Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

[Video] Continassa: primo giorno di lavoro per Ronaldo e i Nazionali. Arrivano i giocatori. Tanti tifosi ad attenderli

Post in rilievo

4 minuti fa, Marco Dioniso ha scritto:

Posso dire la verità? A me tutta sta colata di cemento che è il continassa non piace niente. Ma il verde dove sta? Depressivo. 

meglio Soccavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Non c'è alcuna necessità tattica di vendere Higuain, se è un problema di costi e di bilancio allora l'acquirente lo deve pagare e anche bene (55 milioni).

L'acquirente è uno solo, il Chelsea. Quindi o sganciano o mettono dentro l'affare Morata. 

hai ragione.......oggi su sky sport ho sentito l'ipotesi del prestito al milan a 18 milioni + diritto di riscatto a non so quanto........ti giuro che manca poco cado dalla sedia..........

io veramente non posso credere che queste possano essere le condizioni per discutere con quelli li la cessione del Pipa.

 

Io sono ancora straconvinto che andra al Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marco Dioniso ha scritto:

Posso dire la verità? A me tutta sta colata di cemento che è il continassa non piace niente. Ma il verde dove sta? Depressivo. 

Diciamo che non è un parco giochi. Ma un centro molto "serio", con infrastrutture specifiche e molto integrate una all'altra.

Per cui anche gli spazi disponibili sono quelli che sono, molto studiati nel dettaglio.

Il verde all'interno c'è anche ma non è prioritario.

 

La "colata di cemento" (penso ti riferisca alla muraglia di cinta) in realtà è una eredità del vecchio impianto (era presente una pista da corsa per moto), ovviamente studiata per la privacy e che ora viene direi utile viste le esigenze.

 

Essendo un impianto sostanzialmente "in città", anche se siamo nella estrema periferia Nord-Ovest di Torino, una soluzione di questo tipo era, credo, obbligata.

Non si poteva sistemare tutto solo con alberi e reti come in altri centri sportivi.

 

A Vinovo era già diverso, zona più aperta...questa possiamo considerarla una zona a metà tra residenziale (quartiere Vallette verso sud a Torino e comune di Venaria a Nord) e zona industriale, sempre a nord, lungo via Druento. Per cui la privacy andava studiata attentamente.

Spazio per alberi e parco...poco...il terreno costa d'altra parte.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

hai ragione.......oggi su sky sport ho sentito l'ipotesi del prestito al milan a 18 milioni + diritto di riscatto a non so quanto........ti giuro che manca poco cado dalla sedia..........

io veramente non posso credere che queste possano essere le condizioni per discutere con quelli li la cessione del Pipa.

 

Io sono ancora straconvinto che andra al Chelsea.

 questi non hanno i soldi per pagare bonucci e si prendono Higuain? 

Spero sia un invenzione dei Milanisti, perchè sarebbe folle (e anche in malafede) una simile operazione. Beneficenza al Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, carpi87 ha scritto:

io una cosa così però avrei voluto vederla:

 

dybala ronaldo costa

            higuain

 

.piangi

Finchè non se ne va ufficialmente qualcuno possiamo ancora sognarla....dopotutto anche ronaldo era una suggestione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain mai così in forma probabilmente in vita sua

 

per me è venuto per voler restare e se non fosse per questioni di bilancio sarebbe un attacco superatomico

 

però se poi pjaca va in prestito forse forse non sono così tirati coi conti

 

lo sei numericamente, ma resto dell'avviso che se parli solo numericamente preferirei tenere higuain al posto di manzu, se è una questione di conti poco da fare ma mi diapsicerebbe molto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArthurLee ha scritto:
Il Pipita senza la panza

pipa.jpg.c1faee232856b97bdbdfdedef960517a.jpg

Mai visto un Higuain così in forma all'inizio della stagione! Non solo non ha preso peso...secondo me è addirittura dimagrito rispetto all'ultima partita giocata con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in attacco deve partire, non è che possiamo giocare con 10 attacanti e non credo che la Juventus abbia la forza economica per potersi permettere di tenere in panca a rotazione fior fior di giocatori come Higuain, Mandzukic, Douglas Costa etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Black&White Legend said:

Diciamo che non è un parco giochi. Ma un centro molto "serio", con infrastrutture specifiche e molto integrate una all'altra.

Per cui anche gli spazi disponibili sono quelli che sono, molto studiati nel dettaglio.

Il verde all'interno c'è anche ma non è prioritario.

 

La "colata di cemento" (penso ti riferisca alla muraglia di cinta) in realtà è una eredità del vecchio impianto (era presente una pista da corsa per moto), ovviamente studiata per la privacy e che ora viene direi utile viste le esigenze.

 

Essendo un impianto sostanzialmente "in città", anche se siamo nella estrema periferia Nord-Ovest di Torino, una soluzione di questo tipo era, credo, obbligata.

Non si poteva sistemare tutto solo con alberi e reti come in altri centri sportivi.

 

A Vinovo era già diverso, zona più aperta...questa possiamo considerarla una zona a metà tra residenziale (quartiere Vallette verso sud a Torino e comune di Venaria a Nord) e zona industriale, sempre a nord, lungo via Druento. Per cui la privacy andava studiata attentamente.

Spazio per alberi e parco...poco...il terreno costa d'altra parte.

Ti ringrazio per la spiegazione, anche perchè nn sono di torino e questo rende tutto più comprensibile. Detto questo penso che sia anche una questione diciamo così "culturale" nel senso che la famiglia essendo nel business automotive non ha di certo la sensibilità per il verde al primo posto. Un peccato perchè ovviamente ci sarebbero mille modi per avere un ambiente privato e al contempo "verde". Ma fin dalla ristrutturazione della nuova sede si vede come anche laddove ci fosse spazio per qualche albero hanno preferito lasciare erba rasa o metterci dei lampioni. 

15 minutes ago, Sugo De Nana said:

Higuain deve rimanere!

33 milioni di euro all'anno per fare il doppione di ROnaldo e stare in panchina a mugugnare? Dai vediamo di essere realisti. Higuain grandissimo giocatore e tantissima stima, ma quando si è detto si a CR7 si è detto no a Higuain. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gontur ha scritto:

Qualcuno in attacco deve partire, non è che possiamo giocare con 10 attacanti e non credo che la Juventus abbia la forza economica per potersi permettere di tenere in panca a rotazione fior fior di giocatori come Higuain, Mandzukic, Douglas Costa etc..

E allora sbolognamo Mandzukic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei proprio curioso di vedere l'incontro tra Ronaldo ed Higuain per capire se è vero che ci sia tutto questo astio tra i due

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

sarei proprio curioso di vedere l'incontro tra Ronaldo ed Higuain per capire se è vero che ci sia tutto questo astio tra i due

 

si infatti io vorrei vedere delle foto dell'allenamento di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur e Costa sono usciti entrambi ai quarti, ma il secondo non è arrivato oggi. O sbaglio? Permesso premio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendiamo esuberi..vendiamo rugani o caldara

ma higuain se vuole restare...non lo si venda

 

cr7 non puo giocare titolare 50 partite...e manzotin non e un goleador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.