Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza stampa di Allegri, Chiellini e Pjanic in presentazione della sfida con la MLS All Star

Post in rilievo

Quoto

 

Quoto

In vista dell’MLS All-Star Game, in programma mercoledì sera al Mercedes-Benz Stadium, Massimiliano Allegri, Giorgio Chiellini e Miralem Pjanic hanno parlato in conferenza stampa:

 

ALLEGRI: "Siamo molto contenti ed è motivo di orgoglio per noi di essere qui. Siamo dispiaciuti di non avere qui i nazionali, ma hanno giocato il Mondiale e avevano bisogno di giorni di vacanza. Il nostro vantaggio è avere i difensori e i centrocampisti praticamente al completo. Tata Martino? In passato ha allenato il Barcellona e la Nazionale argentina, è un allenatore di grandissimo valore. Higuain? Diciamo che il mercato lo fa sempre la società, ci sentiamo tutti i giorni. Al momento di attaccante non ne ho neanche uno qui in tournée. Quando il 17 finirà il mercato la rosa della Juve sarà competitiva, come sempre. Fino a ora la società ha lavorato bene, aspettiamo di rientrare l'8 e di ritrovarci tutti insieme. Vediamo. Faremo una valutazione del mercato che sarà eccellente, il 17. Anche se non ci penseremo troppo, che il 18 si gioca". 
 

CHIELLINI: "La gara di mercoledì sarà diversa dalle altre - racconta il difensore bianconero -. È un momento importante per noi, abbiamo un po' di partite per prepararci all'inizio del campionato. Sarà una bellissima gara, ma anche una festa e quindi siamo curiosi e felici di vivere una splendida serata insieme. La fascia di capitano? E’ un ruolo nuovo per me, ma mi comporto nella stessa maniera di prima. Io sono molto felice di aver giocato con Del Piero e Buffon alla Juventus, e devo essere un bravo capitano come lo sono stati loro in passato".

 

PJANIC: "È un piacere essere qui. Ho già avuto l'occasione di giocare questa partita con la Roma. Per noi è una buona occasione per proseguire la preparazione».

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

at least we have a captain who has the knowledge of the English Language...and this is an important thing, especially when we compete in international matches.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain? Diciamo che il mercato lo fa sempre la società, ci sentiamo tutti i giorni. Vorrei capire questa risposta se qualcuno mi aiuta a capire grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wallace ha scritto:

at least we have a captain who has the knowledge of the English Language...and this is an important thing, especially when we compete in international matches.... 

1134532760_jg.jpg.683de567a876ac2a43fb99074cc3b8b0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah questa conferenza stampa è stata organizzata malissimo, però mi è piaciuto vedere come se la sono cavata un po' tutti a parlare varie lingue. Mi aspettavo un po' di inglese da Giobimbo... zio Antonio non sarà contento di vedere che non lo ha studiato in questi anni. La giornalista americana al minuto 42:30 ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manu097 ha scritto:

Quando il 17 finirà il mercato la rosa della Juve sarà competitiva, come sempre. Fino a ora la società ha lavorato bene, aspettiamo di rientrare l'8 e di ritrovarci tutti insieme. Vediamo. Faremo una valutazione del mercato che sarà eccellente, il 17. Anche se non ci penseremo troppo, che il 18 si gioca". 

Dejavu del 2016?! sefz

Allora parti Pogba e arrivò higuain... Indipendentemente dai nomi (non oso sperare nel trading inverso) vuol dire che i botti non sono finiti .fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xSlevinx ha scritto:

ahah questa conferenza stampa è stata organizzata malissimo, però mi è piaciuto vedere come se la sono cavata un po' tutti a parlare varie lingue. Mi aspettavo un po' di inglese da Giobimbo... zio Antonio non sarà contento di vedere che non lo ha studiato in questi anni. La giornalista americana al minuto 50 ❤️ 

Il video dura 46 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, vittorio.vaselli said:

Il video dura 46 minuti

Ieri c'erano 5/10 minuti di buio iniziali classici Delle dirette streaming e durava di più, lo hanno tagliato. Ora è a 42:30 se interessa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini che risponde in inglese è stato bellissimo  .oky

mi ricordo ancora il pupone che parlava in romanesco al sorteggio di Champions dell'anno scorso  .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Ieri c'erano 5/10 minuti di buio iniziali classici Delle dirette streaming e durava di più, lo hanno tagliato. Ora è a 42:30 se interessa 😄

Mi interessava sapere a che minuto c'e' la giornalista di cui parlavi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, domscarc ha scritto:

Chiellini che risponde in inglese è stato bellissimo  .oky

mi ricordo ancora il pupone che parlava in romanesco al sorteggio di Champions dell'anno scorso  .doh

 

 

Chiellini ha due lauree in economia (abbiamo frequentato lo stesso corso a Torino)

 

uno straccio di inglese lo sa dai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che mena giovinco e lo sfotte con un "sei cresciuto"...ahahaha...idoli entrambi. Riportate giovinco come mascotte a torino...tanto se abbiamo gli sturaro possiamo tenerci anche Giovinco jr xD

33 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Chiellini ha due lauree in economia (abbiamo frequentato lo stesso corso a Torino)

 

uno straccio di inglese lo sa dai sefz 

ti chiedeva mai di copiaare 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2018 Alle 03:36, Noctis ha scritto:

Allegri ma ca**o bloccala sta vendita di caldara!!

Ti rendi conto che esiste un bilancio che va tutelato. Se la pista Chelsea per Gonzalo e Rugani è saltata o il Chelsea tergiversa per spendere meno, l'unica alternativa che ha la Juve per non fare minus-valenze gravi è il Milan, e tutto quello che ne consegue per Caldara e Bonucci. L'alternativa a questa opzione temo fortemente che sarebbe la cessione di Dybala al PSG, alla quale veramente non voglio neppure pensare. La cosa è emersa in maniera ufficiosa a Top Calcio ieri su segnalazione di Momblano che non pare sia un cialtrone tutt'altro.

21 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

ma la partita c'è questa notte o domani notte

questa notte......la trasmette canale 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.