Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sondaggio VS: Bonucci alla Juve, Caldara e Higuain al Milan. Cosa ne pensate?

Operazione di mercato che vi convince?  

1. 1. Operazione di mercato che vi convince?

• Si
      71
    • No
      1575
    • Indeciso
      130
  2. 2. Su quale delle tre operazioni vi trovate piu in disaccordo?

• Higuain al Milan
      230
    • Bonucci alla Juventus
      177
    • Caldara al Milan
      904
    • Su nessuna,l'operazione mi convince.
      465

Post in rilievo

7 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

19 non 25. 19 ampiamente ammortizzati visto il prestito di due anni.

Si prendono Bonucci senza soldi. Invece il Milan deve continuare a pagarti le rate di bonucci (l'acquisto dello scorso anno) per vederlo giocare nella Juventus.

Si, continuiamo a parlare di soldi. Poi conteremo anche quelli che tireremo fuori il prossimo anno per rifare la difesa. Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Ma in tutto questo i tifosi diTorino  dove stanno? Fosse successo qualcosa del genere con qualunque tifoseria sarebbero già partite proteste alle prime avvisaglie.

a mare, in ferie :DDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io non avrei fatto lo scambio Bonucci Caldara,ma se analizziamo la cruda realtà dei fatti rispetto allo scorso anno  la Juve ha cambiato Howedes per Bonucci e Higuain per CR7,si è rinforzata sensibilmente, è vero che i nuovi sono più vecchi ma in altri reparti (portiere esterni difensivi) ci siamo notevolmente ringiovaniti.

Fratello nemmeno io avrei dato Caldara al Milan ma la situazione è questa, la Juventus vuole liberarsi di Higuain ed è disposta a privarsene, non sono degli scappati di casa, sanno quel che fanno ed evidentemente Caldara non ha convinto al 100% Allegri... Spero ci vedano giusto anche questa volta... Fino ad oggi con Coman, Lemina ecc ci hanno sempre azzeccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

comunque bonucci non lo sopporto e vederlo con la nostra maglia mi fa venire il vomito

ma caldara se accetta di andara in una squadra di scappati di casa quando arrive nella juve di cr7 vuol dire che nella vita non hai capito un ****

mi spiace ma se non si oopone che se ne vada, c'è gente che farebbe i salti mortali per stare in questa juve e lui preferisce questo milan

roba da non credere

ah perchè pse la società ti mette sul piatto preferendoti alla merd.a umana che dovrebbe fare ? Giurare amore alla Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazio e digeribile solo con l'acquisto di un pogba/savic/rakitic

ma sappiamo che non accadrà mai, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, i'm raining ha scritto:

Da oggi odierò il Milan più di Inter e Napoli messi insieme. 

Ma perché * dobbiamo sempre farci * da questi scappati di casa? Gli regaliamo praticamente due fenomeni per riprenderci uno scarto. 

Mi viene il vomito. 

Cristiano Ronaldo chi? (

L'operazione è talmente surreale che mi viene da pensare ci siano fattori extra campo...accordi che vanno oltre il calcio.

Perchè a livello tecnico è da TSO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

1-Se Bonucci viene a fare il titolare, vorrà dire che giocheremo a 3 dietro. Benatia panchinaro fisso non ce lo vedo proprio neanche se lo vedo.

2-Le grandi società si differenziano dalle altre per la capacità di programmare. Noi lo avevamo fatto, e bene. 

3-Lo scorso anno, noi abbiamo chiesto Romagnoli in cambio di Bonucci. Il Milan nemmeno ha voluto parlarne. Noi, invece, ci abbiamo messo un nanosecondo ad esaudire la loro richiesta di avere Caldara in cambio

1 - Tue congetture

2 - Le grandi società ben gestite sono sono quelle che rimangono al vertice in Europa per più anni. 

3 - Romagnoli è un loro titolare. Caldara un nostro panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non è scarso....è scarsissimo....difensivamente .....qualcosa in più con i piedi. Se la Juve con lui prendeva pochi gol lo deve a Barzagli e al centrocampo fortissimo.nell uno contro uno indecente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza senso, una bestialità tale da oscurare persino il passaggio di Ronaldo alla Juve. Voglio credere che ci sia qualche affare losco tra Elliot e gli Elkann perché altrimenti devo seriamente dubitare della sanità mentale di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non c'è proprio nulla di oggettivo... 

Ah no?

Il Milan costruisce una difesa giovane e forte e porta a casa un centravanti che, senza il nostro aiuto, avrebbe continuato a vedere in tv dal divano di casa, tirando fuori, per ora, 18 milioni di euro, e l'affare lo facciamo noi?

Niente, io vivo in una realtà parallela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, continuiamo a parlare di soldi. Poi conteremo anche quelli che tireremo fuori il prossimo anno per rifare la difesa. Non vedo l'ora.

io non tiro fuori niente e manco te. Andrà fatto l'acquisto del centrale che prenderà il posto di benatia. Parlare bene del milan è ridicolo, stanno messi malissimo, io sono curioso di vedere la squadra finale. Al momento rispetto all'anno scorso abbiamo Cristiano ronaldo, emre can, cancelo e probabilmente un titolare in difesa del calibro di bonucci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alessio Nizzoli ha scritto:

al di là di Conte...ma ti rendi conto che 11 titolare ha il Milan?

Donnarumma ('99)

Calabria ('96)

Romagnoli ('95)

Caldara ('94)

Conti ('94)

Kessiè ('96)

Biglia

Bonaventura

Cahlanoglu ('91)

Cutrone ('98)

Higuain

complimenti a Leonardo che senza soldi ha ringiovanito la rosa e rinforzato il reparto che l anno scorso ha deluso maggiormente

si ma quali saranno gli obbiettivi del Milan quest'anno? arrivare 4° e andare più avanti possibile in Europa League!!

Noi Juventini siamo disposti a rifondare con giocatori giovani e magari non vincere un cazz.o??? NON CREDO!!

La Champions non la vinci con Donnarumma Calabria e Conti.... Su questa cosa spezzo una lancia a favore della società.

Per il resto io sono più per una rifondazione graduale come stavamo facendo in questi anni fino a quest'estate, con l'inserimento dei giovani, come pensavo facessero per Caldara... ma d'altra parte se noi tifosi siamo i primi che li chiediamo la Champions la società vorrà fare altrettanto per raggiungere questo obbiettivo.. e non hanno tempo di aspettare che Caldara diventi un big.. Vorrò vederlo marcare Ronaldo, magari farà un figurone, ma il dubbio c'è!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okarin ha scritto:

Ovviamente ma rispetto a Caldara che non ha mai calcato palcoscenici importanti è una sicurezza in più non trovi? Molti tifosi, non so se è il tuo caso ma spero di no, commettono l'errore di valutare Bonucci guardando esclusivamente il suo ultimo anno. Forse lo fanno per risentimento o magari perchè non si rendono conto, chissà. Non è capace di spostare gli equilibri in squadre disorganizzate come il milan attuale ma se messo nel giusto ambiente, tra parentesi il nostro, riesce a fare la differenza. Lo abbiamo visto anche quest'anno dove la sua capacità di impostare o semplicemente girare il pallone ci è mancata più volte, per fortuna dal punto di vista difensivo non lo abbiamo rimpianto grazie a Benatia. Se Chiellini si fa male c'è Rugani e se proprio Allegri non si fida c'è Barzagli.

Per me bonucci fino a 2 anni fa era il centrale con Ramos e Godin più forte al mondo. Al contrario di molti non do a lui le sconfitte in finale di CL, e per me le migliori stagioni le ha fatte giocando a 4. Detto questo, quando è andata via era diventato acqua passata e caldara il futuro su cui puntare. Fare lo scambio lo trovo sbagliato su troppi punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

L'operazione è talmente surreale che mi viene da pensare ci siano fattori extra campo...accordi che vanno oltre il calcio.

Perchè a livello tecnico è da TSO.

Putroppo è l'unica cosa che viene da pensare

il che ti fa più che rabbia delusione, disillusione che è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ma in tutto questo i tifosi diTorino  dove stanno? Fosse successo qualcosa del genere con qualunque tifoseria sarebbero già partite proteste alle prime avvisaglie.

sono in sciopero per il caro biglietti delle altre società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manciata di milioni piu' De Sciglio dal Milan alla Juve , Caldara Higuain e un anno di prestito gratuito di Bonucci al Milan, grande affare!

Siamo ai livelli di Guglielminpietro per Pirlo e Seedorf-Coco tra Inter e Milan.

Se non c'e' del marcio sotto tra Elliot ed Exor io non lo so cosa altro puo' essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva che stia zitto e pedali senza proclami o atteggiamenti da spaccone non è più la stessa Juve !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Se tutto va come dovrebbe andare, alla fine della fiera ci dovremmo ritrovare con Bonucci+55 milioni+Caldara se mettono la recompra

Non la metteranno mai la recompra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

1 - Tue congetture

2 - Le grandi società ben gestite sono sono quelle che rimangono al vertice in Europa per più anni. 

3 - Romagnoli è un loro titolare. Caldara un nostro panchinaro

Caldara per distacco è il difensore più forte che gioca in serie a. Da solo vale più di Chiellini Barzagli Bonucci e Benatia messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

mah...questo è tutto da vedere. A me l'operazione non piace, ma non ci vedo l'affare manco per il Milan. Higuain lo pagano 54, non si scappa e per un trentunenne non è poco.

Caldara a me piace, ma è tutto da vedere se viene fuori un campione o solo un buon giocatore. Da noi sarebbe stato un panchinaro, bonucci invece è titolare fisso. Il Milan deve  ancora pagare le rate dell'acquisto di bonucci, sgancia soldi ma gioca con noi. Non li vedo messi bene.

Niente. Evidentemente sono io che ci capisco poco. Avete ragione voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.