Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Juve, compleanno in campo

Anche nel giorno in cui il club compie 121 la squadra ha lavorato sodo in vista del match contro il Cagliari
Quoto

allenamento_1_1106.jpg

 

Oggi sarà anche il suo compleanno e un giorno festivo, ma la Juventus non si riposa, anzi...

C’è la partita contro il Cagliari all’orizzonte e i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC per proseguire la marcia di avvicinamento all’incontro.

Durante la seduta odierna Chiellini e Bernardeschi hanno sostenuto un lavoro personalizzato, mentre il gruppo si è dedicato alla parte tecnica, con torello, possesso palla ed esercizi sui calci piazzati.

Domani la preparazione della gara proseguirà con un allenamento pomeridiano, prima del quale Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Appuntamento alle 12.00 all'Allianz Stadium e su Juventus TV per la diretta.

Quoto

allenamento_1_1101.variant525x310.jpgallenamento_1_1102.variant525x310.jpgallenamento_1_1103.variant525x310.jpgallenamento_1_1104.variant525x310.jpgallenamento_1_1105.variant525x310.jpgallenamento_1_1106.variant525x310.jpgallenamento_1_1107.variant525x310.jpgallenamento_1_1109.variant525x310.jpgallenamento_1_1108.variant525x310.jpgallenamento_1_1111.variant525x310.jpgallenamento_1_1110.variant525x310.jpgallenamento_1_1113.variant525x310.jpgallenamento_1_1112.variant525x310.jpgallenamento_1_1115.variant525x310.jpgallenamento_1_1114.variant525x310.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Bene! Vedo che le prove in allenamento a manica lunga di Cris sono iniziate... Adidas... che facciamo!!? fight2-smiley.gif?1292867593

(.ehm.sisi

 

stavo giusto per intervenire a tal proposito .uffa  sabato sarà il 3 novembre e non ci si può di certo presentare ancora in maniche corte bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco cosa c'entra, ma siccome mi è stato detto di postarlo qui....

 

Ronaldo, post per i 400 gol. E Marcelo risponde...

 

 

Marcelo.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, asturias7 ha scritto:

E se lo prendeva....

 

 

CR7.jpg

mi pare l'abbia sfiorata il difensore ... se lo faceva, acciaio o non acciaio scadente, veniva giu' lo stadium .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, asturias7 ha scritto:

Io sinceramente non capisco cosa c'entra, ma siccome mi è stato detto di postarlo qui....

 

Ronaldo, post per i 400 gol. E Marcelo risponde...

 

 

.....

Noi c'entriamo sempre. .sisi

Siamo per antonomasia ficcanaso, per di più dove c'è amore per la squadra c'è di mezzo questo topic (anche se è OT, ma siamo diventati bravissimi nella dissimulazione, peggio del braccio del cagliaritano che gli comincia al polsouhuh) e poi non c'entra nulla, ma a me Marcelo sta tanto simpatico .sisi

Non che lo vorrei alla Juve eh? Assolutamente no. .nono   .sisi.sisi.sisi

 

Comunque belline le parole di Cris dmire2-onion-head-emoticon.gif.dc21d003c09ae184dd9894735d3baa5d.gife ancora più carino Marcelino. 320152932.gif.8acb2b94acd99d84826a9e8cc98ce662.gif

Quoto

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
04.11.2018 13:30 - in: Champions League

Scarico al JTC

La squadra si è ritrovata al mattino, dopo la vittoria di ieri sera contro il Cagliari
05_J011302.jpg

Non si ferma la Juve dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari: alle porte, fra tre giorni, c'è una sfida decisiva di Champions League contro il Manchester United, all'Allianz Stadium, mentre fra una settimana esatta si chiuderà questo mini ciclo, a San Siro contro il Milan, prima della pausa per gli impegni delle Nazionali.

La squadra si è ritrovata pertanto questa mattina al Training Center, lavorando come sempre in un post gara allo scarico per chi ha giocato ieri, in campo per il resto del gruppo. 

Mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare agli adduttori a sinistra), e per Matuidi, che ha riportato ieri una contusione all'anca destra. 

Invece, Chiellini e Bernardeschi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato, mentre si è allenato in parte con la squadra anche Mario Mandzukic, ieri assente per il riacutizzarsi del problema alla caviglia.

Domani ci si ritrova al JTC Continassa, ancora al mattino.

Quoto
04.11.2018 12:00 - in: Serie A

Game Review: Juve-Cagliari

Gli episodi decisivi della gara all'Allianz Stadium
grev_Cagliari.jpg

Nonostante il 3 a 1 sul Cagliari all'Allianz Stadium, la vittoria dei bianconeri che si riportano a + 6 su Napoli e Inter è stata più sofferta di quanto dica il punteggio. La Juventus ha creato diverse palle gol ma ha chiuso la gara solo nel finale dopo che gli ospiti hanno sfiorato la rete del pareggio.

IL GOL DELL'1-0

La partenza dei bianconeri è stata perfetta con la squadra che è passata in vantaggio quando ancora non era passato il minuto di gioco. Il gol nasce dal pressing alto della Juventus con Bentancur, Dybala e Ronaldo nella trequarti avversaria e il quarto Douglas Costa che va ad attaccare subito il portatore di palla.

Sul lancio di Pisacane tutta la Juventus accorcia e anche Cancelo entra nella metacampo cagliaritana. Intercetta la sfera e dà l'avvio alla veloce ripartenza. Palla a Bentancur che vede Dybala che si è immediatamente smarcato. Dribbling sontuoso su due difensori avversari e conclusione di destro all'angolino basso.

LA RETE CHE CHIUDE IL TABELLINO

L'azione del definitivo 3 a 1 è un classico contropiede condotto con grande velocità e precisione. Su un calcio d'angolo del Cagliari la palla esce dall'area di rigore bianconera. Cuadrado la conquista e Dybala, entrato in possesso premia subito lo scatto di Cristiano Ronaldo.

Cuadrado intanto si butta subito in avanti a grandissima velocità. Ronaldo punta l'avversario ma temporeggia anche quel tanto che basta per aspettare l'accorrere di Cuadrado. Il colombiano entra in area e viene servito da CR7. Conclusione a colpo sicuro e tre punti in cassaforte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.