Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Adesso mi imbarazzo, io non creo niente, non sono capace davvero. -.-
Parliamo di cose belle invece, siamo a livelli di OT che prevedono la scomunica oltre al ban. :d

 

Mario

 

Esatto. .ghgh

 

Certo che crei

Se domani cambiassi Nick  verresti comunque immediatamente riconosciuta per come scrivi. Quindi non è più l'etichetta ad identificarti ma i concetti che esprimi e i modi in cui lo fai.

Hai creato un modello identificativo che va oltre il nome con il quale ti presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

sefz.. il fatto che ora sono zoppo io davvero perche mi hanno investito in auto !!!!

:|:|:| e che azzo, scusami, ma logicamente non sapevo.

Spero tutto ok.ok

2 minuti fa, MarFug ha scritto:

Certo che crei

Se domani cambiassi Nick  verresti comunque immediatamente riconosciuta per come scrivi. Quindi non è più l'etichetta ad identificarti ma i concetti che esprimi e i modi in cui lo fai.

Hai creato un modello identificativo che va oltre il nome con il quale ti presenti

Ehm Ehm.... scusate se siamo di troppo andiamo via.

Qua siamo ormai a livello di corteggiamento.......uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maspep ha scritto:

:|:|:| e che azzo, scusami, ma logicamente non sapevo.

Spero tutto ok.ok

Ehm Ehm.... scusate se siamo di troppo andiamo via.

Qua siamo ormai a livello di corteggiamento.......uah

In effetti mi è uscita bene.

Questa me la salvo e la riciclo nel reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

sefz.. il fatto che ora sono zoppo io davvero perche mi hanno investito in auto !!!!

Mi dispiace Gae. Hug_emoticon___v2.gif.b208daa281c58929245ff30eecc78a8a.gif Ora tutto bene però vero? Altrimenti non avresti voglia di fare il marpione con Mariangela/Giuditta. :d

12 minuti fa, maspep ha scritto:

Ehm Ehm.... scusate se siamo di troppo andiamo via.

Qua siamo ormai a livello di corteggiamento.......uah

643248_459333_sculacciarametto.gif.8a5687a65358a295e75f1fa8a93fb61a.gif

 

Torno in topic. Quasi.

Quoto



 

Quoto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elettra ha scritto:

Mi dispiace Gae. Hug_emoticon___v2.gif.b208daa281c58929245ff30eecc78a8a.gif Ora tutto bene però vero? Altrimenti non avresti voglia di fare il marpione con Mariangela/Giuditta. :d

643248_459333_sculacciarametto.gif.8a5687a65358a295e75f1fa8a93fb61a.gif

 

Torno in topic. Quasi.

 

 

Orca miseria, per un attimo non leggevo Costa......mi stavo preoccupando e innervosendo.uah

Considerando che Barzagli è infortunato, chi sarebbe in teoria il 23°uum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Elettra ha scritto:

Mi dispiace Gae. Hug_emoticon___v2.gif.b208daa281c58929245ff30eecc78a8a.gif Ora tutto bene però vero? Altrimenti non avresti voglia di fare il marpione con Mariangela/Giuditta. :d

643248_459333_sculacciarametto.gif.8a5687a65358a295e75f1fa8a93fb61a.gif

 

Torno in topic. Quasi.

 

ma che marpione so' vecchietto io !!!sefz

beh tutto bene non ancora poco per volta mi sto rimettendo in sesto ma manca ancora un poco ...

ricordati stasera eh  !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Elettra ha scritto:

Il diversamente capellone lo dovrei conoscere?

PS. Dalle stories su IG di Cristiano.
Vado al lavoro. sigh-onion-head-emoticon.gif.7a5af52a84b7e8b43770df01af2b40ad.gif

Turno pomeridiano?

Beh, nel caso meglio oggi che domani .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, maspep ha scritto:

Turno pomeridiano?

Beh, nel caso meglio oggi che domani .ok

9-13 e 16-19:30  LU-SA

Ho il mercoledì pomeriggio libero. Già prenotata la pizza. @@

Dovrò fare accordi sotterranei con la collega quando giocheremo il Martedì e soprattutto il Sabato alle 18.
Per la CL esco alle 18:45 e quindi non dovrebbe essere troppo problematico, lei mi terrà sicuramente il gioco. 
Per il campionato invece saranno peni amarissimi. .uhm

10 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Chi è il pelato con Cristiano?

Diversamente capelluto, screanzato. bah

Comunque non lo sa nessuno perché ho chiesto anche io e nessuno ha risposto, ma ho visto scritto Javi, io sono in total black-out, ma a qualcuno si accenderà la lampadina, spero. :d

30 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ma che marpione so' vecchietto io !!!sefz

beh tutto bene non ancora poco per volta mi sto rimettendo in sesto ma manca ancora un poco ...

ricordati stasera eh  !!

Del 1956? Perchè a 62 anni "vecchietto" è praticametne un insulto di questi tempi. .uhm

 

In viaggio

Quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

9-13 e 16-19:30  LU-SA

Ho il mercoledì pomeriggio libero. Già prenotata la pizza. @@

Dovrò fare accordi sotterranei con la collega quando giocheremo il Martedì e soprattutto il Sabato alle 18.
per la CL esco alle 18:45, non dovrebbe essere troppo problematico, lei mi terrà sicuramente il gioco per il campionato invece saranno peni amarissimi. .uhm

Diversamente capelluto, screanzato. bah

Comunque non lo sa nessuno perché ho chiesto anche io e nessuno ha risposto, ma ho visto scritto Javi, io sono in total black-out, ma a qualcuno si accenderà la lampadina, spero. :d

Del 1956? Perchè a 62 anni "vecchietto" è praticametne un insulto di questi tempi. .uhm

NEL SENSO CHE DOVREI GIA ESSERE SEPOLTO ?? sefz

no ma in effetti la mia vita e il mio animo non hanno eta e problemi del genere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

Diversamente capelluto, screanzato. bah

 

Un noto sito di materiale per adulti ha ridato valore al termine pelato/pelatone sefz 

 

Uff, adesso bisogna indagare su questo personaggio misterioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

NEL SENSO CHE DOVREI GIA ESSERE SEPOLTO ?? sefz

no ma in effetti la mia vita e il mio animo non hanno eta e problemi del genere ..

Nel senso che di questi tempi a 62 anni a volte si è messi meglio di quando se ne avevano 30 di anni. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

Quoto

Queste scarpe rosa salmone mi fanno piuttosto ribrezzo, come qualsiasi cosa rosa del resto. .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elettra ha scritto:

9-13 e 16-19:30  LU-SA

Ho il mercoledì pomeriggio libero. Già prenotata la pizza. @@

Dovrò fare accordi sotterranei con la collega quando giocheremo il Martedì e soprattutto il Sabato alle 18.
Per la CL esco alle 18:45 e quindi non dovrebbe essere troppo problematico, lei mi terrà sicuramente il gioco. 
Per il campionato invece saranno peni amarissimi. .uhm

Meglio detti volatili per diabetici....:d

Gli "impicci" con la tua collega, per andare allo stadio (non sapendo dove abiti, la domanda nasce spontanea uhuh) o per il divano con pizza, birretta e patatine?

Non faccio la citazione del film, altrimenti qualcuno si stranisce, non sopportando il protagonista........bah:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

Nel senso che di questi tempi a 62 anni a volte si è messi meglio di quando se ne avevano 30 di anni. 1983702.gif.d722953c501416e93f16af5e9cf1dbec.gif

 

beh sotto molti punti di vista e' vero almeno per me  !!

per le scarpette rosa confermo e sono solidale con te  orribili !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlascoForlan ha scritto:

Un noto sito di materiale per adulti ha ridato valore al termine pelato/pelatone sefz 

 

Uff, adesso bisogna indagare su questo personaggio misterioso

Non so di cosa tu stia parlando e in fondo l'ignoranza ha semplicemetne ricevuto troppa bad press, quindi non volgio sapere. .uhm

Allora, c'è un tizio che hanno preso dal Real che si occupa di muscolatura o simili e che ha seguito Cristiano negli ultimi anni. Potrebbe essere lui? Qualcuno sa il nome? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

Non so di cosa tu stia parlando e in fondo l'ignoranza ha semplicemetne ricevuto troppa bad press, quindi non volgio sapere. .uhm

Allora, c'è un tizio che hanno preso dal Real che si occupa di muscolatura o simili e che ha seguito Cristiano negli ultimi anni. Potrebbe essere lui? Qualcuno sa il nome? .uhm

ahh siii santimaria e' vero ALE !!!! brava !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Non so di cosa tu stia parlando e in fondo l'ignoranza ha semplicemetne ricevuto troppa bad press, quindi non volgio sapere. .uhm

Allora, c'è un tizio che hanno preso dal Real che si occupa di muscolatura o simili e che ha seguito Cristiano negli ultimi anni. Potrebbe essere lui? Qualcuno sa il nome? .uhm

 

2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ahh siii santimaria e' vero ALE !!!! brava !!!!

Dovrebbe essere Javier Santamaria.....la pelata è quella .uah

javier-santamaria-maxw-644.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maspep ha scritto:

Meglio detti volatili per diabetici....:d

Gli "impicci" con la tua collega, per andare allo stadio (non sapendo dove abiti, la domanda nasce spontanea uhuh) o per il divano con pizza, birretta e patatine?

Non faccio la citazione del film, altrimenti qualcuno si stranisce, non sopportando il protagonista........bah:d 

Seh magari lo stadio. Vivo in Umbria. Se mi riesce ci vado questa primavera allo stadio. .ghgh  Per la prima volta. Se vedrete inquadrata una pinguina occasionale per di più racchiona con un sorriso ebete salutate che sarò io. @@

Non conosco nessuno qui che sia interessato al calcio e andare da sola mi ha sempre messo un po' d'ansia, forse se riusciamo a metterci d'accordo mi vedo lì con un utente di qui così non sarò proprio solissima. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

 

Dovrebbe essere Javier Santamaria.....la pelata è quella .uah

javier-santamaria-maxw-644.jpg

si con la a non con la i

2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Seh magari lo stadio. Vivo in Umbria. Se mi riesce ci vado questa primavera allo stadio. .ghgh  Per la prima volta. Se vedrete inquadrata una pinguna occasionale per di più racchiona con un sorriso ebete salutate che sarò io. @@

Non conosco nessuno qui che sia interessato al calcio e andare da sola mi ha sempre messo un po' d'ansia, forse se riusciamo a metterci d'accordo e mi vedo lì con un utente di qui così non sarò proprio solissima. :d

beh vedro di esserci allora io sono vicinissimo a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci d'accordo e andiamo tutti insieme allo stadio.  @@

Il gruppo ... delle fotoevideodegli... vabbè ci troviamo un nome più figo in seguito. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Seh magari lo stadio. Vivo in Umbria. Se mi riesce ci vado questa primavera allo stadio. .ghgh  Per la prima volta. Se vedrete inquadrata una pinguina occasionale per di più racchiona con un sorriso ebete salutate che sarò io. @@

Non conosco nessuno qui che sia interessato al calcio e andare da sola mi ha sempre messo un po' d'ansia, forse se riusciamo a metterci d'accordo mi vedo lì con un utente di qui così non sarò proprio solissima. :d

Beh sarebbe una bellissima idea; partendo da Roma Termini a Torino si arriva in quattro ore.

Il problema quest'anno sarà trovare i biglietti .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

 

Dovrebbe essere Javier Santamaria.....la pelata è quella .uah

javier-santamaria-maxw-644.jpg

azz in 5  per  massaggiarlo !!! e che e' ROBOCOP !!!!!!!!!!!!!

1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Mettiamoci d'accordo e andiamo tutti insieme allo stadio.  @@

Il gruppo ... delle fotoevideodegli... vabbè ci troviamo un nome più figo in seguito. @@

TI FARO DA CICERONE !!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.