimo piede ma manca di fisico. In Serie A senza fai poco. Fagioli da buttare subito nella mischia perché la stoffa c'è e si vede. Si spera già nella Juve B di quest'anno. Deluso un po' da Kastanos, mi aspettavo crescesse di piú, invece per lui la primavera sembra ancora il suo futuro. De Sciglio poca roba, as always. 

I due portieri sinceramente poco coinvolti apparte una parata a testa. 

Male male male malissimo purtroppo Khedira e Can. Hanno la scusa della preparazione, ma coi piedi davvero poca roba. Scarsi scarsi. E non hanno nessuna attenuate per questo, anche Cancelo è in preparazione ma due passaggi di fila senza sbagliare gli fa tranquillamente.

Un po' deluso per ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Narayama said:

Cancelo e Favilli davvero bravi. Il secondo farà sicuramente un ottima carriera perché chi sa fare gol li fa sempre. Ottimo Benatia, sempre molto attento e pulito negli anticipi. Spero sia lui il titolare, anche perché lo merita data la scorsa stagione. Clemenza ottimo piede ma manca di fisico. In Serie A senza fai poco. Fagioli da buttare subito nella mischia perché la stoffa c'è e si vede. Si spera già nella Juve B di quest'anno. Deluso un po' da Kastanos, mi aspettavo crescesse di piú, invece per lui la primavera sembra ancora il suo futuro. De Sciglio poca roba, as always. 

I due portieri sinceramente poco coinvolti apparte una parata a testa. 

Male male male malissimo purtroppo Khedira e Can. Hanno la scusa della preparazione, ma coi piedi davvero poca roba. Scarsi scarsi. E non hanno nessuna attenuate per questo, anche Cancelo è in preparazione ma due passaggi di fila senza sbagliare gli fa tranquillamente.

Un po' deluso per ora.

 

Se non prendono un cc da piedi buoni e inutile parlare di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lunga vita Acciughina ha scritto:

Buon primo tempo, mentre il secondo è stato uno stringimento di denti. Ottimo Cancelo, Berna un po’ meglio delle precedenti, Perin dà sicurezza, bravi i giovani, che hanno tenuto e hanno portato a casa un gran bel ricordo e un buon risultato.

Per il resto Sandro male, Can-Khedira-Pjanic evanescenti, Benatia si è riscattato salvando il risultato ma non ha giocato bene. 

il "buon risultato" potevi ometterlo

abbiamo giocato contro un accozzaglia di giocatori della MLS che tra l'altro giocavano insieme per la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Se non prendono un cc da piedi buoni e inutile parlare di champions

Allegri non ha bisogno del centrocampista, palla a Bonucci e lancio lungo per CR7  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo Pjanic mi immagino i d.s. delle big europee con bonifici da 80 milioni in su, tutti in fila davanti alla sede della Juve che sperano di prendere cotanto fenomeno, stile fandonie giornalistiche.

Lui, Khedira, matuidi e Can, la Champions è una formalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo potuto vedere queste amichevoli in diretta , e basandomi solo sui video postati qui , fa veramente una buonissima impressione Favilli. Ha segnato in modalità diverse... Direi che ha le carte per diventare un vero goleador.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Can macchinoso, Can è quel tipo di giocatore è stato preso perché un opportunità ma fondamentalmente a noi non serviva questo tipo di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non è il momento di giudicare, ma comunque non so cosa vi aspettiate da Emre Can... È sempre stato un giocatore normalotto, senza particolari eccellenze. 

Se Khedira starà bene, ne giocherà ancora tante da titolare, a mio avviso.

 

Il centrocampo è palesemente incompleto. Altro che Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, aussiefan said:

Non so dove l'avete vista voi, ma io l'ho vista su ESPN e posso dirvi che e' stata un'americanata (leggi *) incredibile! Il portiere della selezione Americana che veniva piu' volte intervistato mentre giocava .doh e ospiti d'onore che venivano intervistati ed inquadrati durante la partita. Roba da non crederci...

Vero, io vivo negli states e sono rimasto basito dall'ignoranza mostrata per questo sport!!!...neppure dopo 22 anni riesco a digerire la loro stupidita'.....e poi intervistare e inquadrare un rapper del hazzo, mai ne visto ne sentito mentre si giocava!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivaladoppiagioia ha scritto:

Ogni volta che vedo Pjanic mi immagino i d.s. delle big europee con bonifici da 80 milioni in su, tutti in fila davanti alla sede della Juve che sperano di prendere cotanto fenomeno, stile fandonie giornalistiche.

Lui, Khedira, matuidi e Can, la Champions è una formalità

Ti sei scordato di un giovane uruguagio che e' più forte di tutti e 4 insieme abbi fede in lui 🤗🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Come al solito di questi tempi bene i giovani, per il resto: Perin continua a darmi più sicurezza del polacco, e Rugani da preferire a Benatia, che la solita vaccata la fa anche a questi livelli. Berna un po' meglio all'inizio ma fisicamente ancora non c'è, Pjanic è ancora da chi l'ha visto, De Sciglio male, Sandro battuto in velocità da uno della MLS non si può vedere, Can ancora giù fisicamente e Cancelo invece il più in forma dei "titolari".

Immagino stiano mettendo carichi e lavoro nelle gambe, inutile giudicare il rendimento atletico ora, non credi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.