Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sondaggio VS: Bonucci alla Juve, Caldara e Higuain al Milan. Cosa ne pensate?

Operazione di mercato che vi convince?  

1. 1. Operazione di mercato che vi convince?

• Si
      71
    • No
      1575
    • Indeciso
      130
  2. 2. Su quale delle tre operazioni vi trovate piu in disaccordo?

• Higuain al Milan
      230
    • Bonucci alla Juventus
      177
    • Caldara al Milan
      904
    • Su nessuna,l'operazione mi convince.
      465

Post in rilievo

Io tutta questa storia non riesco a mandarla giù. Se così stessero le cose significa che non abbiamo bisogno di molti soldi per il bilancio. Ma se non abbiamo bisogno di soldi tutta questa storia non ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare Bonucci ogni pallone che tocca, per tutta la stagione, finché non lo tribunano in pianta stabile. E mi auguro che il Pipita in due match ce ne segni almeno 4. Così quei pezzenti di Marotta & co. capiscono che a questi livelli le str... non sono tollerate, neanche se due settimane prima hai comprato CR7.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zilver ha scritto:

Fra un paio d'anni il milan avrà una coppia di centrali da 200 milioni.

E quindi? Li venderanno per farci soldi che potevi farci tu?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Che bello, è tornata la valanga di nick che si era eclissata dopo l'acquisto di Ronaldo .ghgh

whining troll

anche quest anno fiatano a lvl estivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace leggere tutte queste critiche nei confronti della nostra dirigenza, 7 anni di successi non sono serviti a nulla , ingratitudine ai massimi livelli e tristezza assoluta.

Purtroppo ci vuole uno scienziato per capire che non c’erano acquirenti per Higuain e che il sacrificio di Caldara è stato fatto solo per questo motivo.

Oppure siete tutti convinti che il bilancio della Juve avrebbe potuto supportare 35 mln annui tra ammortamento e stipendio di Higuain dopo l’acquisto di CR7? 

Leonardo è stato bravo a fiutare l’affare e ha preteso Caldara, tutto qui.

Pure tutta questa acredine vs Bonucci è incomprensibile, il ragazzo si è pentito da subito ed ha chiesto scusa per l’errore dello scorso anno, a me inorgoglisce la cosa, oltretutto nell’anno dell’addio di Buffon farà molto comodo.

Certo Caldara è un bel prospetto ma credo proprio non ci fossero alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno inculato alla grande.

Come dico sempre, il prossimo anno aspettiamoci uno scambio Asamoah per Ronaldo+Spinazzola. Saremmo capaci di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi higuain 55 milioni , caldaia dopo un anno all'Atalanta valutato quanto Bonucci... a prescindere dalla recompra non capisco di cosa vi lamentate ....se un giorno vorremmo riprendere caldaia lo riprendiamo con o senza recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frankier ha scritto:

Fischiare Bonucci ogni pallone che tocca, per tutta la stagione, finché non lo tribunano in pianta stabile. E mi auguro che il Pipita in due match ce ne segni almeno 4. Così quei pezzenti di Marotta & co. capiscono che a questi livelli le str... non sono tollerate, neanche se due settimane prima hai comprato CR7.

Sei tragicomico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Sicuramente c'è qualcosa sotto, sicuramente,

Bonucci che torna, dopo un anno di fascia, vaccate e dichiarazioni, dopo quel famoso intervallo di Cardiff e lo sgabello,

Caldara che va, dopo che a sua richiesta voleva rimanere all'Atalanta ancora un anno per esperienza, per farsi trovare pronto,

Higuain che va, a prezzo di un Immobile qualsiasi, 

C'è qualcosa sicuramente sotto che noi non sappiamo sicuramente. Non c'è altro da spiegare.

Al prezzo di un Immobile qualsiasi?? .ghgh

Prova a chiedere Immobile a Lotito e vedrai la sua risposta....ho letto che sotto gli 80 milioni manco te sputa 'n faccia... sefz

Magari avessimo dato via El Pipa al prezzo che Lotito chiederebbe per Ciro a papà... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dispiace leggere tutte queste critiche nei confronti della nostra dirigenza, 7 anni di successi non sono serviti a nulla , ingratitudine ai massimi livelli e tristezza assoluta.

Purtroppo ci vuole uno scienziato per capire che non c’erano acquirenti per Higuain e che il sacrificio di Caldara è stato fatto solo per questo motivo.

Oppure siete tutti convinti che il bilancio della Juve avrebbe potuto supportare 35 mln annui tra ammortamento e stipendio di Higuain dopo l’acquisto di CR7? 

Leonardo è stato bravo a fiutare l’affare e ha preteso Caldara, tutto qui.

Pure tutta questa acredine vs Bonucci è incomprensibile, il ragazzo si è pentito da subito ed ha chiesto scusa per l’errore dello scorso anno, a me inorgoglisce la cosa, oltretutto nell’anno dell’addio di Buffon farà molto comodo.

Certo Caldara è un bel prospetto ma credo proprio non ci fossero alternative.

Quadro della situazione azzeccato. Non C'è altra spiegazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Sicuramente c'è qualcosa sotto, sicuramente,

Bonucci che torna, dopo un anno di fascia, vaccate e dichiarazioni, dopo quel famoso intervallo di Cardiff e lo sgabello,

Caldara che va, dopo che a sua richiesta voleva rimanere all'Atalanta ancora un anno per esperienza, per farsi trovare pronto,

Higuain che va, a prezzo di un Immobile qualsiasi, 

C'è qualcosa sicuramente sotto che noi non sappiamo sicuramente. Non c'è altro da spiegare.

L'unica cosa che c'è sotto che molti qui dentro non vogliono accettare è che Caldara non vuole stare in panchina 

Oh e basta con sto intervallo di Cardiff 

Abbiamo perso perché Zidane ha fottuto Allegri e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Quindi higuain 55 milioni , caldaia dopo un anno all'Atalanta valutato quanto Bonucci... a prescindere dalla recompra non capisco di cosa vi lamentate ....se un giorno vorremmo riprendere caldaia lo riprendiamo con o senza recompra

un 24enne senza esperienza champs che deve tutto dimostrare...stravalutato quanto il miglior regista difensivo del mondo ad oggi ossia Bonucci

capisco i troll interisti o napoletani del forum che stanno rifiatando dopo il cataclisma cr7

ma leggere anche deliri di veri juventini ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

E quindi? Li venderanno per farci soldi che potevi farci tu?

E quindi significa che avranno due tra i migliori centrali in circolazione, mentre noi dovremo rifondare la difesa...

Con un po' di sale in zucca, ci si poteva far dare Romagnoli lo scorso anno e ora averli entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è una trattativa molto discutibile che palesemente favorisce il Milan...l'unica spiegazione è che dobbiamo vendere per forza e ci sono poche offerte e poco tempo...lo dimostra anche il fatto che diamo Pjaca in prestito ai viola solo se si prendono anche Sturaro...cmq ci vogliono 4 centrali + Barzagli da jolly altrimenti dietro siamo pochi e vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Prova a chiedere Immobile a Lotito e vedrai la sua risposta....ho letto che sotto gli 80 milioni manco te sputa 'n faccia... sefz

Magari avessimo dato via El Pipa al prezzo che Lotito chiederebbe per Ciruzzo nazionale...

Hai ragione, era per dire che è stato dato via al prezzo di uno Zapata qualsiasi (forse calza meglio)..

Sinceramente rimango sbigottito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Magari avessimo dato via El Pipa al prezzo che Lotito chiederebbe per Ciro a papà... :d

Si ma Immobile ha 3 anni in meno e ingaggio meno della metà, concetti difficile da comprendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain Bonucci si puo' fare ma cosa c'entra inserire Caldara,e' una follia.

P.S

Ci vendono Bonucci quando ancora ci devono 28m di euro di quando lo hanno acquistato da noi?

Ma che roba e' questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zilver ha scritto:

E quindi significa che avranno due tra i migliori centrali in circolazione, mentre noi dovremo rifondare la difesa...

Con un po' di sale in zucca, ci si poteva far dare Romagnoli lo scorso anno e ora averli entrambi.

Ma ammesso che si debba rifondare la difesa, il problema esattamente dove sta?

Che magari costerà un anno di Rodaggio in cui non si vincerà? Amen 

7 scudi di fila vi hanno distorto le prospettive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si ma Immobile ha 3 anni in meno e ingaggio meno della metà, concetti difficile da comprendere?

Ho solo fatto notare che era stato preso ad esempio il calciatore sbagliato...tutto qui... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.